CERCA NEL BLOG

martedì 18 settembre 2018

BAD BOY. MAI PIÙ CON TE - BAD BOY. MAI PIÙ SENZA DI TE - BAD BOY. MAI PIÙ LONTANI - BAD BOY. MAI E PER SEMPRE - BAD BOY. MAI PIU' E ANCORA " Bad Boy Series" di BLAIR HOLDEN



Salve readers, rivelata la COVER e la DATA d'uscita del quinto e ultimo volume di questa favolosa serie che tante di noi ha catturato. Andiamo a scoprirne la trama.


Bad Boy Series:
1. Mai più con te           RECENSIONE            Luglio 2016
2. Mai più senza di te    RECENSIONE            Agosto 2016
3. Mai più lontani            RECENSIONE           Febbraio 2017
4. Mai e per sempre        RECENSIONE             Ottobre 2017
5. Mai più e ancora         RECENSIONE             Ottobre 2018



Titolo: BAD BOY. MAI PIÙ CON TE

Titolo originale: The Bad Boy's Girl
Serie: Bad Boy #1

Autore: Blair Holden
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Young Adult

SINOSSI
Tessa O'Connell ha diciotto anni, una corazza a tenuta stagna di ironia e un solo obiettivo: sopravvivere all'ultimo anno di superiori, conosciuto anche come l'ultimo anno del suo inferno personale.
Per raggiungerlo, il piano è semplice: tenere un basso profilo, passare inosservata e continuare ad ammirare a distanza l'oggetto dei suoi desideri, Jay Stone, nella remota speranza che lui, un giorno, ricambi il suo amore.
Quello che Tessa ancora non sa è che la sua strategia è destinata a fallire miseramente. 
Perché il fratellastro di Jay, Cole, dopo tre anni di assenza, sta infatti per tornare in città. 
Bello, un po' dannato e con due meravigliosi occhi blu come l'oceano, Cole è sempre stato il nemico numero uno di Tessa. Fin da quando erano bambini. 
Si è preso gioco di lei in ogni modo possibile e immaginabile, e Tessa è convinta che sia stato creato apposta per renderle la vita impossibile.
E, a dir la verità, i fatti sembrano darle ragione. Eppure il ragazzo di adesso è molto diverso dal bullo di allora... 
E se il suo peggior nemico si trasformasse nel suo miglior amico, o meglio, in qualcosa di più?

Titolo: BAD BOY. MAI PIÙ SENZA DI TE

Titolo originale: The Bad Boy's Heart
Serie: Bad Boy #2
Autore: Blair Holden
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Young Adult

SINOSSI
Tessie O'Connell ha diciotto anni e sta per iniziare l'ultimo anno di superiori, l'ultimo anno del suo inferno personale. Il suo piano per sopravvivere è molto semplice: passare inosservata e continuare ad ammirare a distanza l'oggetto dei suoi desideri, Jay Stone. Ma il ritorno in città del fratello di Jay, Cole, manda all'aria tutto. Perché Cole ha sempre avuto, fin da quando erano bambini, un unico scopo nella vita: prendersi gioco di Tessa in ogni modo possibile e immaginabile. Eppure il ragazzo di adesso è molto diverso dal bullo di allora...

Titolo: BAD BOY. MAI PIÙ LONTANTI

Titolo originale: The bad boy's heart
Serie: Bad Boy #3
Autore: Blair Holden
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Young Adult

SINOSSI
Tessa O'Connell si è ormai arresa all'evidenza: la sua vita è e sarà sempre un'avventura finché uscirà con il bad boy dagli occhi blu più adorabile del pianeta, Cole Stone. Il primo anno di college insieme, in effetti, non si sta rivelando una passeggiata, anzi... interminabile e pieno di sfide. Ma, nonostante tutto, sembra che Tessa e Cole siano riusciti a trovare una nuova, seppur discutibile, strategia per sopravvivere. E ora che le lezioni stanno per finire e il loro rientro a casa si avvicina, sono pronti a lasciarsi alle spalle le difficoltà e godersi un po' di tempo da soli, lontani da sguardi indiscreti, feste, confraternite ed esami. Il destino però è di tutt'altro avviso. Ad attenderli sulla soglia di casa, c'è infatti una miscela di segreti e tensioni ad alto potenziale esplosivo. E, mentre Tessa si ritrova a combattere ancora una volta con la sua proverbiale insicurezza, Cole è alle prese con una decisione che potrebbe cambiare per sempre la sua vita. Il giro sulle montagne russe è appena iniziato. Riusciranno a superare gli ultimi ostacoli e conquistare il loro angolo di paradiso?


Titolo: BAD BOY. MAI E PER SEMPRE

Serie: Bad Boy #4
Autore: Blair Holden
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Young Adult

SINOSSI
Tessa O’Connell negli ultimi anni è cresciuta e ha imparato, suo malgrado, molte cose sulla propria pelle. Ora, a ventidue anni e con una laurea in tasca, è pronta a vivere senza più paure e a sfruttare al meglio le opportunità che le si presentano sulla strada. A cominciare dalla sua nuova vita tutta sola a New York e dal nuovo (e inaspettato) lavoro in editoria. Con l’incrollabile amore di Cole – lontano, ma sempre dalla sua parte – Tessa è pronta a conquistare il mondo. 
Le insicurezze e le paure che hanno tormentato da sempre la loro storia hanno infatti reso il loro amore così forte da poter resistere a qualsiasi cosa, persino a una relazione a distanza. Separati per la prima volta dopo tanto tempo, però, Cole e Tessa faticheranno a trovare un equilibrio in questa nuova realtà, che minaccerà di allontanarli l’uno dall’altra. L’unica certezza che hanno è che sono destinati a stare insieme e, nonostante gli imprevisti, faranno di tutto pur di riuscirci...


Titolo: BAD BOY. MAI PIU' E ANCORA

Serie: Bad Boy #5
Autore: Blair Holden
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Young Adult


SINOSSI
La storia iniziata in sordina tra la timida e insicura Tessa O'Connell e il dolce, spavaldo Cole Stone si è trasformata presto in una straordinaria favola d'amore. Non certo priva di tempeste. Ma Tessa e Cole, uniti, le hanno sempre superate. E ora sono più maturi e forti che mai. Tessa ha detto addio ai giorni in cui cercava senza sosta conferme dal mondo esterno. Il rapporto con Cole e le nuove esperienze lavorative l'hanno resa più coraggiosa, indipendente e determinata a raggiungere i propri obiettivi e desideri. Tuttavia, le difficoltà di una relazione a distanza sono sempre in agguato e ogni giorno più difficili da sopportare. Se Tessa e Cole vogliono preservare il loro rapporto, qualcosa deve cambiare. In cerca di una soluzione, dovranno decidere se le rispettive carriere valgono davvero tutta quella nostalgia e le notti di solitudine. Entrambi sono pronti a giocarsi tutto l'uno per l'altra. Ma proprio mentre i due, con una determinazione e una caparbietà inedite, lottano insieme per realizzare i propri sogni e costruirsi un futuro, il loro mondo d'un tratto si incrina e si trovano di fronte alla prova più grande di tutte.

Link d'acquisto Amazon


Recensioni (clicca sull'immagine per leggere la recensione corrispondente):
  
 

1 commento:

  1. Anc'io ho veramente amato questi due
    libri mi hanno lasciato senza fiato
    Ve li consiglio, nn ne rimarrete
    delusi anzi vi riempirà il cuore
    Aspetto con ansia che esca il terzo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...