lunedì 25 giugno 2018

UNA RAGIONE PER DIRTI DI NO "Cursed Series" di REBECCA DONOVAN


Salve readers, oggi tutte buone notizie per voi. 
Parliamo adesso, di un'altra autrice molto amata, una di quelle che scrive storie potenti, intense, che lasciano il segno. Pronte a provare forti emozioni? 
Torna a breve con una nuova serie, Rebecca Donovan grazie a Newton Compton Editori. Andiamo subito a scoprire di cosa parla questo suo nuovo romanzo.

Data di uscita: 19 LUGLIO 2018

Titolo: UNA RAGIONE PER DIRTI DI NO

Titolo Originale: If I'd Known
Serie: Cursed #1
Autore: Rebecca Donovan
Genere: Young Adult
Editore: Newton Compton

Serie Cursed:
1. Una Ragione Per Dirti Di No RECENSIONE
2. Knowing you
3. All Things Pretty


Lana Peri ha quindici anni e non ha paura di dire quello che pensa, persino quando, così facendo, rischia di mettersi nei guai (cosa che in effetti succede spesso). La sua incapacità di filtrare i pensieri non le ha fatto guadagnare molte simpatie. Lana ha sempre saputo che la verità sarebbe stata la sua rovina. Ma non aveva idea che sarebbe successo così presto. Accade tutto in una notte che sarà indimenticabile. Ma non in senso buono. Perché Lana assiste a ben due crimini violenti commessi dalla stessa persona. E se vuole proteggere i suoi amici, non può dire una sola parola. Il silenzio la rende complice del colpevole. Non che abbia scelta. Lui è potente. Intoccabile. Ed è amico di Joey Harrison, il ragazzo per cui Lana ha una cotta sin dal primo momento in cui si sono conosciuti. Le bugie la distruggeranno. Il silenzio li terrà al sicuro. La verità non avrà pietà per nessuno di loro.

Titolo Originale: Knowing you

Serie: Cursed #2
Autore: Rebecca Donovan
Genere: Young Adult
Editore: Newton Compton

Sospettata di un crimine che ha visto consumarsi, Lana pagherà per il suo silenzio. Il suo nuovo avvocato sigla un accordo, mandandola in un collegio nel Vermont. Dovrebbe essere una seconda possibilità. Una fuga da una vita senza prospettive a Sherling. Tranne che Lana non vuole lasciare quelli che dipendono da lei. Lana è convinta di non avere nulla in comune con i figli e le figlie di celebrità e politici che frequentano la Blackwood School. Ma presto scopre che sono tutti delinquenti ... proprio come lei. Il loro è un mondo di nomi inventati e facciate pubblicitarie, e la sincera onestà di Lana è un forte contrasto con le loro vite piene di bugie. Si ritrova con nuovi amici, solo dicendo la verità. Ma non tutti sono accoglienti. Qualcuno è lì per distruggere Lana, e non ha idea del perché. Più a lungo rimane a Blackwood, più diventa pericoloso per lei e per tutti quelli a cui tiene. E peggiorerà quando Lana scoprirà la verità.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello Staff di New Adult e dintorni

Link d'acquisto Amazon


Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...