CERCA NEL BLOG

giovedì 13 dicembre 2018

Recensione in anteprima: DOVE FINISCE IL CIELO "The Real Series #2" di KATY EVANS


Salve Readers, oggi finalmente parliamo del secondo libro della serie REAL di Katy Evans, uno Sport Romance ambientato nel mondo del pugilato. Avevamo avuto il piacere di leggere il primo volume nel lontano luglio 2015 grazie alla Fabbri Editori che però non ha mai proseguito con l'uscita dei successivi, fortunatamente finalmente la Newton Compton è subentrata e riusciremo a trovare la tanto agognata conclusione alla tormentata storia di Brooke e Remy. Andiamo a scoprire qualcosa di più sul libro dalle parole di Caterina che lo ha letto in anteprima per noi.

TITOLO: DOVE FINISCE IL CIELO

TITOLO ORIGINALE: MINE

AUTORE: KATY EVANS

SERIE: REAL #2

EDITORE: NEWTON COMPTON EDITORI


GENERE: SPORT ROMANCE

DATA D'USCITA: 13 DICEMBRE 2018 ebook
                       10 GENNAIO 2019 cartaceo

Real Series
1. Sei tu il mio per sempre ♦ Remy & Brooke ♦ RECENSIONE Luglio 2015
2. Dove finisce il cielo ♦ Remy & Brooke ♦ 13 Dicembre 2018
3 .Remy ♦ Remy & Brooke ♦
4. Rouge ♦ Greyson & Melanie ♦
5. Ripped ♦ Kenna & Pandora ♦
6. Legend ♦ Maverick & Reese ♦
7. Racer ♦ Racer & Lana ♦


Il vero amore può superare ogni ostacolo
Innamorata di Remington Tate, il campione di pugilato dei violenti incontri clandestini, Brooke sa che è necessario combattere per il loro amore. Stargli accanto come fisioterapista, infatti, l’ha resa più forte e più decisa che mai a non voltare le spalle al suo cuore. Remy è determinato a vincere il torneo e reclamare una volta per tutte il titolo a cui aveva dovuto rinunciare per amore di Brooke. Ma dopo un episodio in cui il disturbo bipolare di Remy esplode, il lieto fine non sembra più così scontato. Specialmente perché, quando Brooke scopre di essere incinta, lo stress dei combattimenti clandestini rischia di mettere la sua vita e quella di suo figlio in grave pericolo. Stare lontani significherà mettere il loro amore alla prova ancora una volta.


Pronte signore? REMINGTON TATE E' TORNATO e più in forma che mai. Lo avete richiesto a gran voce e finalmente è con noi. L'UNICO. IL SOLO. RIPTITE!




Questo sequel ci porterà dritte dritte da Remy. Non abbiate paura di non essere pronte perché non ricordate, Remy ci riconquisterà in un battito di ciglia scatenando l'intensità, la passione, la seduttività e gli immancabili sbalzi d'umore che fanno di lui un personaggio irripetibile.
Sin dalle prime pagine, appena i miei occhi e la mia mente si sono riavvicinati a Remy e ho recuperato memoria del personaggio e della storia, la mia volontà di fare alcunché, oltre leggere, è stata annientata. Mi sono completamente persa nella ferocia, nella furia, nella forza e nel fuoco che è Remington.
Uno dei personaggi maschili più intensi e sfaccettati di cui io abbia mai letto... Remy ha in sé così tanto... dolore e forza, coraggio e fragilità, fanno di lui un uomo meravigliosamente imperfetto e meravigliosamente umano, che combatte con tutte le sue forze contro le proprie debolezze e imperfezioni, che cade e che ha il coraggio di rialzarsi e ricominciare da capo ogni volta, e soprattutto nel momento in cui ama lo fa con tutto se stesso e malgrado tutto. Una persona che senti il bisogno di proteggere malgrado la sua forza e che faresti di tutto per avere al tuo fianco.
Avrete a questo punto capito che non esiste una sola sfaccettatura che io non ami del personaggio Remington, quindi non so se riuscirò a essere obiettiva sul giudizio del libro, lui mi ha assorbita immediatamente.
Remington è un duro che combatte duramente ma che sa amare ancora di più. È protettivo, possessivo, maschio alfa fino all'estremo. È dolce, premuroso, sexy da morire, e sì, danneggiato. La sua bipolarità mal si sposava con la famiglia dalla mentalità retrograda e ignorante che ha avuto la sfortuna di avere e che ha naturalmente contribuito a incasinarlo ancora di più. 




