CERCA NEL BLOG

giovedì 25 ottobre 2018

GIUSTIZIA SOTTRATTA "Justice Team Series" di MISTY EVANS/ADRIENNE GIORDANO


Dalle autrici Usa Today Bestseller Adrienne Giordano & Misty Evans, un romantic suspense che si dipana tra ambasciatori mediorientali, politici corrotti, giochi di potere, giovani escort e un ex agente dell’fbi che cerca di riabilitare il suo nome. É la nuova serie proposta da Quixote Edizioni, andiamo a scoprire in dettaglio la data di uscita del primo volume e le trame di tutta la serie tradotte dal nostro Staff...


Justice Team Series
1. Giustizia sottratta ♦ Grey & Sydney ♦ 29 Ottobre 2018
2. Cheating Justice ♦ Mitch & Caroline ♦
3. Exposing Justice ♦ Brice & Hope ♦
4. Protecting Justice ♦ Tony & Fallyn ♦
5. Missing Justice ♦ Matt & Taylor ♦
6. Defending Justice  ♦ Jackie & Becket ♦



Data d'uscita: 29 OTTOBRE 2018

Titolo: GIUSTIZIA SOTTRATTA

Titolo originale: Stealing justice
Serie: Justice Team #1
Autore: Misty Evans /Adrienne Giordano
Editore: Quixote Edizioni
Genere: Romantic Suspense
Prezzo: eBook € 4,99
Pagine: 

SINOSSI
Justie “Grey” Greystone è stato licenziato dall’FBI per insubordinazione. Ora, l’FBI vuole usare le sue doti da disertore per fermare un serial killer che è al di sopra della legge. Per mettere Lion in trappola, Grey avrà bisogno della donna perfetta da mandare in missione in incognito.
Sydney Banfield gestisce un centro di accoglienza per donne e raggira la legge quotidianamente, per aiutare le vittime di abuso a fuggire dalle loro vite piene di dolore. Tre delle donne che ha ingaggiato per degli impieghi governativi sono diventate vittime di Lion. Se Syd agirà a modo suo, quel temibile assassino non toccherà mai più una donna.
Grey e Syd organizzano una trappola e Sydney agisce da esca, ma i piani omicidi di Lion prendono una piega inaspettata. La vita di Sydney è in pericolo e Grey si imbarcherà in una corsa contro il tempo per incastrare il killer, che sembra essere tanto inarrestabile quanto spietato.


Titolo originale: Cheating Justice

Serie: Justice Team #2
Autore: Misty Evans /Adrienne Giordano
Editore: 
Genere: Romance Suspense

SINOSSI
Mentre indaga su un occultamento del governo, l'ex agente dell'FBI Mitch Monroe viene incastrato per omicidio. Come uomo ricercato, Mitch non ha altra scelta che restare scollegato dalla rete e ha bisogno dell'agente speciale Caroline Foster per cancellare il suo nome, il cecchino migliore dell'FBI e una donna che non vuole avere niente a che fare con lui. Dopo aver condiviso una sola notte di passione bollente con Mitch un anno fa, Caroline non è stata in grado di toglierselo dalla testa. O dal suo cuore. Ha messo a repentaglio il suo lavoro una volta... aiutarlo ora potrebbe farle porre fine alla sua carriera. Ma un amico è stato assassinato, e non importa cosa sente Caroline per Mitch, lui non è il killer. Ha bisogno di risposte e ha bisogno che Mitch Monroe esca dalla sua vita una volta per tutte. In fuga e con nessuno a cui rivolgersi, Mitch e Caroline non possono combattere la passione che si riaccende tra loro. Perderà il suo lavoro se dimostrerà che Mitch è innocente... perderà la sua vita se non lo farà.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello Staff di New Adult e dintorni


Titolo originale: Exposing Justice
Serie: Justice Team #3
Autore: Misty Evans /Adrienne Giordano
Editore: 
Genere: Romance Suspense

SINOSSI
Come funzionario di Informazione Pubblica per la Corte Suprema degli Stati Uniti, Hope Denby sa come inventare una storia. Giornalista nel cuore, ama essere nel bel mezzo di uno scoop succoso e ha gli occhi puntati sulla futura Segreteria Stampa della Casa Bianca. Quando il giudice capo della Corte Suprema viene accidentalmente ucciso in un incidente stradale, e un blogger parla di complotto di alto profilo e sostiene sia stato un omicidio premeditato, Hope non fatica a non prestare ascolto al blogger paranoico, fino a quando non scopre che non è poi così pazzo come pensava e lei ha più cose in comune con il riservato, schietto investigatore di quello che vorrebbe ammettere.
La resistenza informatica contro la corruzione del governo non è solo una teoria per Brice Brennan sul suo blog, The First Amendment Patriot. Come ex agente dell'ATF che ha denunciato i suoi superiori, non è estraneo agli insulti e agli scandali del governo. Una soffiata anonima sulla morte del Capo della Giustizia lo manda alla ricerca di risposte. Quello che trova è una giovane idealista sexy che sta per fare a pezzi il suo mondo privato.
Brice e Hope non potrebbero essere più diversi, ma divulgare la giustizia li rende partner - e li mette sulle tracce di un killer spietato. Mentre la loro indagine li porta nell'oscuro ventre della politica di Washington e dell'assassinio, li porta anche nella camera da letto dove la passione esplode e le pareti emozionali si sgretolano. Ma quando l'assassino fa un attentato alla vita di Hope, Brice sarà in grado di tenerla al sicuro? O denunciare la corruzione e l'avidità significa perdere l'unica persona che si è concesso di amare? 
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello Staff di New Adult e dintorni


