CERCA NEL BLOG

martedì 30 ottobre 2018

Recensione: FLOW "Grip #0.5" di KENNEDY RYAN


Oggi vi parliamo del prequel della Serie Grip di Kennedy Ryan. Tradotto e pubblicato da Hope Edizioni, è finalmente sbarcata in Italia l'acclamata autrice che già con questo assaggio nella breve novella ci ha incuriosito ma andiamo a scoprire cosa ne pensa Barbara che lo ha letto per noi….

TITOLO: FLOW

AUTORE: KENNEDY RYAN

SERIE: GRIP #0.5

EDITORE: HOPE EDIZIONI

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE / NEW ADULT / MUSIC ROMANCE

DATA DI USCITA: 22 OTTOBRE 2018

Grip series:
0.5 Flow ♦ Marlon & Bristol ♦  22 Ottobre 2018
1. Grip   ♦ Marlon & Bristol ♦ 
2. Still    ♦ Marlon & Bristol ♦

SINOSSI
Tra 8 anni Marlon James sarà una delle migliori stelle nascenti nell’industria musicale.
Bristol Gray sarà la sua manager, tosta e pratica.
Ma quando si incontrano per la prima volta, lei è una studentessa universitaria che sta cercando di trovare la sua strada, e lui è un’artista determinato a farsi strada nel mondo.
Venendo da mondi completamente diversi, tutto ciò che dovrebbe separarli li fa solamente avvicinare di più.
È un inizio bellissimo, ma come finirà la storia?


Lei è Bristol Gray, sorella gemella di Rhyson un giovane musicista di Los Angeles. É passato qualche anno da quando ha dovuto dire addio al fratello che improvvisamente si è trasferito a casa dello zio Grady per sfuggire alle grinfie dei loro genitori, più interessati al talento e al conseguente patrimonio del figlio che all'amore disinteressato che dovrebbero avere i genitori per i propri figli.
Bristol prima di rientrare al college dopo le vacanze arriva a Los Angeles. Ama il fratello e vuole fare un tentativo per recuperare il loro rapporto.
Lui è Grip ovvero Marlon James. Cresciuto con una madre che gli ha insegnato il rispetto per la vita, rapper emergente, playboy innato, non ha rapporti duraturi con le ragazze. Le usa senza promettere loro nulla.
Rhyson chiede a Grip di andare in aeroporto a prendere la sorella gemella in arrivo da New York.
Grip non sa chi trovarsi di fronte, l'amico gli ha fornito una foto vecchia di qualche anno e non è sicuro che riuscirà a riconoscere la ragazza.
Tanto meno quando si trova davanti una ragazza bellissima che lo lascia senza parole.



A mano a mano che i due prenderanno confidenza si sentiranno sempre di più attratti ma ben consapevoli di dover mantenere le distanze per non varcare i confini che potrebbero mutare i rapporti con Rhyson…
Grip è molto legato al fratello di Bristol, non potrebbe mai fare uno sgarbo all'amico.
Bristol sa che Rhyson non vedrebbe di buon occhio un suo eventuale coinvolgimento con Grip.
Ma la chimica farà la sua magia e oltre che fisicamente i due ragazzi si ritroveranno a condividere pensieri, paure e sogni.
Bristol nonostante le grosse difficoltà ce la metterà tutta a convincere il gemello nelle sue buone intenzioni. Rhyson crede che Bristol si sia avvicinata su richiesta dei genitori che la vogliono usare per arrivare a lui.
In realtà Bristol non ha mai avuto un ruolo nei rapporti fra il fratello e i loro genitori.
Ha sofferto per la mancanza del suo gemello ed è intenzionata a riconquistare un posto nella sua vita.
Trattandosi di un prequel, l'autrice ci incuriosisce, ci introduce i personaggi ma ci lascerà a bocca aperta…
Un colpo di scena ci rovinerà la festa e ci lascerà un cliff hunger che ci terrà con il fiato sospeso fino alla pubblicazione del prossimo e primo volume… che spero sia presto.
La scrittura dell'autrice è avvolgente e ironica, coerente con i personaggi ed è anche intensa nel raccontare quello che è accaduto e che ha guastato il rapporto fra i gemelli.


Le parti sensuali sono veramente coinvolgenti e se questo è il preludio, credo proprio che ne vedremo delle belle…
Trattandosi appunto di un'introduzione, non me la sento di dare un giudizio a pieni voti ma piuttosto attendo con trepidazione il primo volume che spero arrivi prestissimo, così che possa soddisfare la mia sete di sapere e dare un giudizio più completo. Comunque se queste sono le premesse, vi consiglio sicuramente di leggere la novella prima di iniziare la nuova serie…
Se ti è piaciuto questo post clicca su

Link acquisto Amazon:


Clicca sull'icona corrispondente e seguici anche su:

        

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...