martedì 5 febbraio 2019

DIMMI CHE SARÀ PER SEMPRE - DIMMI CHE CI SEI - DIMMI CHE CAMBIERAI - DIMMI CHE LO VUOI "Rock Chick Series" di KRISTEN ASHLEY


Arriva a Febbraio 2019 il quarto volume dell'amatissima serie Rock Chick di Kristen Ashley  grazie a Newton Compton, andiamo a scoprire la COVER e la SINOSSI ufficiale. DATA RIVELATA!

Rock Chick Series
1. Dimmi che sarà per sempre ♦ Lee & Indy ♦ RECENSIONE
2. Dimmi che ci sei ♦ Eddie & Jet                  RECENSIONE
3. Dimmi che cambierai ♦ Hank & Roxie        RECENSIONE
4. Dimmi che lo vuoi ♦ Vance & Jules ♦           RECENSIONE
5. Rock Chick revenge ♦ Luke & Ava 
6. Rock Chick reckoning ♦ Mace & Stella 
7. Rock Chick regret ♦ Hector & Sadie 
8. Rock Chick revolution ♦  Ren & Ally 
9. Rock Chick reborn ♦  Moses & Shirleen 

Titolo: DIMMI CHE SARÀ PER SEMPRE RECENSIONE

Titolo originale: Rock Chick

Serie: Rock Chick Series #1
Autrice: Kristen Ashley
Editore: Newton Compton
Genere: Erotic Romance Suspense

SINOSSI
Indy Savage, figlia di un poliziotto e proprietaria di un negozio di libri usati, è una vera rockettara. Fin da quando aveva cinque anni, è innamorata di Lee Nightingale, che adesso ha abbandonato la sua fama di cattivo ragazzo per dedicarsi alla Nightingale Investigazioni come detective privato. Indy ce l'ha messa tutta per catturare l'attenzione di Lee, ma nonostante i suoi piani ingegnosi e sempre più elaborati, lui non ha mai dimostrato il minimo interesse, così, con il passare del tempo, Indy si è arresa e ha cominciato a evitarlo. Quando però Rosie, una dipendente di Indy, perde una borsa piena di diamanti e si ritrova in una spirale inquietante di rapimenti, macchine che esplodono e persino ritrovamenti di cadaveri, Lee torna prepotentemente nella vita di Indy. Ma questa volta la ragazza è determinata a impedire che il cuore si metta in mezzo. Il suo obiettivo è risolvere il mistero dei diamanti prima di Lee. Il detective, invece, cerca disperatamente di proteggerla e, allo stesso tempo, di riconquistare il suo amore.

Titolo: DIMMI CHE CI SEI   RECENSIONE

Titolo originale: Rock Chick Rescue

Serie: Rock Chick Series #2
Autrice: Kristen Ashley
Editore: Newton Compton
Genere: Erotic Romance Suspense

SINOSSI
Jet McAlister ha un segreto che non è disposta a condividere con nessuno. Nonostante le sue stranezze, Eddie Chavez la trova mostruosamente sexy (per la verità anche lui non è niente male), ma Jet ha davvero troppi problemi per rendersi conto del suo interesse. Quando, però, Jet si ritrova in un vicolo con un coltello puntato alla gola dopo una notte passata in uno strip club, Eddie perde la pazienza: perché diavolo non si lascia aiutare? Lui è un poliziotto, potrebbe rendersi utile se solo la ragazza si decidesse a parlare. Ma Jet è testarda, senza contare che di norma è lei quella che risolve i problemi agli altri, e non viceversa. Ed è proprio per tirare fuori dai guai un’altra persona che Jet è finita in una situazione estremamente pericolosa. Tanto che se Eddie provasse a salvarla, non farebbe altro che mettere in gioco la vita della donna che ama.

