CERCA NEL BLOG

martedì 2 ottobre 2018

SEI BELLISSIMA STASERA - NATALE A DUBLIN STREET - UN AMORE A FOUNTAIN BRIDGE - COSÌ COME SEI - E ADESSO CI SEI TU - UN AMORE A CASTLE HILL - PIÙ DI COSÌ - DOVE INIZI TU "On Dublin Street series" di SAMANTHA YOUNG


Salve ragazze, sappiamo che molte di voi amano Samantha Young e adorano questa serie. E allora arriva a brevissimo, grazie a MONDADORI, il quinto volume. Ma andiamo a scoprire la serie completa con le trame tradotte per voi. 
On Dublin Street series:
1.   Sei bellissima stasera: un amore a Dublin Street ♦ Jocelyn & Braden ♦ 10/09/2013
1.1 Natale a Dublin Street ♦ Jocelyn & Braden ♦
1.2 An on Dublin Street Hallowen ♦ Jocelyn & Braden ♦
1.5 Un amore a Fountain Bridge ♦ Ellie & Adam ♦ 17/06/2014
2.   Così come sei: un amore a London Road ♦ Johanna & Cameron ♦ 24/06/2014
3.   E adesso ci sei tu: un amore a Jamaica Lane ♦ Olivia & Nate ♦ 31/03/2015
3.5 Un amore a Castle Hill ♦ Jocelyn & Braden ♦ 07/10/2014
4.  Più di così ♦ Hannah & Marco ♦ 03/02/2018
5.  Dove inizi tu  ♦ Shannon & Cole ♦ 10/2018
5.5 Valentine ♦ Jocelyn & Braden, Ellie & Adam, Johanna & Cameron, Olivia & Nate, Hannah & Marco, Shannon & Cole ♦
6.   Moonlight on Nightingale Way ♦ Grace & Logan 
6.5 One King's Way ♦ Darcy & Craig 
6.6 Stars over Castle Hill ♦ Jocelyn & Braden ♦
6.7 On Hart's Boardwalk ♦ Olivia & Nate ♦


Titolo: SEI BELLISSIMA STASERA: UN AMORE A DUBLIN STREET

Titolo originale: On Dublin Street
Serie: On Dublin Street #1
Autrice: Samantha Young
Editore: Mondadori
Genere: Contemporary Romance
Sono trascorsi quattro anni da quando Jocelyn Butler, giovane americana, si è lasciata alle spalle un tragico passato per cominciare una nuova vita a Edimburgo, seppellendo il suo dolore, ignorando i suoi demoni, cercando insomma di dimenticare la sua vita precedente e di guardare avanti senza lasciarsi coinvolgere da alcuna relazione sentimentale. La sua esistenza solitaria procede bene fino a quando trasloca in un nuovo appartamento in Dublin Street, dove incontra Braden Carmichael. Bello, brillante e molto ricco, Braden è un uomo abituato a ottenere tutto ciò che desidera e determinato a incrinare le difese solidissime di Jocelyn.
Sapendo quanto lei sia restia a qualsiasi tipo di relazione, lui le propone un accordo che soddisferà la loro fortissima attrazione senza creare alcun legame tra loro.
Jocelyn, intrigata, accetta, ma si rende subito conto che per Braden non è abbastanza e che lui la desidera veramente, fin nel profondo dell'anima. E lei è davvero sicura di non volere qualcosa di più? Sarà capace di chiudere la porta in faccia all'amore?

Titolo: UN AMORE A FOUNTAIN BRIDGE

Titolo originale: Until Fountain Bridge
Serie: On Dublin Street #1.5
Autrice: Samantha Young
Editore: Mondadori
Genere: Contemporary Romance

Ellie Carmichael è sempre stata innamorata di Adam Sutherland. Quella che all'inizio sembrava soltanto una cotta per il migliore amico di suo fratello Braden, negli anni si era trasformata in vero amore. Un amore tormentato, perché Adam aveva sempre considerato Ellie solo come una sorellina minore da proteggere. C'era voluto un grande spavento perché Adam aprisse finalmente gli occhi, realizzando di aver ignorato per troppo tempo i suoi sentimenti per Ellie, e decidesse di non lasciarsi sfuggire una seconda possibilità per stare insieme a lei. Ora, finalmente felice accanto alla donna che ama, Adam ha l'opportunità di scoprire cosa hanno significato davvero per Ellie quei dieci lunghi anni di corteggiamento, attraverso le pagine dei diari che lei aveva tenuto durante tutto quel tempo. E si renderà conto di quanto vicino sia stato a perderla per sempre...

