CERCA NEL BLOG

martedì 18 dicembre 2018

I LOVE NEW YORK - I LOVE HOLLYWOOD - PARIS JE T'AIME - I LOVE LONDRA "I Love Series" di LINDSEY KELK


Salve readers, per le amanti dei chick-lit a brevissimo in uscita, grazie a Newton Compton, una nuova divertente avventura in compagnia della spassosissima Angela Clark. 
L'autrice è Lindsey Kelk, non ci resta che andare a scoprire insieme la serie? 

I Love Series:
1. I love New York   
2. I love Hollywood
3. Paris je t'aime
4. I love Londra 10 Gennaio 2019


Titolo: I love New York

Titolo originale: I heart New York

Serie:I love #1
Autore: Lindsey Kelk
Genere: Contemporary Romance / Chick Lit
Editore: Newton Compton

SINOSSI

È ufficiale: Angela Clark è innamorata… di New York!

Di certo, quando ha lasciato la piovosa Inghilterra dopo una brutta delusione d’amore, non si aspettava che la sua vita sarebbe cambiata così tanto in così poco tempo.

E invece la ragazza disperata che poco più di una settimana prima era salita sull’aereo in lacrime, portando con sé solo un paio di splendide Louboutin e il passaporto, adesso è una donna nuova, pronta a godersi tutte le meraviglie della città più favolosa del mondo. Dopo un accurato restyling da parte della sua nuova amica Jenny e un elettrizzante tour della città, eccola già alle prese con ben due uomini a dir poco sexy: Tyler, un affascinante e galante uomo d’affari, e Alex, il leader bello e dannato di un gruppo musicale. Non solo: Angela adesso ha anche un suo blog, dove può confidare alle appassionate lettrici le sue avventure sentimentali ed erotiche tra un concerto, una cena a lume di candela e un regalo da Tiffany. Ma le delusioni sono in agguato… Angela sarà capace di destreggiarsi nella sua nuova vita senza restare di nuovo ferita? E la Grande Mela riuscirà davvero a conquistare il suo cuore? 

Il paradiso esiste e comincia dalla Fifth Avenue

A New York essere infelici è davvero una missione impossibile, soprattutto se sei single e con un paio di splendide Louboutin ai piedi.

Una romantica e avventurosa fashion fiction: c’è un cuore che batte nella città che non dorme mai!

Titolo: I love Hollywood

Titolo originale: I heart Hollywood
Serie: I love #2
Autore: Lindsey Kelk
Genere: Contemporary Romance / Chick Lit
Editore: Newton Compton

SINOSSI
Celebrity, glamour e spiagge assolate: qualunque ragazza perderebbe la testa!
Angela Clark ha iniziato una nuova, entusiasmante vita a New York: ha un compagno premuroso e un lavoro interessante come blogger e giornalista. 
Tutto sembra andare per il meglio, finché la direttrice della rivista per cui scrive le chiede di andare a Hollywood a intervistare una celebre star del cinema: l’affascinante James Jacobs.
E così Angela parte alla volta della West Coast, sognando la meravigliosa spiaggia di Malibu e lo shopping sfrenato a Rodeo Drive. Una volta giunta a destinazione, però, scopre che la vita delle celebrità non è così glamour come appare. E quando gli onnipresenti paparazzi la immortalano con James in qualche scatto piuttosto compromettente, non sarà facile per lei convincere il suo capo - ma soprattutto se stessa - e il suo fidanzato che si tratta solo di un piccolo, innocente malinteso, forse...

Titolo: Paris je t'aime

Titolo originale: I heart Paris
Serie: I love #3
Autore: Lindsey Kelk
Genere: Contemporary Romance / Chick Lit
Editore: Newton Compton

SINOSSI
Impossibile non innamorarsene
Dall'autrice dei bestseller I love New York e I love Hollywood
Grazie al suo blog per la rivista «Look» e alla sua storia con Alex, affascinante leader di una band indie-rock, Angela sembra avere finalmente tutto quello che desidera. E quando il fidanzato le propone di fare un viaggio a Parigi e la prestigiosa rivista di moda «Belle» le offre un’ambita collaborazione – dovrà recensire i luoghi e gli eventi più chic della Ville Lumière – la ragazza pensa davvero di vivere in un sogno. Ogni cosa sembra perfetta, almeno fino a quando non sorprende Alex in un caffè parigino in compagnia di un’altra donna. In un istante, il magico mondo di Angela va in frantumi. Ma per fortuna nella città dell’amore non si può restare con il cuore spezzato molto a lungo…

Data d'uscita: 10 Gennaio 2019

Titolo: I LOVE LONDRA

Titolo originale: I heart London
Serie: I love #5
Autore: Lindsey Kelk
Genere: Contemporary Romance / Chick Lit
Editore: Newton Compton

SINOSSI
Angela Clark si è perdutamente innamorata degli Stati Uniti. Le cose stavano cominciando ad andare finalmente per il verso giusto, quando una telefonata perentoria l’ha richiamata a casa: non può mancare al compleanno di sua madre, a Londra. Per Angela è difficile lasciarsi alle spalle, seppure per pochi giorni, la scintillante vita newyorkese. È sicura che ad aspettarla non troverà altro che pioggia, brutti ricordi e ancora pioggia. Come se non bastasse, corre il rischio di ritrovarsi faccia a faccia con Mark, il suo ex fidanzato. L’unica cosa da fare è accettare l’idea di fare ritorno a Londra e rimboccarsi le maniche per sistemare una volta per tutte la sua vita. Chissà che non scopra finalmente che la città piovosa da cui è scappata con il cuore infranto non è poi così male, persino paragonata alle luci scintillanti di New York…

Link d'acquisto Amazon

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...