lunedì 21 gennaio 2019

RESTA CON ME PER SEMPRE - THE RISK "Briar U Series" Spin-off Campus di ELLE KENNEDY


Poco tempo fa Raffaello Avanzini, CEO della Newton Compton Editori ci ha dato un'anticipazione: la recente acquisizione dei diritti di The Chase, spin-off della Serie Campus di Elle Kennedy.
Pubblicato solo pochi mesi fa in lingua inglese, verrà rilasciato a inizio 2019 anche il secondo volume per cui si tratta di una duologia (al momento…)  che si appresta ad arrivare anche nelle nostre librerie… E noi non vediamo l'ora! Ecco un'anteprima: titolo italiano e  cover! 

Data di uscita: LUGLIO 2019

Titolo: RESTA CON ME PER SEMPRE

Titolo originale: The Chase
Serie: Briar U #1
Autrice: Elle Kennedy
Genere: New Adult
Editore: Newton Compton

SINOSSI

Gli opposti si attraggono, lo sanno tutti. In effetti, non c'è una sola ragione logica per cui non riesco a smettere di pensare a Colin Fitzgerald, l'insopportabile giocatore di hockey del gruppo di amici di mio fratello. Generalmente i ragazzi super tatuati, fissati con i videogiochi e insopportabilmente nerd non fanno per me. Come se non bastasse, mi considera una superficiale. E questo non gioca per niente a suo favore. Ma non è nemmeno il problema maggiore: il suo migliore amico ha una cotta pesante per me. E io mi sono appena trasferita a vivere insieme a loro. Già, sono appena diventata la coinquilina del ragazzo che non potrò mai avere, perché Fitzy ha messo subito le cose in chiaro: non è interessato a me. E nonostante le scintille che continuano a volare per la casa, non ho nessuna intenzione di fargli credere che muoio per lui. Con l'inizio dei corsi universitari e un ambiente del tutto nuovo, ho parecchie altre cose di cui occuparmi. E se Colin dovesse accorgersi di quello che si sta perdendo... meglio per me.


Data di uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo originale: The Risk
Serie: Briar U #2
Autrice: Elle Kennedy
Genere: New Adult
Editore: Newton Compton

SINOSSI
THE RISK ti riporta al mondo dei giocatori di hockey, di eroine esuberanti, di scherzi e scene sensuali...
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello Staff di New Adult e dintorni

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...