CERCA NEL BLOG

giovedì 15 novembre 2018

Recensione: BAD BOY. MAI PIU' E ANCORA " Bad Boy Series #5" di BLAIR HOLDEN


Salve readers, la RECENSIONE di oggi è sul capitolo finale di una serie molto seguita. La scrittrice è Blair Holden l'editore Sperling & Kupfer. Caterina ha letto il libro per noi andiamo a scoprire cosa ne pensa.

TITOLO: BAD BOY. MAI PIU' E ANCORA

AUTORE: BLAIR HOLDEN

SERIE: BAD BOY SERIES #5

EDITORE: SPERLING & KUPFER

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE / NEW ADULT

DATA DI USCITA: OTTOBRE 2017

Bad Boy Series:  ANTEPRIMA SERIE QUI

1. Mai più con te  RECENSIONE  Luglio 2016
2. Mai più senza di te RECENSIONE  Agosto 2016
3. Mai più lontani RECENSIONE  Febbraio 2017
4. Mai e per sempre RECENSIONE Ottobre 2017
5. Mai più e ancora                              Ottobre 2018


La storia iniziata in sordina tra la timida e insicura Tessa O'Connell e il dolce, spavaldo Cole Stone si è trasformata presto in una straordinaria favola d'amore. Non certo priva di tempeste. Ma Tessa e Cole, uniti, le hanno sempre superate. E ora sono più maturi e forti che mai. Tessa ha detto addio ai giorni in cui cercava senza sosta conferme dal mondo esterno. Il rapporto con Cole e le nuove esperienze lavorative l'hanno resa più coraggiosa, indipendente e determinata a raggiungere i propri obiettivi e desideri. Tuttavia, le difficoltà di una relazione a distanza sono sempre in agguato e ogni giorno più difficili da sopportare. Se Tessa e Cole vogliono preservare il loro rapporto, qualcosa deve cambiare. In cerca di una soluzione, dovranno decidere se le rispettive carriere valgono davvero tutta quella nostalgia e le notti di solitudine. Entrambi sono pronti a giocarsi tutto l'uno per l'altra. Ma proprio mentre i due, con una determinazione e una caparbietà inedite lottano insieme per realizzare i propri sogni e costruirsi un futuro, il loro mondo d'un tratto si incrina e si trovano di fronte alla prova più grande di tutte.

Ebbene sì, siamo finalmente arrivati al capitolo finale della travagliata storia d'amore dei nostri beniamini Cole e Tessa.


Riprendiamo la storia esattamente dove l'avevamo lasciata nel quarto volume. Entrambi i nostri protagonisti stanno tentando di raggiungere i propri obiettivi. In campo lavorativo, all'interno della famosa rivista di moda per quanto riguarda Tessa e universitario per quanto riguarda Cole. Lei deve dimostrare a se stessa e agli altri di potercela fare da sola, anche senza il sostegno di Cole e lui deve dimostrare a se stesso di non essere solo un eccellente sportivo ma anche uno studente di legge in gamba. 
Vogliono coronare i propri sogni, come è giusto che sia, sono cresciuti e maturati e dopo l'ennesimo ostacolo che hanno dovuto superare nel precedente capitolo a causa delle omissioni e della lontananza, sono sempre più sicuri del loro amore ma sono altrettanto convinti che insieme sono più forti. 
Sono maturati entrambi e nessuno dei due vuol far rinunciare l'altro a realizzare le proprie aspirazioni. Ma sia l'uno che l'altra si sentono incompleti quando sono lontani. Tessa ora è a Londra e sta raggiungendo grandi traguardi in ambito lavorativo e Cole a Chicago, impegnandosi come mai nello studio. Sono tuttavia consapevoli che il loro amore è un amore di quelli che dura una vita e non vogliono e non possono sprecarne neanche un istante. La lontananza li rende infelici, quindi entrambi stanno cercando dei compromessi pur di poter finalmente stare insieme.
Cole sta cercando di trasferire i suoi studi in un'università vicino a dove Tessa lavora in modo da poter vivere insieme e Tessa dal canto suo sta facendo di tutto per trovare un lavoro a Chicago e far continuare a Cole gli studi nell'Università in cui ha sempre desiderato studiare.
Tessa è veramente molto cresciuta, maturata. Abbiamo visto una ragazzina diventare donna. E adesso la vedremo, malgrado lei ami il suo lavoro sconvolgerà la sua vita per Cole, l'amore della sua vita. 


Sia Tessa che Cole capiscono chiaramente di aver sottovalutato il sacrificio da sopportare a causa della distanza, hanno bisogno l'uno dell'altra e della quotidianità insieme. 
La storia di per sé non presenta grosse sorprese, ma lo stile della Holden la rende comunque scorrevole, divertente e intensa al momento giusto.
Se devo essere sincera io avrei lasciato Cole e Tessa tranquilli dopo la fine del terzo volume. Ma posso capire che è sempre difficile lasciare andare dei personaggi che si sono molto amati. Credo che comunque in questo momento abbiano detto tutto quel che avevano da dirci con buona pace di noi lettori e dell'autrice stessa.
Prendiamolo come un ultimo capitolo a coronamento del loro amore. Se siete amanti di questa coppia assolutamente non potete perdervi il loro gran finale.


Se ti è piaciuto questo post clicca su

Link d'acquisto Amazon


Recensioni (clicca sull'immagine per leggere la recensione corrispondente):
  

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...