mercoledì 13 giugno 2018

SEI TU IL MIO PER SEMPRE "Serie Real" di Katy Evans


Ragazze, oggi vi diamo una notiziona. Per chi come noi lo attendeva da più di tre anni finalmente la Newton Compton ha ascoltato le nostre preghiere e ha acquistato i diritti dell'attesissima serie REAL di Katy Evans.
Avevamo conosciuto Remy e Brooke nel primo volume della serie che pubblicò la Fabbri dopo di che avevamo perso le speranze.
Invece a sorpresa il Dott. Avanzini ha confermato e sembrerebbe che già entro l'estate sarà possibile averlo fra le nostre mani in ebook.  Nell'attesa di conoscere la data esatta potete gustarvi l'intera serie di seguito.



Data d'uscita:  PROSSIMAMENTE

Titolo originale:MINE

Serie: Real #2

Autore: Katy Evans
Genere: Sport Romance
Editore: Newton Compton

SERIE REAL
1.Sei tu il mio per sempre 9/07/2015 RECENSIONE
2.Mine
3.Remy 
4.Rouge
5.Ripped 
6.Legend


SINOSSI
Nel bestseller internazionale "Real", l'inarrestabile cattivo ragazzo del giro dei combattimenti sotterranei finalmente ha incontrato la sua metà. Assunta per tenerlo in condizioni fisiche ottimali, Brooke Dumas scatena un desiderio primordiale in Remington "Riptide" Tate, un desiderio vitale come l'aria che respira ... e adesso lui non può vivere senza di lei. 

Brooke non avrebbe mai immaginato che sarebbe finita con l'uomo che è il sogno di ogni donna, ma non tutti i sogni finiscono con il vissero felici e contenti, ma  proprio quando hanno bisogno di più l'uno dell'altro, lei gli viene strappata via. Ora, con la distanza e l'oscurità tra di loro, l'unica cosa che resta da fare è  lottare per l'amore dell' uomo che lei chiama mio.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni




Titolo originale: REMY

Autore: Katy Evans
Serie: Real #3
Genere: Sport Romance

SINOSSI
Il pugile Remington Tate è un mistero, anche per se stesso. La sua mente è buio e luce, è complessa e illuminante. A volte le sue azioni e stati d'animo sono molto misurati, e altre volte, sfuggono fuori dal suo controllo.  In  tutto questo c'è stata una sola costante: Il desiderio, il bisogno, l'amore e il senso di protezione per Brooke Dumas. Questa è la sua storia: dal primo momento che ha posato gli occhi su di lei e ha capito che sarebbe stata la cosa più reale per cui avrebbe mai dovuto combattere.
Trama tratta da Goodreads

Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni




Titolo originale: ROUGE

Autore: Katy Evans
Serie: Real #4
Genere: Sport Romance 

SINOSSI
Greyson King ... Il mio ragazzo. Il mio amico. Il mio protettore.  E' la ragione per cui mi sveglio ogni mattina con un sorriso sulle labbra,la ragione per cui mi addormento fiacca, esausta, e in preda al tormentato desiderio di avere le sue braccia calde attorno a me. Quando facciamo l'amore, dice il mio nome come se significasse qualcosa. Come se io significassi qualcosa. Mentiva. Il suo nome è Greyson King, ma è conosciuto come Zero. Non c'è nessuna traccia di lui, non ha un passato, e ora so che neanche io avrò un futuro con lui. Può anche non lasciare alcuna traccia di se da  ma la sua impronta è su di me, nella mia anima e odio che un suo semplice sguardo riesca a comandare il battito del mio cuore. La temperatura del mio corpo.  Ho cercato l'amore tutta la mia vita. Ho aspettato le farfalle, gli arcobaleni . Invece adesso sono in una caduta libera di emozioni e non c'è nessuno che possa prendermi, tranne l'unico uomo da cui dovrei scappare. L'unico uomo che pensavo fosse il mio principe azzurro. Resta il fatto che questo principe azzurro è diventato una canaglia. Greyson non si fermerà davanti a nulla per farmi stare con lui. Non lascerà che nessuno si metta tra di noi , non permetterà a nessuno di minacciarmi, e forse questo è ciò che mi spaventa più di tutto ... Cosa sarà disposto a fare per tenermi con se?
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni




