CERCA NEL BLOG

martedì 11 settembre 2018

NON PENSAVO DI AMARTI ANCORA di PENELOPE WARD



COVER REVEAL. Torna Penelope Ward grazie a Newton Compton con Drink dial ovvero Non sapevo di amarti ancora, andiamo a scoprire meglio in dettaglio la trama...

Data d'uscita: 27 SETTEMBRE 2018

Titolo: NON SAPEVO DI  AMARTI ANCORA

Titolo originale: Drunk Dial
Autore: Penelope Ward
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: eBook € 5,99 - cartaceo € 10,00
Pagine: 288

AUTOCONCLUSIVO

Lì per lì ho pensato che fosse un'ottima idea. Chiamare all'improvviso al telefono Landon Roderick, per cui ho una cotta dei tempi dell'infanzia, mi è sembrata la cosa giusta da fare. Il fatto che fossi ubriaca e stessi passando sopra a tredici anni di emozioni contrastanti con uno stupido scherzo telefonico, invece, non mi è nemmeno passato per l'anticamera del cervello. Ma poi Landon ha richiamato. Ci siamo ritrovati a passare le settimane seguenti al telefono, cercando di gestire l'intensa connessione che il suono delle nostre voci aveva risvegliato. È possibile desiderare qualcuno che si trova a chilometri di distanza? Durante tutte quelle ore passate a chiacchierare, mi sono chiesta che cosa sarebbe potuto succedere se ci fossimo incontrati. Ed è così che ho preso la seconda decisione più impulsiva della mia vita. Un biglietto per la California è quello che mi serve per capire se la telefonata che gli ho fatto da ubriaca è stato l'errore più grosso che abbia mai commesso o la cosa migliore che mi sia mai capitata.


Link d'acquisto Amazon

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...