CERCA NEL BLOG

martedì 21 luglio 2020

INVINCIBILE - IDOLO "Undefeated Series" di STUART REARDON & JANE HARVEY-BERRICK


Salve readers, quello che vi presentiamo ora è l'inatteso sequel di un libro ispirato alla vita di Stu Reardon un ex rugbista ora modello. La dilogia è scritta proprio da lui in tandem con la nostra amata Jane Harvey-Berrick (Traveling series). 
Andiamo a scoprire la serie completa insieme.

Bragan University Series:
1. Invincibile ♦ Nick & Anna ♦ RECENSIONE
2. Idolo ♦ Nick & Anna ♦ 30 Luglio 2020

Titolo: INVINCIBILE

Titolo originale: Undefeated
Autore: Stuart Reardon, Jane Harvey-Berrick
Editore: Delrai Edizioni
Genere: Sport Romance
Quando il mondo ti cade addosso. 
Quando dicono che sei finito.
Quando la tua mente è distrutta, cerca di ripetere:
Io mi alzerò,
Io tornerò
E sarò invincibile.
Nick Renshaw è un giocatore di rugby professionista, dalla futura brillante carriera. Un infortunio improvviso, però, rischia di minare quanto costruito finora: il pericolo è rimanere fuori dai giochi. Sarà Anna Scott, una psicologa sportiva lungimirante, a occuparsi del suo percorso di riabilitazione fisica e psicologica. L’attrazione tra loro, anche se lui è già legato a un’altra donna, non permette a entrambi di essere lucidi e rimanere lontani, così Nick si ritrova a dover fare scelte difficili oltre che compromettenti per se stesso e la sua vita. Tutti gli voltano le spalle, ma Anna no, lei è diversa, lei lo ama. Nessun divieto potrà mai far finire la loro relazione, nessuna distanza, perché il loro sentimento sincero è capace di vincere qualsiasi ostacolo, anche se così facendo entrambi toccheranno il fondo. 
Un romanzo capace di toccare le corde profonde dell’anima, dove la passione per lo sport si mescola alle vicende della vita, normali e straordinarie. Quando l’amore scende in campo, non importa chi è vincente, perché sarà sempre invincibile.


Data d'uscita: 30 Luglio 2020

Titolo: INVINCIBILE

Titolo originale: Undefeated
Autore: Stuart Reardon, Jane Harvey-Berrick
Editore: Delrai Edizioni
Genere: Sport Romance

A trentatré anni aveva già raggiunto tutto. Come sarebbero stati allora i prossimi cinquant’anni della sua vita?

Ma la domanda turbolenta e dolorosa che gli opprimeva la mente era un’altra: Chi o cosa sono adesso che non ho più il rugby?
Uscire con un uomo il cui volto è spesso presente sulle copertine delle riviste e molto utilizzato in campagne pubblicitarie non è facile e Anna Scott sta per scoprirlo a sue spese. Dopo aver lasciato il rugby all’età di trentatré anni, infortunato e annoiato, Nick ha l’occasione di diventare un modello ed entrare così a far parte del mondo della moda. Tuttavia, dietro la facciata scintillante, si nasconde un’oscura realtà: droghe, alcol, peccati inconfessabili e persone disposte a tutto pur di farsi strada e arrivare in alto. Inizia a essere difficile coltivare una relazione, perché ciò che è fatto di glamour e lustrini non lascia spazio a passi falsi ed errori di alcun tipo. Per questo Nick dovrà fare una scelta, se mettere a repentaglio i suoi affetti oppure dedicarsi alla strada che ha deciso di intraprendere. Un ex giocatore di rugby non può mollare, né darsi per vinto, e lui in particolare disprezza il fallimento. Una storia potente ambientata nel mondo in costante evoluzione dei modelli di fama internazionale.

Link acquisto Amazon:

Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...