CERCA NEL BLOG

martedì 30 luglio 2019

SOTTO LA CENERE di PAM GODWIN


A Settembre vi avevamo annunciato l'uscita di questo romanzo tra il Suspense e il Dark, e ora abbiamo COVER e DATA D'USCITA...
Questa è la nuova proposta Quixote Edizioni per quest'estate. Una nuova autrice, Pam Godwin, molto amata oltreoceano per i suoi romanzi dark sta per arrivare anche in Italia. Andiamo a fare la sua conoscenza. 


Data d'uscita: 16 Agosto 2019

Titolo: SOTTO LA CENERE

Titolo Originale: Beneath the Burn
Autrice: Pam Godwin
Genere: Dark Erotic Romance
Editore: Quixote Edizioni

AUTOCONCLUSIVO


Si incontrano per caso, ma non è il momento giusto.
Tre anni dopo lei lo ritrova, ma la loro separazione è stata avvelenata dalle droghe e macchiata dal sangue della schiavitù.
La sua libertà è stata persa al gioco, ma Charlee Grosky fugge dall’imprenditore internazionale che l’ha tenuta prigioniera. Tuttavia, il potere dell’uomo si estende oltre le sue barriere protettive e minaccia chiunque lei ami.
Jay Mayard nasconde i suoi segreti sotto la facciata di dio del rock. Le droghe sono il suo sfogo, anche mentre cerca di essere l’uomo d’acciaio che solo Charlee riesce a vedere.
In un mondo di celebrità pieno di paparazzi, groupie e droghe, Jay e Charlee devono affrontare le loro peggiori paure. Quando la battaglia sarà finita, cosa rimarrà… sotto la cenere?

Link d'acquisto Amazon

Pam Godwin: New York Times e USA Today bestseller Author, vive nel Midwest con suo marito, i loro due bambini e un pappagallo sboccato.
Quando è scappata, ha viaggiato per 14 paesi attraversando cinque continenti, ha frequentato tre università e ha sposato il cantante della sua rock band preferita.
Caffè, tabacco e dark romance sono i suoi piaceri preferiti e potrebbero essere considerati più malsani della sua avversione a dormire, a mangiare carne e verso le bambole che sbattono gli occhi.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...