Titolo: COSì COME SEI. UN AMORE A LONDON ROAD

Titolo originale: Down London Road
Serie: On Dublin Street #2
Autrice: Samantha Young
Editore: Mondadori
Genere: Contemporary Romance
A ventiquattro anni, Johanna Walker è convinta di sapere cosa vuole dalla vita: un uomo forte, solido, e soprattutto benestante, che sia disposto a prendersi cura di lei e del fratellino Cole, costretti da sempre a cavarsela da soli. Ma quando incontra Cameron MacCabe tutte le sue certezze sembrano crollare: il nuovo barman del Club 39 non assomiglia per nulla all'uomo che ha sempre cercato. È giovane, senza un lavoro fisso, ma irresistibilmente sexy... L'attrazione fra loro è fin da subito travolgente. Cam cerca in tutti i modi di avvicinarsi a Jo, ma negli anni la ragazza si è costruita una corazza difficile da incrinare. Quando però Cam si trasferisce nel palazzo di Jo in London Road, il sentimento che provano diventa impossibile da ignorare. Via via che la loro intesa si fa più forte, Jo non potrà più nascondere la verità su di sé e sulla propria famiglia. Cam saprà accettare Jo per quello che è? E Jo sarà disposta a far cadere le proprie difese e a lasciare che qualcuno entri nella sua vita per sempre?

Titolo: E ADESSO CI SEI TU: UN AMORE A JAMAICA LANE

Titolo originale: Before Jamaica Lane
Serie: On Dublin Street #3
Autrice: Samantha Young
Editore: Mondadori
Genere: Contemporary Romance
Nonostante il suo carattere estroverso, Olivia è sempre stata molto insicura nel rapporto con l'altro sesso. Il trasferimento in una nuova città, Edimburgo, è però l'occasione per ricominciare da capo. Così, quando prende una cotta per uno studente che frequenta la biblioteca in cui lavora, Olivia decide che è tempo di mettere da parte le proprie paure e si rivolge al suo amico Nate, incorreggibile playboy, perché la aiuti a conquistare l'uomo dei suoi sogni. Ben presto, quelle amichevoli "lezioni di seduzione" si trasformano in una storia travolgente. Ma anche Nate ha le proprie insicurezze e non riesce ad abbandonarsi completamente a Olivia, lasciandola con il cuore spezzato. Non ci vorrà molto prima che Nate si renda conto di aver commesso il più grande errore della sua vita. E dovrà impegnarsi più di quanto abbia mai fatto per convincere la sua migliore amica a innamorarsi di nuovo di lui. O rischierà di perderla per sempre…

Titolo: UN AMORE A CASTLE HILL

Titolo originale: Until Fountain Bridge
Serie: On Dublin Street #3.5
Autrice: Samantha Young
Editore: Mondadori
Genere: Contemporary Romance
Braden Carmichael non avrebbe mai immaginato di innamorarsi perdutamente di Jocelyn Butler. E neppure avrebbe immaginato di dover lottare tanto per conquistare il suo cuore. Ora che finalmente sono una coppia, Braden è deciso a farla sua per sempre. Ha pianificato tutto fin nel dettaglio – la proposta di matrimonio, la cerimonia da favola, un romantico viaggio di nozze alle Hawaii – pensando già alla famiglia perfetta da costruire insieme. Dopo essersi lasciata alle spalle un passato doloroso, finalmente Joss ha ritrovato la forza di guardare avanti. All'improvviso, però, le sembra che Braden stia correndo troppo e il panico la assale. Braden è sempre più confuso, fatica a comprendere cosa la spaventi tanto. Nel profondo del suo cuore, Joss è convinta che il loro amore sarà più forte anche delle sue peggiori paure. Ma adesso, forse, sta chiedendo troppo a Braden, rischiando di perdere tutto, ancora una volta...

Titolo: PIÙ DI COSÌ

Titolo originale: Fall from India Place
Serie: On Dublin Street #4
Autrice: Samantha Young
Editore: Mondadori
Genere: Contemporary Romance

Hannah Nichols è follemente innamorata di Marco D'Alessandro da quando lui, a scuola, l'ha salvata da un gruppo di bulli. Marco è un ragazzo americano, schivo e taciturno, dal passato turbolento, finito in Scozia dagli zii per sfuggire alle brutte compagnie. Finalmente una sera, durante una festa, Marco cede al fascino di Hannah, ma subito dopo sparisce, lasciando la ragazza senza una spiegazione. Comincia così il tormento silenzioso di Hannah, che dovrà affrontare da sola prove per lei molto difficili, senza l'appoggio dei genitori e senza la persona più amata. Cinque anni dopo, però, Hannah e Marco s'incontrano casualmente a un matrimonio e riprendono a frequentarsi, ma il loro destino di felicità è nuovamente messo alla prova quando Marco…

Data d'uscita: OTTOBRE 2018

Titolo: DOVE INIZI TU
Titolo originale: Echoes of Scotland Street
Serie: On Dublin Street #5
Autrice: Samantha Young
Editore: Mondadori
Genere: Contemporary Romance

Dopo l'ennesima relazione sentimentale disastrosa dalle terribili conseguenze, Shannon si trasferisce da Glasgow a Edimburgo, la città dei suoi nonni. Qui trova lavoro nello studio di tatuaggi gestito da Cole Walker, conosciuto un giorno per caso all'età di quindici anni e mai più rivisto. Cole è bello e affascinante, ma Shannon rifiuta il suo corteggiamento in maniera ferma, tanto che tra i due si genera presto un'aperta tensione. Quando però Shannon scopre che Cole non è affatto quello che lei pensa, decide di abbandonarsi a quell'amore che ha cercato a tutti i costi di ignorare. Ma la sua famiglia, con la quale ha rapporti molto difficili, la pone davanti a un terribile ultimatum…