Titolo originale: RIPPED

Autore: Katy Evans
Serie: Real #5
Genere: Sport Romance

SINOSSI
Pandora, l'amica gotica di Brooke (Real, Mine, Remy) e Melanie, pensano che ottenere il  cuore spezzato dal suo cattivo ragazzo rocker ex poteva accadere una sola volta. Ma ora è tornato in città con il più grande concerto dell'anno. Pandora lo odia così tanto che chiede a Melanie di andare con lei e fargli uno scherzo nel suo concerto. Ma quando sono fermati dalla sicurezza e convocati dal suo ex lui decide di non sporgere denuncia ma in cambio  lei dovrà seguire determinate condizioni.A Pandora non piace nessuna delle sue regole, soprattutto perché sembrano progettate di farla restare a stretto contatto con lui. Ma la vicinanza riaccende la passione che una volta avevano condiviso, e non importa quanto lei lo vuole odiare  è chiaro che è ancora attaccata su di lui. E peggio: lui lo sa troppo.
Trame tratte da Goodreads
Traduzioni a cura dello Staff New Adult e dintorni




Titolo originale: LEGEND

Autore: Katy Evans
Serie: Real #5
Genere: Sport Romance

SINOSSI
Maverick "the Avenger" Cage vuole salire in alto e diventare una leggenda sul ring. Anche se mantiene la sua identità ben custodita, è conosciuto sul circuito di combattimento come il nuovo ragazzo con una scheggia sulla spalla e un tatuaggio sulla schiena, un marchio che significa guai. Ha un punteggio personale da regolare con il numero uno dell' Underground, l'unico Remington "Riptide" Tate.
Durante gli allenamenti Mav incontra una giovane ragazza, l' altra persona nuova nella città - e le scintille volano. Quando le cose si surriscaldano tra di loro, scopre che lei non è altro che Reese Dumas, cugina della moglie di Remington Tate. Una ragazza che in teoria dovrebbe tifare contro di lui e una ragazza che in teoria lui dovrebbe tenere lontano.
Ma Maverick combatte per la donna del suo cuore, e contro i mostri nel suo sangue. Gli occhi del mondo sono su di loro e il vincitore passerà alla storia come l'ultimo campione di combattimento; l'ultima LEGGENDA.


Trame tratte da Goodreads

Traduzioni a cura dello Staff New Adult e dintorni





Titolo: SEI TU IL MIO PER SEMPRE RECENSIONE

Autore: Katy Evans 

Serie: Real
Editore: Fabbri Editore
Genere: Sport Romance


SINOSSI
Una notte è bastata. È sufficiente un suo sguardo e dimentico persino il mio nome. Sono attratta da lui come mai prima in vita mia. Lo voglio. Lo voglio senza paura. Senza riserve. Se solo sapessi che cosa vuole lui da me...” Brooke ha reinventato se stessa dopo la tragedia che le ha cambiato la vita, e ora lavora come fisioterapista. Quando la sua migliore amica la trascina a un combattimento clandestino di pugilato, basta uno sguardo di Remington Tate – l’enigmatico vincitore dell’incontro – a sconvolgere ogni sua certezza. Data la sua fama, quando Remington la invita nello spogliatoio Brooke pensa che si tratti solo di una notte di sesso. Invece il dolce viso di Brooke l’ha colpito con la stessa forza di un gancio che ti coglie alla sprovvista. Remy la vuole a ogni costo e, pur di averla accanto, la assume come  fisioterapista. Brooke accetta subito, anche se non ha la minima idea di che cosa l’aspetta. Resistere alla bellezza e alla perfezione di quel corpo è impossibile. Resistere alla sensualità di quel le labbra e di quel sorriso sfrontato è totalmente inutile. Brooke non ha altra scelta che abbandonarsi a Remington, a quel piacere devastante che soltanto lui è capace di farle provare e all’amore incondizionato che pretende. Ma cosa succederà quando il lato oscuro di Remy prenderà il sopravvento?





2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...