CERCA NEL BLOG

martedì 18 dicembre 2018

UN MILIONE DI VOLTE BUONANOTTE di KRISTINA McBRIDE


CAMBIO COVER... e noi ci chiediamo seriamente il perchè di questo cambio...
Salve readers, il romanzo che vi presentiamo ora ci ha catturato fin da subito. Avete presente il film Sliding Doors con Gwenyth Paltrow, allora potreste avere un'idea di questa lettura, che è quella degli "e se". 
Una decisione può cambiare il percorso della nostra vita? Questo è un tema ricorrente ma che anche intramontabile, aggiungiamo un mistero e una notte  selvaggia tra amici e il gioco è fatto. Non è possibile non leggerlo. 
La proposta ci giunge da Newton Compton, l'autrice è inedita in Italia, Kristina McBride. Direi che con una trama del genere noi non vediamo l'ora di fare la sua conoscenza.


Data d'uscita: 17 GENNAIO 2019

Titolo: UN MILIONE DI VOLTE BUONANOTTE

Autore: Kristina McBride
Editore: Newton Compton
Collana: Anagramma
Genere: Young Adult /Mistery Romance
Prezzo: eBook € 5,99 Cartaceo € 9,90
Pagine: 352

AUTOCONCLUSIVO


Una diciassettenne in fuga su un’auto rubata si trova davanti a una scelta: le conseguenze potrebbero cambiare la sua vita

La notte della festa per le vacanze primaverili, la diciassettenne Hadley prende “in prestito” l’auto di Ben, il suo ragazzo. Ovviamente senza dirglielo. Peccato che Ben non sia un tipo che lascia correre, e la sua vendetta è postare sui social una foto compromettente di Hadley senza vestiti, a beneficio di tutta la scuola. Adesso Hadley deve prendere una decisione. Tornare indietro alla festa e costringere Ben a eliminare la foto. Oppure vendicarsi portando la sua adorata macchina il più lontano possibile dalla sperduta cittadina dell’Ohio in cui vivono. Nel primo caso il piano per vendicarsi si trasformerebbe in un’avventura spericolata, in cui coinvolgere tutti i suoi amici. Nell’altro Hadley si ritroverebbe intrappolata nell’auto con il suo ex, Josh, costretta a rivivere con lui tutti gli errori commessi nel passato, incluse le cause della loro rottura. Hadley è di fronte al bivio e può scegliere solo una delle due strade… o forse no?

Una sola notte, due possibili strade



Link d'acquisto Amazon





Kristina McBride ha pubblicato quattro romanzi Young Adult negli Stati Uniti, è una ex insegnante di inglese delle scuole superiori oltre a professore a contratto presso l'Antioch University Midwest e la Wright State University. Lei adora la musica, gli alberi, le borse e il cioccolato. E Potremmo rimanere sorpresi dal fatto che è quasi stata rapita da piccola. 

Kristina vive in Ohio con suo marito e due bambini piccoli. 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...