CERCA NEL BLOG

martedì 13 novembre 2018

Recensione in anteprima: NOI DUE A OGNI COSTO "Pretty #2" di M. LEIGHTON


Salve readers, oggi la RECENSIONE è in ANTEPRIMA. L'autrice è una nostra conoscenza, Michelle Leighton, l'editore Newton Compton.
Noi riteniamo questa sia la serie migliore di questa autrice, Barbara che ha letto il libro per noi ce ne spiega i motivi.


TITOLO: NOI DUE A OGNI COSTO

TITOLO ORIGINALE: ALL THE PRETTY POSES

SERIE: PRETTY #2

AUTRICE: M. LEIGHTON

EDITORE: NEWTON COMPTON

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA D'USCITA: 15 NOVEMBRE 2018


Serie Pretty:
1. Le tue innocenti bugie ♦ Sloane & Hemi ♦  RECENSIONE
2. Noi due a ogni costo  Kennedy & Reese ♦ 
3. Questa volta non ti dico no ♦ Tommi & Sig ♦

SINOSSI
Dopo una rottura sofferta, Kennedy è andata avanti con la sua vita e vuole diventare una ballerina
Ci sono voluti anni perché Kennedy Moore rimettesse insieme i pezzi della sua vita dopo la rottura con Reese Spencer. Ma ce l’ha fatta. Adesso è una donna nuova, forte e indipendente, e insegue il sogno di danzare all’Altman American Dance Theater. Sa bene quanto sia dura, ma è determinata. Quando Reese ricompare nella sua vita, offrendole l’opportunità più unica che rara di un’audizione, Kennedy non ha alcuna intenzione di farsela sfuggire. Deve solo impedire che lui la ferisca ancora. Reese, però, non intende renderle la vita semplice. Vedere Kennedy dopo tanto tempo ha risvegliato in lui delle emozioni che non sono le benvenute. Ci sono voluti anni perché riuscisse a dimenticarla e adesso ha un piano: la terrà accanto a sé fino a sedurla, poi la lascerà e finalmente potrà andare avanti con la sua vita. Facile no? Ciò che Reese non si aspetta però è di provare un istinto di protezione, il desiderio di salvarla. Anche se significa salvarla da se stesso.
Quando leggo un libro cerco sì la bella storia originale (anche se ormai diventa difficile con i ritmi di lettura che abbiamo), ma soprattutto cerco una lettura che mi coinvolga.
Devo dire che ho letto tutti i libri pubblicati in Italia da Michelle Leighton e sicuramente questa è una serie vincente.
Il ritmo narrativo non solo è incalzante ma è coinvolgente senza momenti di pausa.
Questa è una storia delle seconde possibilità e senza dubbio è il genere che preferisco.


Reese è il fratello maggiore di Hemi incontrato nel primo episodio della serie (RECENSIONE QUI).
É bellissimo, ricchissimo e piuttosto cinico nei confronti delle donne che usa a suo piacimento senza instaurare alcun legame affettivo.
É proprietario di diversi locali e di alcune navi da crociera dove offre ai propri clienti la libertà di vivere le proprie fantasie senza freni, coinvolgendo bellissime donne consenzienti e pronte a provare le stesse esperienze.
Kennedy Moore ne ha passate tante e finalmente ha trovato il suo posto nel mondo.
Lavora come ballerina in un locale molto prestigioso, è bellissima e molto apprezzata.
L'unico problema è che Kennedy non sa che il proprietario del locale per cui lavora è proprio il Reese Spencer che le ha spezzato il cuore quattordici anni prima.
L'energia che si sprigiona quando sono uno di fronte all'altra è sempre incredibile e Reese da quel momento non troverà pace fino a che non l'avrà riavuta con sé.


A Reese non resterà che convincere Kennedy ad accettare un ingaggio presso una delle sue navi da crociera così da avere una chance per riconquistarla.
I dialoghi fra i due e le gag con gli altri ospiti sono divertenti e l'attrazione giorno dopo giorno si farà strada ancora una volta risvegliando sentimenti sopiti e mai dimenticati.
Certo, le storie sono sempre molto simili perché, come ho già affermato in premessa, i libri che leggiamo sono tanti ed è facile trovare storie che si somiglino ma il punto che spesso si sottovaluta è la capacità dell'autore di tenerti incollata alla storia!
Ecco, trovo che Michelle Leighton crei quasi sempre questa magia. 
Questa storia nello specifico ci cattura con la forte tensione sessuale che lega i nostri due protagonisti.
Senza fronzoli né giochetti.
I due si vogliono senza dubbi, lei cerca di resistere finché può ma poi non le resta che capitolare.
Non siamo di fronte solo a una storia che racconta la forte attrazione fra due amanti. C'è molto di più. 
I due hanno un passato comune, molti segreti verranno svelati e la storia ci apparirà più romantica e più intensa di quanto immaginavamo.
Almeno è stato così per me.
Tutto ci viene narrato a POV alternati dei due protagonisti.
Le scene hot sono ben dosate ma una in particolare è stata davvero il TOP!



Ricordatevi due parole: pianoforte e flashdance. Ecco questo credo che sia uno dei momenti più intensi, eccitanti e romantici di tutto il libro.
Ripeto comunque che la tensione sessuale fra i due è talmente palpabile che vi sfido a non sentire caldo!! ;-)
Ho amato questa storia, ho amato Reese e la sua determinazione a riconquistare Kennedy e ho amato la forza di quest'ultima.
I due ragazzi in realtà ne hanno passate tante ma tutto verrà svelato pagina dopo pagina e quella che poteva sembrare una banale storiella per me è stata una vera rivelazione e una struggente storia d'amore che consiglio vivamente di leggere! Se queste sono le premesse non vedo l'ora di avere fra le mani la prossima storia della serie…

Se ti è piaciuto questo post clicca su

Link d'acquisto Amazon:

Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente:


MICHELLE LEIGHTONè nata in Ohio. Ha scritto più di una decina di romanzi e i suoi libri sono bestseller del «New York Times» e di «USA Today». La Newton Compton ha pubblicato la serie Bad BoysSolo per teTi stavo aspettandoTutto o niente e Sempre e solo con te e The Wild Series:  Averti è impossibileImpossibile essere perfettiTutto è possibile tra noi e Niente è impossibile. Con Le tue innocenti bugie arriva in Italia anche la Pretty Series.



Della stessa autrice:
(Clicca sull'immagine per vedere il post dell'anteprima)






Clicca sull'icona corrispondente e seguici anche su:

        

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...