Titolo originale: Valentine

Serie: On Dublin Street #5.5
Autrice: Samantha Young
Editore: Mondadori
Genere: Contemporary Romance
Una speciale novella con sei brevi storie sexy della serie On Dublin Street finora. È il giorno di San Valentino e Joss & Braden, Ellie & Adam, Jo & Cam, Olivia & Nate, Hannah & Marco e Shannon & Cole stanno furoreggiando per le strade di Edimburgo ancora una volta...
VALENTINE: Una Novella di On Dublin Street  è un regalo speciale per i fan della serie in ringraziamento per il sostegno a Hero, il suo primo romanzo autoconclusivo.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Titolo originale: Moonlight on Nightingale Way

Serie: On Dublin Street #6
Autrice: Samantha Young
Editore: Mondadori
Genere: Contemporary Romance
Logan di Echoes of Scotland Street è tornato con la sua storia rovente...
Logan ha trascorso due anni a pagare gli errori fatti. Ora è pronto per ricominciare. Ha un bell'appartamento, un buon lavoro e un sacco di donne a distrarlo dal suo passato. Ma una donna in particolare lo distrae...
Grace sfuggì alla sua famiglia manipolatrice spostandosi in una nuova città. La sua nuova vita, realizzata in base alle proprie esigenze, è quasi perfetta. Tutto quello che ha bisogno di fare è trovare il suo Signor Giusto, o almeno capire un modo per ignorare il suo vicino sciupafemmine, fastidioso ma irresistibile.
Grace è determinata a non avere niente a che fare con Logan finché una sorpresa che cambia la vita inizia lentamente a trasformare il selvaggio rubacuori esattamente nel tipo di uomo forte e stabile che sta cercando. Ma quando comincia a cedere al suo fascino, il suo passato disordinato minaccia di derubare tutto quello per che hanno cominciato acostruire...
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Titolo originale: One King's way

Serie: On Dublin Street #6.5
Autrice: Samantha Young
Editore: Mondadori
Genere: Contemporary Romance
L'autrice bestseller del New York Times di On Dublin Street torna al bar dove tutto è iniziato con Braden e Joss per una nuova novella incandescente piena di passione e dramma.
Quando non lavora al club, Craig Lanaghan si occupa di sua madre e delle  sorelle più 
piccole. Quindi quando si tratta di donne, tutto quello che vuole è passare un bel momento. Ma una volta che Rain Alexander arriva nella sua vita, non può negare che questa donna possa valere più di una notte...
Il rammarico permanente di Rain è quello di aver lasciato la sorella Darcy sola anni fa con un tutore che ha abusato di lei. Quindi, quando il fidanzato di Darcy 
la umilia pubblicamente, in modo crudele, gli istinti di protezione di Rain emergono e lo segue al Club 39 dove incontra un ragazzo che potrebbe essere la sua perfetta metà.
La chimica tra Rain e Craig è esplosiva, ma Rain è lì per vendetta e si rifiuta di essere distratta da un flirt. Mentre le cose tra di loro si riscaldano, dovrà fare una sconvolgente scelta tra concedersi all'uomo dei suoi sogni o mettere in primo piano la felicità della sorella...
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Titolo originale: Stars over Castle Hill

Serie: On Dublin Street #6.6
Autrice: Samantha Young
Editore: Mondadori
Genere: Contemporary Romance
Joss e Braden Carmichael sono felicemente sposati e vivono nella loro casa cittadina a Dublin Street con i loro tre bei bambini. È una vita che Joss non si sarebbe mai aspettata, e ne è grata ogni giorno.
Ma... cosa sarebbe successo se non avesse mai incontrato Braden e Ellie Carmichael in quella fatidica giornata quando aveva appena ventidue anni?
Quando a Joss viene chiesto di scrivere una storia su come la sua vita avrebbe potuto essere se un momento cruciale non fosse mai successo, pensa al giorno in cui ha incontrato sia Braden e Ellie Carmichael. Se non li avesse mai incontrati dove sarebbe finita? Joss crede che la vita l'avrebbe inevitabilmente portata a Braden. Ma cosa sarebbe successo se avesse avuto trent'ani invece di ventidue quando l'incontro avvenne? Avrebbe ugualmente osato rischiare il suo cuore?
E anche se fosse stata più vecchia e più saggia e pronta a innamorarsi pazzamente, cosa sarebbe successo se Braden non avesse rischiato il suo cuore per salvare quello di lei?
Il tempo sarebbe stato il loro nemico... oppure è possibile che due anime siano comunque destinate?
Stars Over Castle Hill è una novella alternativa al primo romanzo bestseller internazionale della serie On Dublin Street, una storia che ha catturato i cuori dei lettori in tutto il mondo. Joss e Braden sono tornati con un racconto altrettanto emotivo, passionale e sexy come il primo!
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni
Link acquisto Amazon:
     

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...