venerdì 28 settembre 2018

VENUTO DAL FREDDO - CADUTO DAL CIELO "Gravity Series" di SARINA BOWEN


Salve readers, amate le serie di genere Sport Romance? E' in prossima uscita il secondo volume della Gravity Series di Sarina Bowen!
I volumi che la compongono sono tutti standalone, quindi leggibili singolarmente.
L'autrice è una nostra vecchia conoscenza, che molte di voi ricorderanno per: Prendimi per mano. 
Ma andiamo a scoprire in dettaglio.

Serie Gravity:
1. Venuto dal freddo ♦ Dane & Willow ♦ 09/01/2018
2. Caduto dal cielo ♦ Hank & Callie ♦ 10/10/2018
3. Shooting for the Stars ♦ Bryan & Stella ♦ 


Titolo: VENUTO DAL FREDDO


Titolo originale: Coming in from the cold
Serie: Gravity #1
Autrice: Sarina Bowen
Editore: Self Publishing
Genere: New Adult/Sport Romance

SINOSSI
Il discesista Dane “Danger” Hollister non ha relazioni e tiene segreto il motivo di questa scelta. A causa della maledizione ereditata da sua madre, sta per perdere tutto: il suo posto nella squadra olimpica di sci, il suo fondo fiduciario e la sua capacità di sciare alla massima velocità.
Willow Reade, allevatrice suo malgrado, incontra Dane a causa di un incidente, quando il suo vecchio pick-up fa andare fuori strada lo sciatore, durante una tormenta di neve. Bloccati insieme nella jeep dell’uomo, mentre scende la notte, le due persone più sole di tutto il Vermont trovano loro stessi, condividendo l’una con l’altro molto di più di quanto in realtà non vogliano. E non solo conversando.
Nessuno dei due potrà intuire come il loro improbabile incontro possa minacciare il segreto spaventoso di Dane e la pace che Willow era riuscita a ottenere, grazie alle scelte che aveva fatto. Solo la fiducia e la comprensione che ripongono l’uno nell’altra potranno porre fine al dolore, regalando loro una grande vittoria in amore.

Data d'uscita:10 OTTOBRE 2018


Titolo: CADUTO DAL CIELO


Titolo originale: Falling from the sky
Serie: Gravity #2
Autrice: Sarina Bowen
Editore: Self Publishing
Genere: New Adult Sport Romance
Prezzo: Ebook €3,99

SINOSSI

Il ragazzaccio Hank “Hazardous” Lazarus aveva tutto: un’incantevole fidanzata, una carriera da snowboarder freestyle e un posto nella squadra olimpica degli Stati Uniti. Ma in seguito a una brutta caduta su una rampa, si risveglia in ospedale incapace di muovere le gambe. E poi, nove mesi dopo, ci finisce di nuovo ma non per colpa della forza di gravità. La sua famiglia che preme per fargli provare un trattamento all’avanguardia, ma Hank cerca invece di curarsi con troppa tequila.
La dottoressa Callie Anders ha il coraggio di rianimare il cuore di un paziente con migliaia di volt di corrente elettrica, eppure ha paura di rischiare con il suo, quindi non confessa al suo paziente di averlo incontrato prima dell’incidente, un incontro che lui non ricorda. Anche mentre la loro amicizia cresce, non smette di pentirsi di aver rifiutato il suo invito a cena, né di fare in modo che il suo cuore non tremi ogni volta che vede entrare quelle spalle tatuate dalla porta del reparto di fisioterapia.
Un altro inverno sta arrivando nel Vermont ed Hank ha bisogno di una mano che lo tiri fuori dalla valanga di tutte le sue delusioni. Se solo Callie fosse abbastanza coraggiosa da assumersi quell’incarico…


Titolo originale: Shooting for the stars

Serie: Gravity #3
Autrice: Sarina Bowen
Editore: Self Publishing
Genere: New Adult/Sport Romance

SINOSSI
La snowboarder professionista Stella Lazarus ha sempre amato il migliore amico di suo fratello. Ma l'unica volta che ha provato a mostrarglielo, è stata buttata a terra più velocemente di quanto si possa dire "concorrente squalificato". Fino a quando una notte beata a Tahoe,  Stella finalmente ottiene il suo uomo. Al mattino Stella e Bear si svegliano con notizie orribili. Del genere che li fa andare di corsa verso il Vermont, e direttamente tra le braccia della colpa e degli obblighi familiari. 
Per tutta la vita di Bryan "Bear" Barry, tre leggi naturali erano vere: il suo migliore amico Hank era destinato alla grandezza, la sorella di Hank Stella era off-limits, e Bear sarebbe sempre riuscito a aggirare i sentieri rocciosi che la vita gli avrebbe presentato. Nell'arco di due giorni, tutto è andato in frantumi. Bear non riesce a credere che abbia sbagliato con Stella. Anche se il suo migliore amico non fosse disteso in un letto d'ospedale, sarebbe comunque imperdonabile. Determinato a fare meglio, si dedica al recupero del suo amico, negando se stesso alla persona che ama. E alla sola cosa di cui ha bisogno.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff di New Adult e dintorni

Link d'acquisto Amazon

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...