giovedì 12 luglio 2018

HONOR - INSTINCT "The Breaking Point Series" di JAY CROWNOVER


Dopo Honor è in arrivo dopo l'estate il secondo volume della serie The Breaking Point di Jay Crownover…andiamo a scoprire la trama in dettaglio...

Data di uscita: SETTEMBRE 2018

Titolo:INSTINCT

Titolo originale: Dignity
Serie: The Breaking Point #2
Autrice: Jay Crownover
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult
Pagine: 320 Prezzo: € 9,90

The Breaking Point series:
1. Honor ♦ Keelyn & Nassir ♦ 22/02/2018 RECENSIONE
2. Dignity ♦ Noe & Snowden ♦ SETTEMBRE 2018
3. Respect ♦ Broker & Karsen ♦

Lo sanno tutti che le apparenze ingannano. Eppure non c'è nessuno che, vedendomi, non mi prenda per un attaccabrighe, una bestia. Il fatto che io sia alto e pieno di tatuaggi devia completamente la loro attenzione. In realtà, ho sempre dato molto più peso al cervello che ai muscoli. Anche se non ho scelto di usarlo nel modo più rispettabile. Non sono uno stupido supereroe né un bravo ragazzo. Ho voltato le spalle alla dignità e ho venduto la mia anima al miglior offerente. Uno che non sa salvare neppure se stesso, come potrebbe aiutare gli altri? Noe Lee è entrata nella mia vita come un fulmine. Brillante ma indisciplinata, capace di muoversi nei bassifondi addirittura meglio di me. Era fastidiosamente adorabile, ma era nei guai. E i guai di qualcun altro non sono mai stati affari miei. Così, le ho sbattuto la porta in faccia. E dopo che è sparita è bastato un secondo perché capissi che la rivolevo indietro. Quando realizzi di desiderare così disperatamente qualcuno, non ti chiedi cosa sei disposto a fare. Segui l'istinto e basta.
Titolo originale: Respect

Serie: The Breaking Point #3
Autrice: Jay Crownover
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult

C'era una volta una bella principessa che chiamava un regno corrotto casa dolce casa.
Protetta e al riparo dal peggio che il mondo potesse offrire, si innamorò della città in rovina che ardeva e ardeva intorno a lei. Ogni angolo sporco, ogni ombra spaventosa, trovava un posto nel suo cuore. Così fece un uomo violento e pericoloso, proprio come le strade che lei considerava sue.
Era tutto affari e brutalità, tranne quando si trattava di lei. Con lei, era calmo, premuroso e di una pazienza straziante.
L'aveva avvertita ripetutamente che non era l'uomo per lei, ma si rifiutava di ascoltare. Non si aspettava che sia le strade che il loro scagnozzo le facessero del male, dato che lei aveva dato il suo cuore così completamente ad entrambi.
Avrebbe dovuto sapere che le strade di Point sarebbero sempre state selvagge, così come l'uomo impegnato a mantenerne il controllo nelle mani di criminali e boss maledetti.
Accecata da un tradimento che la straziò così profondamente, era sicura che le ferite non sarebbero mai guarite, la principessa lasciò la casa che amava e l'uomo che le spezzò il cuore. Gettare via la sua corona ammaccata e arrugginita avrebbe dovuto aiutarla a dimenticare. Ma il risultato fu farla desiderare tutto ciò che aveva lasciato. Si disse che non sarebbe mai tornata, ma in questo regno tormentato, la famiglia è tutto. Alla fine, non ha altra scelta che tornare.
Mentre lei se ne andava, le persone che l'amavano lavoravano duramente per rendere sicura la città, e l'uomo che la distrusse affondò sempre più nell'oscurità. Il ritorno non dovrebbe essere come una resa ... ma lo è. Mentre questa bella principessa aleggia sull'orlo dell'ignoto, il passato attacca con una vendetta. È bene ricordare che l'amore il cucciolo amato alla fine cresce e si trasforma in qualcosa con denti affilati e un gran bel morso .
Non ha mai chiesto le chiavi del regno. Preferirebbe uscire e costruirsi il suo.

Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni
Titolo: HONOR  RECENSIONE

Titolo originale: Honor
Serie: The Breaking Point #1
Autrice: Jay Crownover
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult

Non farti ingannare. Non cercare giustificazioni per me. Non sono un uomo per bene. Ho visto cose che non avrei dovuto vedere, fatto cose di cui nessuno dovrebbe parlare. Nella mia vita non c'è posto per onore e coscienza. Ma ho combattuto e sono sopravvissuto. Ho dovuto farlo. Quando l'ho vista ballare in un club, ho sentito il mio cuore battere per la prima volta. Keelyn Foster era troppo giovane, troppo piena di vita per quel posto, e ho saputo in un istante che doveva essere mia. Ma prima di averla, avrei dovuto trascinare me stesso fuori dai problemi. Per avere qualcosa di decente da offrirle. Adesso sono qui. I soldi non sono più un problema e non c'è niente che io non possa ottenere. Eccetto lei. È scomparsa, introvabile. Ma non intendo arrendermi. La troverò e la reclamerò. Sarà mia. Perché, come ho detto, non devi farti ingannare. Non sono un diavolo sotto mentite spoglie... Sono un diavolo che padroneggia la scena

Link d'acquisto Amazon


Per leggere le recensioni clicca sull'immagine corrispondente


JAY CROWNOVER

Vive in Colorado. Ama i tatuaggi e l’arte di modificare il corpo e cerca di fare in modo che la sua scrittura sia permeata da tutto ciò che vede. Le piace leggere, soprattutto storie che la coinvolgano e appassionino; naturalmente, se c’è un bad boy bello e tatuato è sempre meglio.
- Con Newton Compton ha pubblicato la serie The tattoo series, Welcome to the point - Welcome series & The breaking point series.
- Con Harper Collins ha pubblicato la serie The Saints of Denver.
Puoi seguire Jay Crownover sulla sua pagina web 

Della stessa autrice:
(Clicca sull'immagine per vedere il post dell'anteprima)




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...