CERCA NEL BLOG

martedì 11 settembre 2018

IL VERO GENTILUOMO - IL VERO DESIDERIO - IL VERO SOGNO "True Gentlemen series" di GRACE BURROWES


Salve readers, oggi per le amanti degli historical romance una buona notizia. Uscirà a breve, grazie a Leggereditore, il terzo volume della serie "True Gentlemen" dell'autrice  Grace Burrowes.
Andiamo a vedere di cosa parla.

Data d'uscita: 12 SETTEMBRE 2018 eBook
                    
Titolo: IL VERO SOGNO
Titolo originale: Will's true wish
Serie:  True Gentlemen #3
Autrice: Grace Burrowes
Editore: Leggereditore
Genere: Historical Romance
Prezzo: cartaceo € 12,90
Pagine: 336

Tutta la pioggia del cielo series:
0.5 The Duke's disaster ♦ Noah & Thea ♦
1. Il vero gentiluomo ♦ Tremaine a & Nita ♦ 24/01/2018
2. Il vero desiderio ♦ Daniel & Kirsten ♦ 04/07/2018
3. Il vero sogno ♦ Will & Susannah ♦ 12/09/2018
4. His Lordship's tre lady ♦ Hessian & Lily ♦
La vita di Will Dorning, erede del conte di Casriel e fratello maggiore di quattro ragazzi a dir poco turbolenti, è un susseguirsi di doveri e responsabilità che lasciano ben poco spazio ai piaceri. Solitario e tenebroso, i suoi unici veri compagni sono i suoi amati cani. Lady Susannah Haddonfield, invece, prova ribrezzo per qualunque specie animale, ma per non offendere il corteggiatore di sua sorella, deve imparare a dissimulare il proprio fastidio. Si rivolge quindi a Will, suo amico durante l'adolescenza, affinché le insegni come andare d'accordo con i cani. Ma la vicinanza con Will porterà Lady Susannah a scoprire non solo la passione per questi animali, ma anche per quell'uomo difficile e solitario, a cui in realtà lei non è mai stata indifferente...
Titolo originale: His lordship's true lady

Serie:  True Gentlemen #4
Autrice: Grace Burrowes
Editore: 
Genere: Historical Romance

Hessian Kettering, conte di Grampion, ha cercato di sposarsi in fretta da giovanissimo e ha avuto anni di drammi coniugali con i suoi infiniti rimpianti. Ora è più vecchio e più saggio e ha la responsabilità di un orfano che ha bisogno di una figura materna. Hessian è determinato dal fatto che la sua prossima contessa sarà una donna risoluta e sensibile con una reputazione immacolata. Lily Ferguson sembra adattarsi magnificamente alle sue esigenze, e anche se lei bacia come i suoi sogni intimi ​​più preziosi, non c'è motivo di dubitare della sua scelta.
Come erede di una buona famiglia, Lily Ferguson è stata sottoposta per anni all'attenzione dei cacciatori di fortuna e dei servili adulatori. Visto che gli scapoli non prendono "Smettila di guardare i miei insediamenti" come risposta, ha sviluppato la reputazione di essere una difficile. Anche se Lily trova molto facile passare molto tempo con Hessian Kettering . Lui ama una donna che gli parla, e Lily adora un uomo che ascolta le donne. Ma cosa avrà da dire Hessian, quando scoprirà che Lily non è l'erede che la società educata pensa che sia?
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni


Titolo originale: The duke's disaster

Serie:  True Gentlemen #0.5
Autrice: Grace Burrowes
Editore: 
Genere: Historical Romance
Noah Winters, duca di Anselmo, esercita il pragmatismo di cui è famoso quando la sposa che aveva scelto si tira indietro, e la sua amica, Lady Thea Collins, diventa la sua prossima scelta per diventare duchessa. Lady Thea è matura, sensibile e persino piuttosto attraente, cosa potrebbe mai andare storto?
Essendo una donna già caduta in momenti difficili, Thea non si aspetta sentimenti teneri da parte di Sua Grazia, ma desidera la fiducia di Noah, per timore che il suo passato trasformi il loro matrimonio frettolosamente combinato in una vita di rimpianti condivisi. La sua grazia è una moglie conveniente o un bel disastro?
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Titolo: IL VERO GENTILUOMO

Titolo originale: Tremaine's true love
Serie:  True Gentlemen #1
Autrice: Grace Burrowes
Editore: Leggereditore
Genere: Historical Romance
Tremaine St Michael è un facoltoso commerciante di lana, completamente dedito al lavoro. Sempre in giro per il mondo alla ricerca dei migliori affari, raramente soggiorna a lungo nello stesso posto, finché nel Kent, ospite nella tenuta di un caro amico, il conte di Bellefonte, le cose sembrano prendere una piega inaspettata... L’incontro con l’affascinante e riservata lady Nita Haddonfield non lo lascia indifferente, e per una volta Tremaine spera di poter finalmente conciliare gli affari con il piacere. Le cose, tuttavia, non vanno secondo i suoi piani, ma Tremaine non è certo un uomo che si arrende facilmente, e farà di tutto pur di scalfire le ritrosie della dolce Nita...


Titolo: IL VERO DESIDERIO

Titolo originale: Daniel's true desire
Serie:  True Gentlemen #2
Autrice: Grace Burrowes
Editore: Leggereditore
Genere: Historical Romance


Per Daniel Banks, un uomo di chiesa dotato di genuina fede, la vocazione è l’ultimo conforto che gli è rimasto. Nel tentativo di voltare pagina e iniziare una nuova vita, accetta il posto di parroco nel villaggio di Haddondale, con il beneplacito del conte di Bellefonte. Lì Daniel incontra lady Kirsten Haddonfield, sorella del conte, una donna bella, sicura di sé e schietta, anche lei vittima di un passato che l’ha ferita nel profondo. L’interesse di Daniel è stuzzicato dall’atteggiamento sprezzante della nobildonna verso le disgrazie subite e dalla gentilezza che invece serba nei recessi più reconditi del suo cuore infranto. Dal canto suo, anche Kirsten subisce il fascino del signor Banks e se ne innamora perdutamente. Ma la relazione tra un parroco e un’aristocratica è quanto di più sconveniente si possa immaginare e, per tanto, sarebbe destinata a rimanere platonica se la Divina Provvidenza non offrisse loro una chance... La felicità completa sembra essere finalmente a un passo per Kirsten e Daniel, ma molto spesso anche il più idilliaco dei giardini ospita un serpente velenoso, furbo e determinato, pronto, proprio sul più bello, a creare scompiglio...


Link acquisto Amazon:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...