Titolo: DIMMI CHE CAMBIERAI  RECENSIONE

Titolo originale: Rock Chick Redemption
Serie: Rock Chick Series #3
Autrice: Kristen Ashley
Editore: Newton Compton
Genere: Erotic Romance Suspense

SINOSSI
Roxie Logan è in fuga da un ex fidanzato molesto che non sembra intenzionato ad accettare la parola fine per la loro relazione. L’ultima cosa che desidera è farsi incastrare di nuovo dall’amore. Sfortunatamente, nell’istante esatto in cui posa gli occhi su Hank Nightingale, capisce che i problemi non tarderanno ad arrivare: lui è un ragazzo a modo, con dei princìpi e una vita inquadrata, in pratica... Tutto il contrario di lei. Purtroppo, però, non serve a nulla cercare di tenerlo a distanza, perché Hank vuole starle vicino (molto vicino) per aiutarla a risolvere i suoi innumerevoli problemi. In effetti i guai non sembrano dar tregua a Roxie, che si troverà coinvolta in rapimenti, inseguimenti d’auto, party nell’alta società e persino una notte folle in una casa infestata. Riuscirà tutto questo a convincere Hank che la ragazza di cui si è innamorato non fa proprio per lui?

Data di uscita: 06 FEBBRAIO 2019

Titolo: DIMMI CHE LO VUOI RECENSIONE

Titolo originale: Rock Chick Renegade

Serie: Rock Chick Series #4
Autrice: Kristen Ashley
Editore: Newton Compton
Genere: Erotic Romance Suspense

SINOSSI



June ha un conto in sospeso con i trafficanti di droga di Denver. Cerca di proteggere i ragazzi con cui lavora dal mondo criminale e ha capito che le leggi le stanno strette. È disposta a fare qualunque cosa per ripulire le strade e difendere chi le sta a cuore. Così si è trasformata in vigilante, ha imparato a cavarsela da sola e a lottare. Assistente sociale di giorno e giustiziera di notte. Per Vance, che ha deciso di guardarle le spalle mentre tenta di farsi giustizia da sola, il compito si prospetta tutt'altro che semplice. Nonostante l'attrazione tra loro sia innegabile, però, June non ha tempo da perdere: è troppo impegnata a cercare di salvare il mondo. Ed è così che mette su una squadra piuttosto bizzarra: Zip, il proprietario del negozio di armi, Heavy, un ex investigatore privato, e Frank, un misterioso lupo solitario. Ma è solo questione di tempo prima che June faccia arrabbiare seriamente qualcuno... qualcuno di molto pericoloso. Riuscirà a capire che se vuole davvero farcela, dovrà fidarsi di Vance?


Titolo originale: Rock Chick Revenge

Serie: Rock Chick Series #5
Autrice: Kristen Ashley
Editore: 
Genere: Erotic Romance Suspense

SINOSSI
Ava odia gli uomini, ha le sue ragioni e si è impegnata non solo a non essere più coinvolta con nessuno ma anche per vendicare il marito bugiardo e traditore della sua migliore amica. Visto che Luke, la cotta d'infanzia di Ava, è ora un investigatore privato, pensa di assumerlo ma cambia idea all'ultimo secondo.
Troppo tardi, Luke sa che lei sta tramando qualcosa e ha già visto molte Rock Chick cercare di combattere le proprie battaglie senza che l'Hot Bunch intervenga. Lui non lo accetta. Lei non ne vuole sapere nulla di lui. Lo scontro tra la Rock Chick e l' Hot Guy comincia, ma Luke ha un  vantaggio. Ha le manette e non ha paura di usarle.

Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello Staff di New Adult e dintorni

Titolo originale: Rock Chick Reckoning

Serie: Rock Chick Series #6
Autrice: Kristen Ashley
Editore: 
Genere: Erotic Romance Suspense

SINOSSI
Stella è la cantante e chitarrista della band The Blue Moon Gypsies e Stella era la ragazza di Mace. Ma Mace ha rotto con lei, e la perdita ha scosso il suo mondo. Ma Stella riceve una chiamata, a tarda notte (di nuovo) da uno dei membri della sua pazza band. Deve andare a sistemare le cose (ancora) e si imbatte in Mace e un manipolo di poliziotti, e finisce col prendersi una pallottola .
Mace capisce che non gli piace molto che la sua ex fidanzata sia stata colpita davanti a lui, ma è peggio. Un uomo molto pericoloso ha gettato il guanto di sfida e tutti i Rick Chicks sono sotto tiro. Stella non vuole che Mace sia quello che la salva, ma non ha scelta. Soprattutto perché Mace non gliela concede.

Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello Staff di New Adult e dintorni

Titolo originale: Rock Chick Regret

Serie: Rock Chick Series #7
Autrice: Kristen Ashley
Editore: 
Genere: Erotic Romance Suspense

SINOSSI
Sadie Townsend è conosciuta da tutti come La Principessa di Ghiaccio e ha lavorato duramente per guadagnarsi tale reputazione. Suo padre, un signore della droga ora incarcerato, l'ha tenuta sotto controllo per tutta la sua vita e ha imparato abbastanza vivendo in quel mondo da mostrare a tutti la sua freddezza. Ma durante una notte alcolica, mostra la Vera Sadie all'agente sotto copertura che lei sa che sta indagando su suo padre, l'affascinante Hector Chavez, e sa che non si fermerà davanti a nulla per averla.
Hector fa un (enorme) errore; attende che Sadie vada da lui. Succede una tragedia e Sadie deve fare una scelta, può ritirarsi dietro la sua fortezza di ghiaccio o può abbracciare il mondo dei  Rock Chick / Hot Bunch. Guidata da Hector, dai Rock Chicks, dall' Hot Bunch e dai suoi nuovi compagni gay, Buddy e Ralphie, Sadie negozia una vita fuori dal controllo di suo padre, una vita che include veleno, incendio e imparare ad arrostire i marshmallows.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello Staff di New Adult e dintorni


Titolo originale: Rock Chick Revolution

Serie: Rock Chick Series #8
Autrice: Kristen Ashley
Editore: 
Genere: Erotic Romance Suspense

SINOSSI
Ally Nightingale ha dei segreti. Segreti che non ha nemmeno condiviso con i  Rock Chicks. Ma due uomini sanno di cosa si tratta. Uno la protegge. L'altro ha il suo cuore, ma non lo sa.
Mentre Ally ripensa all'ultimo anno della sua vita, capisce due cose. Uno, non avrà mai quello che dovrebbe avere ogni Rock Chick - il suo ragazzo Hot Bunch. E due, lei è una Nightingale in tutto e per tutto. Non è sicura su cosa fare.
Ma quando i suoi segreti vengono rivelati, gli uomini della sua vita reagiscono. Darius Tucker, amico di tutta la vita, come al solito la protegge. Ren Zano, l'uomo che ama, non è così sicuro. I Rock Chicks, l'Hot Bunch e l'intera banda del Fortnum interviene, e comincia una Rock Chick Revolution.
Spetta a Ally controllare la situazione e dimostrare ciò che sente dentro.
Lei è una Rock Chick, merita il suo bel ragazzo  e otterrà quello che vuole ...
Perché è una Nightingale.

Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello Staff di New Adult e dintorni

Titolo originale: Rock Chick Revolution

Serie: Rock Chick Series #8
Autrice: Kristen Ashley
Editore: 
Genere: Erotic Romance Suspense

SINOSSI

Come Rock Chick, Shirleen Jackson ha vissuto tutti i rapimenti e le varie situazioni. Lungo la strada, ha anche visto sbocciare le storie d'amore passando quasi sempre per situazioni drammatiche.
Ma molto tempo fa, Shirleen ha fatto la sua scelta. Questa scelta ha deciso chi era e chi sarebbe stata. Ha deciso di accontentarsi di quello che aveva e di non volere di più. Aveva buoni amici. Stava allevando due bei giovani che non erano suoi, ma li amava comunque. 
Lei era buona. 
E poi Moses Richardson si è schiantato nella sua vita, letteralmente... e deliberatamente. 
Mosè ha idee diverse su Shirleen. È più interessato alla Shirleen di adesso, soprattutto perché è interessante. E divertente. E fedele. Intelligente. Bellissima. 
Ma Mosè ha una grande sfida tra le sue mani. 
Deve convincere Shirleen di tutto ciò.
E poi convincerla che merita di avere di più. 
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello Staff di New Adult e dintorni


Link d'acquisto Amazon:
   

Per leggere le nostre recensioni clicca sull'immagine corrispondente:
    

3 commenti:

  1. finalmente una copertina diversa alleluja!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao, mi chiedevo se ci sono novità sulla serie... sappiamo se e soprattutto quando ci saranno le prossime uscite?

    RispondiElimina
  3. Mi sono innamorata di questa serie. E anche di tutte le altre di kristen ashely. Si sa quando usciranno in italiano gli altri libri?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...