CERCA NEL BLOG

giovedì 27 dicembre 2018

Recensione: LOVE HURTS "Caged Love #1" di MANDI BECK


Salve Readers, oggi la RECENSIONE è sul primo volume di una duologia scritta da Mandi Beck ed edita da Quixote Edizioni di recente uscita. Barbara l'ha letta per noi. Andiamo a scoprire cosa ne pensa.

TITOLO: LOVE HURTS

TITOLO ORIGINALE: LOVE HURTS

SERIE: CAGED LOVE #1

AUTRICE: MANDI BECK

GENERE: SPORT ROMANCE

EDITORE: QUIXOTE EDIZIONI

DATA DI USCITA: 30 NOVEMBRE 2018

Caged Love Series  ANTEPRIMA SERIE
1. Love Hurts ♦ Deacon & Frankie ♦ 30/11/2018
2. Love Burns ♦ Deacon & Frankie ♦ 07/12/2018

SINOSSI
Anche se lei non combatterà per noi, io andrò in guerra per lei...
All'interno dell'Octagon non ho paura. Sono a casa, nel mio elemento, infliggo dolore agli uomini addestrati a combattermi e a farmi male. Li rendo sottomessi, li metto fuori combattimento, li schiaccio, perché si tratta di me o di loro. E io scelgo loro. 
Fuori dall'Octagon la mia unica debolezza è un dannato scricciolo di donna di poco più di un metro e mezzo, piena di classe, che ho amato per la maggior parte della mia vita. È lei quella capace di mettermi in ginocchio, quella che riempie le mie braccia, il mio cuore e, un giorno, molto presto, anche il mio letto. Mi rende sconsiderato. Violento. Bevo troppo e cerco di far tacere i miei sentimenti a furia di scopate. Tutto a causa sua. 
Frankie De Rosa è la mia ragazza, la mia migliore amica. Non l'ho ancora conquistata, ma non voglio stare a guardare e lasciare che qualcuno me la porti via. Sarà la più grande battaglia della mia vita, ma lei ne vale la pena.
L'amore fa male, ma tutto ciò che vale la pena avere, provoca dolore, giusto?
Sono Deacon "Hitman" Love. Benvenuti nella Gabbia.

Oggi parliamo di un'autrice inedita in Italia, Mandi Beck, e della sua duologia Caged.
Deacon "Hitman" Love è un importante campione di combattimenti.
Fa parte di una famiglia molto unita. Ha perso la madre da bambino, è cresciuto con il padre e i fratelli nella palestra di proprietà del padre e del socio Guy.
Guy ha una figlia, Frankie De Rosa che ha dovuto crescere da solo.
Deacon e Frankie sono migliori amici fin da bambini, Frankie è la Principessa per Deacon e tutta la sua famiglia. Da sempre vigila su di lei e segretamente da sempre ne è innamorato.




Non le ha mai confessato che è l'unica a possedere il suo cuore.

Bellissimo, sexy da paura e irriverente, non c'è una donna che non cada ai suoi piedi ma lui ha occhi solo per Frankie. Deacon ha paura di perderla svelandole i suoi sentimenti, fino a quando non assisterà per il compleanno della Principessa, alla proposta di matrimonio di Andrew "Drew", il fidanzato odioso di lei.

Come sospettava Deacon, Frankie messa alle strette, non rifiuterà l'approccio fisico di Deacon ma ripresa dallo shock iniziale gli chiederà tempo per assorbire la dichiarazione.

A Deacon, ferito nell'orgoglio non resterà che allontanarsi da lei.

Dopo un paio di mesi Deacon finalmente riceverà la telefonata che tanto attendeva da Frankie, ma non sarà come immaginava. Infatti Frankie agonizzante chiederà il suo aiuto.

Frankie verrà trovata pestata a morte nel suo appartamento che divideva con Drew. E il colpevole sembra proprio essere il fidanzato, al momento scomparso.
Da quel momento Deacon e i suoi fratelli non lasceranno più da sola Frankie e vigileranno come angeli sulla bella e fragile Principessa.
La vicinanza e la quotidianità porterà i due ragazzi finalmente a vivere il loro amore ma il rapporto idilliaco durerà poco.
Frankie non riesce a vivere la sua storia con Deacon, continuamente minacciata dalle ex e dalla gelosia.
Il loro è un amore così intenso e carnale che Frankie si sente sopraffatta.


Deacon sa di aver vissuto una vita sregolata densa di storie di sesso ma è anche consapevole che erano solo un palliativo per riempire il vuoto che l'amore non corrisposto di Frankie lasciava.
In realtà, anche la bella Principessa sta nascondendo altro al nostro combattente, pronto a tutto per proteggere la sua bella amata e il loro amore.
Misteri circa l'aggressione di Frankie dovranno essere svelati e il primo volume della serie termina con un bel cliffhanger.
Devo dire che questa storia mi ha subito conquistata e mi ha fatto apprezzare soprattutto il personaggio di Deacon, sicuramente un uomo alpha, pronto a tutto per proteggere la sua bella con quell'aria scanzonata da badboy.
Frankie è una bellissima ragazza fragile con tutta l'aria regale di una principessa ma che a volte ho anche trovato incoerente, ma si sa noi donne siamo un po' indecise.
Se devo dire cosa ho apprezzato di meno sono le scene di sesso, un po' sopra le righe e a volte quasi irreali non tanto per le performance ma per i dialoghi che le accompagnava.
Ok l'ironia ma nella prima notte di passione fra due protagonisti che si vogliono e si amano da una vita alcune affermazioni le avrei evitate.
Detto questo però devo dire che la storia fila liscia come l'olio ed evitando gli amplessi tragicomici ho apprezzato molto il personaggio di Deacon che rimane per me il fulcro di questa nuova serie.
Come tutti gli alpha è dominante, prepotente, irriverente ma tenero, sensibile e puro nei sentimenti verso la sua amata.


Il finale vi lascerà a bocca aperta ma grazie a Quixote potrete togliervi subito qualsiasi ansia perché a pochi giorni dall'uscita del primo volume è uscito anche il secondo.
Quindi non ci resta che andare a scoprire come è andata a finire questa storia densa di amore, ironia, sensualità e suspense...

Se ti è piaciuto questo post clicca su

Link d'acquisto Amazon

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...