mercoledì 31 ottobre 2018

CON ME SARAI AL SICURO "Guarded Hearts Series" di KIRSTY MOSELEY


Salve, la notizia che vi stiamo per dare ci rende felicissime. Adoriamo quest'autrice e ogni suo libro per noi è una festa. Arriva a breve, grazie a TRE60 un nuovo emozionantissimo romanzo della nostra amata Kirsty Moseley. COVER e DATA rivelata!
Di seguito trovate tutte le informazioni. Buona lettura

Guarded Hearts series:
1. Con me sarai al sicuro RECENSIONE
2. Blurring the Lines

Data d'uscita: 15 NOVEMBRE 2018

Titolo: CON ME SARAI AL SICURO


Titolo originale: 
Guarding the Broken
Serie: Guarded Hearts #1
Autore: Kirsty Moseley
Editore: TRE60
Genere: Romantic Suspense 
Prezzo: Cartaceo €16,52 - eBook € 8,99
Pagine: 360

SINOSSI
Annabelle Spencer ha una vita perfetta: una famiglia meravigliosa, tanti amici fantastici e un ragazzo che la adora. Ma tutto cambia il giorno del suo sedicesimo compleanno: Jack, il suo fidanzato, viene ucciso a colpi di pistola davanti ai suoi occhi e lei viene rapita dall'assassino, Carter Thomas, un trafficante di armi e di droga. Dopo dieci, lunghissimi mesi di prigionia, Anna viene finalmente liberata, ma quella terribile esperienza l'ha segnata per sempre, nel corpo e nello spirito. In più, sebbene Carter sia stato messo in carcere, Anna e la sua famiglia non sono affatto al sicuro: su di loro incombono minacce di morte e la possibilità che la condanna dell'assassino sia ribaltata... A proteggere Annabelle e la sua famiglia interviene Ashton Taylor, un giovane agente delle forze speciali. Determinato e coraggioso, lotterà con tutto se stesso per dare ad Anna la sicurezza di cui ha bisogno, ma soprattutto per restituirle la voglia di sognare e, forse, anche quella di innamorarsi…




Titolo originale: Blurring the Lines

Serie: Guarded Hearts #2
Autore: Kirsty Moseley
Editore:
Genere: Romantic Suspense


SINOSSI
Con Ashton al suo fianco, Anna inizia a sentirsi di nuovo più simile alla vecchia sé. Insieme, stanno ricostruendo la sua vita e tentando di guarire vecchie ferite. Più tempo passano insieme, più sono vicini, ma sfortunatamente questo serve solo a complicare ulteriormente le cose. La farsa di essere fidanzato e fidanzata cessa lentamente di esserlo in quanto entrambi si trovano sempre più a confondere le linee di demarcazione tra finzione e realtà. 

Con suo padre ora presidente eletto, Anna e Ashton trovano sempre più difficile mantenere una certa privacy. Con la stampa mondiale ossessionata dalla prima figlia del futuro presidente. Tra l'altro il compito di Ashton di proteggerla sta diventando sempre più difficile. 
Inoltre il processo si avvicina sempre di più, incombendo su entrambi, provocandoli, ricordando loro che non è ancora finita. Dopotutto, Carter Thomas non si fermerà davanti a nulla per ricongiungersi alla sua "Principessa"…

Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni



Link d'acquisto amazon




Recensioni (clicca sull'immagine per leggere la recensione corrispondente):


Della stessa autrice:
(Clicca sull'immagine per vedere la presentazione)

SERIE


AUTOCNCLUSIVI

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...