martedì 10 luglio 2018

NEL SILENZIO DEL MIO AMORE "Austen Series" di STACI HART


Newton Compton ci sorprende di continuo con novità sempre più interessanti.
È il caso di questa nuova serie, ispirata in chiave contemporanea ai romanzi di Jane Austen che tanto abbiamo amato…
L'idea è di Staci Hart che abbiamo incontrato al Rare e che abbiamo apprezzato nella serie precedente ANTEPRIMA Serie Qui
Andiamo a scoprire insieme di cosa si tratta...

Data d'uscita: 02 AGOSTO 2018

Titolo: NEL SILENZIO DEL MIO AMORE

Titolo originale: Wasted Words
Serie: Austen #1
Autrice: Staci Hart
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: eBook € 4,99 - cartaceo € 5,90
Pagine: 416

The Austen series:
1. Nel silenzio del mio amore
2. A thousand letters
3. Living out loud
Alcune verità non possono essere ignorate...
Burro e marmellata sono fatti per stare insieme, così come la panna e la cioccolata calda… E ragazzi come Tyler Knight non vanno bene per ragazze come Cam Emerson. Lei se ne è resa conto dal primo momento in cui lo ha visto. Non appartiene al suo mondo. La maggior parte dei fidanzati di Cam sono esistiti solo tra le pagine dei libri, ma invece di preoccuparsi per l’assenza della sua vita sentimentale, riversa tutte le sue energie nel lavoro al Wasted Words, un caffè libreria. Tyler Knight cerca di trovare sempre il lato positivo delle cose. Dopo il suo infortunio alla fine della carriera è diventato un agente sportivo. E dopo aver rotto in modo terribile con la sua fidanzata, ha conosciuto Cam, la sua coinquilina bizzarra e intelligente, molto più bella di quanto all’inizio non avesse pensato. Lei ha chiarito di non essere interessata a lui, ma Tyler non riesce a capire cosa li separa e che invece per Cam è così evidente. In fondo, è convinto che, nonostante le loro differenze, potrebbero funzionare benissimo insieme…

* Ispirato a Emma di Jane Austen
Titolo originale: A Thousand Letters

Serie: Austen #2

Autrice: Staci Hart

Editore: Newton Compton

Genere: Contemporary Romance

A volte la tua vita dipende da una sola decisione.
Ho passato ogni giorno degli ultimi sette anni rimpiangendo la mia: se n'è andato, e io non l'ho seguito. Mille lettere sono rimaste senza risposta, le mie parole come petali nel vento, roteando nel nulla, portandomi con loro. Ma ora è tornato. Riconosco a malapena l'uomo che è diventato, ma riesco ancora a vedere un barlume del ragazzo che mi ha chiesto di essere sua per sempre, il ragazzo da cui mi sono allontanata quando ero giovane e spaventata. Forse se fosse tornato a casa in circostanze migliori, avrebbe potuto parlarmi senza rabbia. Forse se avessi detto sì tutti quegli anni fa, mi avrebbe guardato senza il peso del rifiuto nei suoi occhi. Forse se le cose fossero diverse, avremmo avuto una possibilità. Una rimpianta decisione lo ha mandato via. Un viaggio doloroso lo ha riportato a me. Vorrei solo poterlo tenere.
* Ispirato a Persuasione di Jane Austen
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello Staff di New Adult e dintorni

Titolo originale: Living out loud

Serie: Austen #3

Autrice: Staci Hart

Editore: Newton Compton

Genere: Contemporary Romance


Nel secondo in cui Annie Daschle cade tra le mie braccia, tutto il mio mondo cambia.
Quando lei mi chiede se stiamo assumendo al Wasted Words, posso solo dire di sì, anche se non lo stiamo facendo - è così presto che mi rendo conto che non posso dirle di no. Nemmeno quando lei mi chiede di farle vedere New York, anche se so già che dovrei starle lontano. Non quando lei mi chiede se siamo amici perché la voglio molto di più.
Ma lei non è mia, e lei non potrà mai esserlo.
È appena uscita dalla scuola superiore, non è mai stata baciata. È la mia dipendente, solo una bambina con un cuore che le impedisce di vivere ad alta voce come sempre. Non è mai uscita, non ha mai avuto un fidanzato, non ha mai vissuto, e non posso essere io a spezzarle il cuore la prima volta. Non posso essere io a mostrarle cosa potrebbe essere.
Ma Dio, come lo voglio.
Entro pochi barcollanti battiti del cuore, Annie e io siamo presi nel mezzo di qualcosa da cui non riusciamo a trovare la via d'uscita, senza risposte chiare e senza regole. E nel momento in cui è di nuovo tra le mie braccia, mi rendo conto che non può controllare il suo cuore. Non le decisioni che prende. Non nel momento in cui si ferma.
* Ispirato a Ragione e sentimento di Jane Austen

Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello Staff di New Adult e dintorni

Link d'acquisto Amazon:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...