L'amore che Remy prova per Brooke è inarrestabile e inesorabile, penetrante e appassionato, disinteressato e gentile. Vedere un Alfa così grande e forte, che ama senza problemi e non ha paura di mostrarlo è probabilmente la cosa che amo di più di questa serie e di Remy... Vedere il modo e l'intensità con cui Remy ama Brooke è per me già di per sé la storia. È possessivo e protettivo e l'amore che prova è così palpabile che praticamente salta fuori da ogni pagina per colpirti al cuore.
Dopo che Brooke lasciò Remy nel primo volume della serie, lui ne uscì completamente ditrutto. Per fortuna, tutto si risolse per il meglio e i due tornarono insieme. Ma il trauma ha lasciato un'inevitabile cicatrice sia nel cuore di Remy che in quello di Brooke. Impariamo molto su di loro e sulle ripercussioni che questa scelta ha avuto. Questo libro ci fa vedere come Brooke e Remy tentino di venire a patti con il passato e affrontare il futuro e tutti gli avvenimenti che non si possono evitare. Prendendo atto che abbandonare il loro amore non è un'opzione.

Non è una relazione tra le più sane, bisogna ammetterlo, ma funziona. La passione, il desiderio sessuale, la dipendenza tra i due è sicuramente così grande che entrambi potrebbero distruggere l'altro in qualsiasi momento. Ma lasciatevi dire che è così bella da vedere. Brooke è molto cresciuta in questo secondo libro, il suo personaggio è sicuramente più maturo e consapevole. Ho amato davvero vedere Remy e Brooke insieme. L'amore crudo, reale, possessivo e potente che hanno non vacilla mai. Si vogliono l'un l'altra. Hanno bisogno l'uno dell'altra.
Sono sempre cauta nel leggere i sequel, perché quando amo così tanto i personaggi non voglio rischiare di rovinare il loro ricordo, ma la Evans ha fatto un buon lavoro. 




Dove finisce il cielo è stata una lettura veloce, intensa e decisamente appassionante. Ho apprezzato molto le dinamiche di Remy e Brooke. Vederli insieme e conoscerli ce li fa apprezzare e capire ancora meglio.
Remy ha sopportato tanto dolore e delusioni nella sua vita ma malgrado ciò continua a combattere quotidianamente i suoi demoni. Vederlo affrontare il suo passato, e tentare con tutte le sue forze di gestire i suoi momenti di depressione per non soccombere alla voglia di ritirarsi in se stesso e mollare tutto è un passaggio molto intenso per il lettore che viene reso ancora più consapevole delle sue problematiche e del mostro contro il quale combatte.
Aspettatevi tanti drammi (ebbene sì, ci toccherà rincontrare anche quel subdolo e infido di Scorpion), un sacco di sesso bollente, tanto amore e molti momenti sorprendentemente dolci e commoventi in questo fantastico sequel.
Naturalmente consiglio alle fan di Riptide di leggerlo assolutamente. E a tutte le altre che non hanno ancora iniziato la serie di correre immediatamente ai ripari. Che cosa state aspettando, non potete in nessun modo non conoscere Remy!
Per quanto mi riguarda, REMY SARA' SEMPRE L'UNICO E IL SOLO.

Se ti è piaciuto questo post clicca su

Link d'acquisto Amazon


Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...