Titolo originale: Protecting Justice
Serie: Justice Team #4
Autore: Misty Evans /Adrienne Giordano
Editore: 
Genere: Romance Suspense

SINOSSI
Come miglior spin-doctor politico negli Stati Uniti, Fallyn Pasche può risolvere qualsiasi problema, tranne il suo. Sua sorella gemella, Heather, un Senatore degli Stati Uniti, è stata assassinata, suo padre le sta a malapena parlando e qualcuno sta cercando i file di Heather nascosti in una cassaforte. Per decodificare i file e capire cosa è successo alla sua gemella, Fallyn si rivolge al Justice Team. Quello che non si aspetta è la sexy guardia del corpo che si presenta, in cerca di se stesso. Tony Gerard vede il fallimento ogni volta che si guarda allo specchio. L'ex poliziotto della Corte Suprema vive con la consapevolezza che il capo della giustizia - un uomo che era come un padre per lui - è morto al suo posto. Ora è sicuro di non poter proteggere nessuno. Quando il suo primo incarico per il Justice Team lo fa finire sotto i riflettori dei media, lavorando fianco a fianco con il più importante mediatore politico del paese, Tony vorrebbe scappare a gambe levate. Ma l'atteggiamento sicuro di Fallyn e la bellezza seducente scatenano tutti i suoi istinti protettivi.
Mentre Fallyn e Tony cercano di smorzare uno scandalo governativo che minaccia di abbattere l'uomo più potente del mondo, le scintille volano insieme al pericolo inebriante. Il desiderio e la passione si intensificano insieme alla loro pericolosa ricerca della verità, mentre trovano sollievo l'uno nelle braccia dell'altro dai loro rispettivi demoni. Quando un nemico inaspettato mette in gioco la vita di Fallyn, Tony è costretto ad affrontare i propri fallimenti per aiutarla a sconfiggere i propri. Ma ancora una volta fallirà per proteggere qualcuno che ama?
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello Staff di New Adult e dintorni

Titolo originale: Missing Justice

Serie: Justice Team #5
Autore: Misty Evans /Adrienne Giordano
Editore: 
Genere: Romance Suspense

SINOSSI
Una stella nascente dell'FBI, Taylor Sinclair ha un ottimo rapporto con i delitti irrisolti. Quando le ossa della moglie assassinata di un senatore compaiono otto anni dopo il suo rapimento, il caso atterra sulla scrivania di Taylor, mettendola nel mirino dei media - e dell'assassino. Il successo rafforzerà la sua carriera al Bureau, ma un provocante incontro occasionale con il presuntuoso Investigatore Privato Matt "Mad Dog" Stephens potrebbe rovinarlo.
Matt è a caccia dell'omicida, insieme al figlio ancora scomparso del senatore, e crede che unendo le forze con Taylor otterranno entrambi le risposte di cui hanno bisogno. È determinato a convincere l'agente sexy a lavorare con lui - dentro e fuori dalla camera da letto - ma Taylor è convinta che il senatore sia un assassino. Matt è altrettanto sicuro che sia innocente.
Con la vita di un bambino in gioco, Matt e Taylor devono tuffarsi nel mondo delle operazioni sotto copertura e l'attrazione tra loro potrebbe rivelarsi fatale per entrambi.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello Staff di New Adult e dintorni


Titolo originale: Defending Justice

Serie: Justice Team #6
Autore: Misty Evans/Adrienne Giordano
Editore: 
Genere: Romance Suspense

SINOSSI
L'ex procuratore e ora avvocato difensore di successo, Jackie DelRay, è una star nelle acque giudiziarie infestate dagli squali di Washington, DC. Dietro la sua faccia da "non fare prigionieri", nasconde un doloroso segreto e un desiderio per l'agente speciale dell'FBI Beckett Pearson, l'uomo che ha catturato il suo cuore durante un weekend pieno di passione al college. Lo stesso uomo che ancora nutre rancore per un caso che Jackie ha rifiutato di perseguire anni prima. Quando Beck viene arrestato per lo scioccante omicidio della moglie separata del Direttore dell'FBI, Jackie infrange ogni regola che conosce circa l'essere emotivamente coinvolta con il suo cliente. Conoscendo i rischi per il suo cuore e la sua carriera, si precipita a difenderlo.
Ex modello e stella del calcio, Beck ha finalmente trovato la sua casa con il Bureau. Non vuole avere niente a che fare con l'avvocato sexy che lo ha lasciato senza un addio dodici anni fa e poi ha distrutto la sua prima e più importante indagine sulle persone scomparse. Ora, con la sua libertà in gioco, la brillante mente legale di Jackie potrebbe essere la sua unica speranza di restare fuori di prigione.
Quando la loro indagine è impantanata da alleanze politiche e avidità spericolata, Beck e Jackie combattono la corruzione ai massimi livelli. Quella battaglia include resistere alla passione sepolta da lungo tempo che avevano condiviso dodici anni prima. Ma un killer deciso a fermare la loro indagine darà loro una battaglia che sono destinati a perdere?
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello Staff di New Adult e dintorni

Link d'aquisto Amazon

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...