CERCA NEL BLOG

martedì 18 dicembre 2018

NON TENTARMI "Temptation Series" di ELLA FRANK


COVER REVEAL. 
Pronte ad un'altra notiziona? Allora, questa volta qui tutte le amanti dei Romance M/M. 
La Newton Compton Editori pubblicherà per l'inizio del prossimo anno il primo volume di una serie amatissima oltreoceano. Andiamo a scoprire di cosa si tratta...

Temptation series:
1. Non tentarmi ♦ Logan & Tate ♦ 31 GENNAIO 2019
2. Try ♦ Logan & Tate ♦ 
3. Trust ♦ Logan & Tate ♦
4.  Tease ♦ Logan & Tate ♦
5.  Tate ♦ Logan & Tate ♦
6. True ♦ Logan & Tate ♦


Data d'uscita: 31 GENNAIO 2019

Titolo: CON ME SARAI AL SICURO


Titolo originale: Try

Serie: Temptation #1
Autore: Ella Frank
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Contemporary Romance               M/M Romance
Prezzo: eBook € 4,99
Pagine: 384

SINOSSI
Tate non avrebbe mai potuto immaginare, dopo anni di matrimonio, di essere tentato da un uomo

Logan Mitchell ha sempre saputo di essere irresistibile e non si è mai fatto il minimo problema a sfruttare la cosa a suo vantaggio. Nel suo letto sono passati indifferentemente uomini e donne, perché Logan non è uno che si fa problemi. Il suo motto è: se qualcosa ti interessa, perché non provare? E adesso vuole provare Tate Morrison. Dopo essere uscito da quattro disastrosi anni di matrimonio, l’ultima cosa che Tate ha in mente è una relazione sentimentale. Desidera ricominciare da capo con il suo nuovo lavoro in un bar di Chicago. L’unico problema è che si è accorto di aver attirato le attenzioni insistenti di Logan Mitchell, un cliente del bar che non sembra abituato all’idea di un “no” come risposta. Notte dopo notte il carisma di Logan si scontra con le incertezze di Tate, fino a che una passione improvvisa travolge entrambi, rischiando di cambiare per sempre il corso delle loro vite. Se per entrambi è arrivato il momento di provare qualcosa di nuovo… Perché non farsi tentare?




Titolo originale: Take


Serie: Temptation #2
Autore: Ella FrankEditore: 
Genere:Contemporary Romance - M/M Romance

SINOSSI

Prendere-verbo: raggiungere e tenere in mano o entrare in possesso, potere o controllo. 
Logan Mitchell è sempre stato più che felice di prendersi quello che voleva. È una filosofia che si è dimostrata redditizia sia nella sua vita lavorativa che nella vita personale, e non è mai stato più evidente la notte in cui ha posato gli occhi su Tate Morrison. Dopo aver fatto di tutto per convincere il barista a dargli un'occasione, si è innamorato. 
Ora, Logan si trova in una situazione che richiede più di una risposta sarcastica o della sua innata capacità di andarsene quando le cose diventano troppo profonde. 
Ha una scelta da fare, e lo costringerà a fare qualcosa che non ha mai fatto prima, correre il rischio.
Tate Morrison sa tutto sul correre il rischio. Ha corso il più grande rischio della sua vita la sera in cui si è presentato nell'appartamento di Logan per approfondire la sua inaspettata reazione a quell'uomo. 
Da allora, non ha pensato quasi ad altro. 
All'inizio era convinto che la sua attrazione fosse basata esclusivamente sull'attrazione fisica. Ma più tempo passa con l'avvocato dalla lingua biforcuta, più Tate si rende conto che la loro forte chimica è solo l'inizio. 
Sta cominciando a intravedere come sarebbe la vita con Logan, ed è molto eccitante e soddisfacente - ben lontano da quello che aveva in passato con la sua recente ex moglie. Tutti e due affronteranno le loro paure mentre cominceranno a capire il vero significato del dare e avere. I loro reciproci sentimenti saranno messi alla prova, così come le loro stesse convinzioni. Ma ora che hanno trovato l'amore dove meno se lo aspettavano, saranno abbastanza coraggiosi da raggiungerlo e prenderlo?
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello Staff di New Adult e dintorni


Titolo originale: Trust

Serie: Temptation #3
Autore: Ella Frank
Editore:
Genere: Contemporary Romance - M/M Romance

SINOSSI
FIDUCIA-verbo:credere nell'affidabilità, verità o forza altrui. 
Fino ad ora, Logan Mitchell non ha mai avuto molte ragioni per fidarsi di qualcuno. 
Dopo aver lottato con una crisi di identità durante il college,da allora ha trascorso anni creando una facciata sofisticata da presentare al mondo. 
È un'armatura che pensava fosse impenetrabile, fino a quando non ha incontrato Tate Morrison. 
Il magnifico barista testardo, cui si era seduto di fronte solo pochi mesi fa, ha legato il suo cuore, e Logan sta scoprendo che è ora di lasciarsi andare. 
È ora di far entrare qualcuno. 
Dopo anni passati a mettere i suoi sogni in attesa per la sua famiglia, Tate ha finalmente scelto di fare ciò che lo rende felice e seguire il suo cuore. 
L'unica cosa che non avrebbe mai immaginato era che lo avrebbe portato tra le braccia di un uomo - e non di un uomo qualsiasi - l'impressionante "non-accetto-mai-un-no-come-risposta" Logan Mitchell. 
Tate si è innamorato follemente, e mentre il suo mondo è sottosopra e vanno avanti insieme, la sua vita sempre più intrecciata con l'avvocato sicuro e di successo. 
Anche se nessuno dei due si aspettava l'altro, è tempo di fidarsi della loro relazione, ma non tutto succede così facilmente ...
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello Staff di New Adult e dintorni


