CERCA NEL BLOG

martedì 9 ottobre 2018

INIZIO' TUTTO A NEW YORK di MANDY BAGGOT


Salve readers, pronte per un altro libro di Natale? La Newton questa volta ci propone un romanzo dell'autrice Bestseller Statunitense Mandy Baggot, che avevamo già avuto modo di conoscere grazie ad un altro romanzo, sempre Natalizio, che forse ricorderete, Natale a Parigi.



Data d'uscita: 25 OTTOBRE 2018

Titolo: INIZIO' TUTTO A NEW YORK 

Autore: Mandy Baggot
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: eBook € 5,99 Cartaceo € 10,00
Pagine: 480

AUTOCONCLUSIVO


Natale è il periodo più magico dell’anno per innamorarsi

La temperatura è scesa, la neve si prepara a imbiancare i tetti e avvolgere ogni cosa, e Hayley Walker si sta dirigendo verso New York con un unico obiettivo: ricominciare da capo. Insieme a sua figlia Angel, una vispa bambina di nove anni, Hayley è pronta per iniziare un’avventura fatta di cioccolata calda, passeggiate in carrozza per Central Park, piroette sul ghiaccio del Rockefeller Center e visite ai musei più importanti. La città che non dorme mai è pronta a conquistarle! Ma oltre alle sue luci e ai grattaceli mozzafiato, New York ha molto altro da offrire. Specialmente per Angel, che nutre da sempre il sogno di conoscere finalmente il suo papà. Quando Hayley si deciderà a realizzare il desiderio della figlia, incrocerà sulla sua strada il miliardario Oliver Drummond. Abituato a una vita frenetica e sopra le righe, per lui l’incontro con Hayley potrebbe rivelarsi ben più fortunato di quanto non creda. Riuscire a realizzare il sogno di sua figlia potrebbe essere l’occasione per Hayley di trasformare la promessa di un Natale felice in una felicità “per sempre”.

La vita non è fatta per riempire i minuti
Ma per rendere speciale ogni momento

Link d'acquisto Amazon



Mandy Baggot
autrice bestseller, è vincitrice del premio Innovation in Romantic Fiction conferito dal Festival del Romance inglese. La sua commedia romantica Iniziò tutto a New York è stata anche tra i finalisti del premio Romantic Comedy Novel of the Year dell’associazione Romantic Novelist. Mandy ama l’isola di Corfù, il vino bianco, la buona musica e le borse. È anche una cantante e ha preso parte a due show televisivi. Vive vicino a Salisbury, nel Wiltshire, con il marito e le due figlie. Con la Newton Compton ha già pubblicato Natale a Parigi.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...