Titolo originale: Tease



Serie: Temptation #4
Autore: Ella Frank
Editore: 
Genere: Contemporary Romance - M/M Romance

SINOSSI

Stuzzicare-verbo:stuzzicare soprattutto suscitando desiderio o curiosità spesso senza l'intenzione di soddisfarlo .... a meno che il tuo nome non sia Tate Morrison . 
Sono trascorsi quattro anni da quando Logan Mitchell è entrato nella vita di Tate e l'ha irrevocabilmente cambiata. Quattro anni da quando l'avvocato dannatamente sexy lo ha sfidato a provare, e quattro anni da quando Tate ha vinto il suo amore. 
Ora, mentre si avvicinano al prossimo capitolo della loro vita, Logan è determinato a non finire come molti dei loro amici. Risolti. Domestici. Noiosi. Tuttavia, è più facile a dirsi che a farsi. Con le occupati dalla carriera e gli orari inconciliabili, trovare il tempo per loro diventa sempre più difficile. 
Ma questo non accadrà a Logan e Tate.
Entrambi sono determinati a scendere a compromessi per ottenere ciò che vogliono e ciò che vogliono è stare insieme. 
Stuzzicare è la continuazione sexy e avvincente dei due uomini che hanno rubato il vostro cuore ... e sono stati la vostra prima volta.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello Staff di New Adult e dintorni


Titolo originale: Tate


Serie: Temptation #5
Autore: Ella Frank
Editore:
Genere: Contemporary Romance - M/M Romance

SINOSSI

William Tate Morrison - L'uomo che è entrato nella mia vita e ha piegato il mio intero mondo - e me - ai suoi piedi. 
Logan Mitchell è sempre stato un uomo con un piano. 
Uno per il lavoro. Uno per la sua relazione. E uno per la sua vita. Che è esattamente quello che gli piaceva, fino a poco tempo fa. 
Ora con parole come matrimonio e i matrimoni che gli girano attorno, i piani di Logan hanno improvvisamente cambiato rotta, e si sente un po' distante da dove vogliono portarlo.
Tate Morrison conosce Logan meglio di chiunque altro, o almeno così pensa. Quindi, quando il suo avvocato trova difficile dormire la notte, lo attribuisce alla follia che è recentemente scesa sulle loro vite. 
Mai in un milione di anni indovinerebbe che cosa è veramente nella mente di Logan. 
Tate è il quinto libro della Temptation Series, e il prossimo capitolo della vita dei due uomini che abbiamo tutti conosciuto e amato ..
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello Staff di New Adult e dintorni


Titolo originale: True



Serie: Temptation #6
Autore: Ella Frank
Editore:
Genere: Contemporary Romance - M/M Romance
 
SINOSSI

Vero - aggettivo: ciò che è preciso o esatto. 
Ti sfido a provare. 
Penso che tu sia la mia verità. 
Mi terrorizza 
Sposami. 
Sposami. 
Sposami ... 
Quattro anni fa, Logan Mitchell entrò nella vita di Tate e lo sfidò a vederlo in modo diverso. 
Ha sfidato Tate a provare a baciarlo, quando normalmente non avrebbe avuto. 
Lo pregò di correre il rischio, quando probabilmente non avrebbe dovuto. 
Ma, cosa più importante, chiese a Tate di credere che l'avrebbe amato, e lo fece. Da quel momento in poi, Tate capì cosa esattamente mancava alla sua vita, Logan. 
Il lieto fine arriva in molte forme diverse. Ma Tate Morrison vuole solo un finale. Quello in cui il ragazzo sposa il ragazzo e il vero amore vince su tutto. 
Ora tutto quello che deve fare è dirlo a Logan. 
Unisciti a Logan e Tate mentre finalmente si rendono conto di ciò che tutti noi sapevamo da sempre. Che si appartengono nel bene o nel male, per sempre.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello Staff di New Adult e dintorni

Link d'acquisto Amazon

6 commenti:

  1. Ciao a tutti credevo fosse autoconclusivo e il finale mi ha lasciata così così, poi ho letto che è una serie spero escano presto anche gli altri

    RispondiElimina
  2. Ho appena terminato di rileggere "Non tentarmi". Non avevo tenuto conto che fosse una serie. Quindi, sapete dirmi se anche gli altri saranno tradotti in italiano? Sarebbe fantastico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, al momento della presentazione di questo libro è stato posto il quesito. Ci hanno risposto che erano stati acquisiti solo i diritti del primo volume, la CE si riservava di vedere l'andamento delle vendite per decidere se proseguire la serie, dato che il primo volume a loro avviso era leggibile anche autonomamente.

      Elimina
  3. Ancora non si hanno novità? Io ho bisogno dei sequel, ho amato troppo il primo volume.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dalle info al momento in nostro possesso, purtroppo nessuna novità.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...