CERCA NEL BLOG

giovedì 17 gennaio 2019

LOVE STORY - ANOTHER LOVE. Storia di Oliver - "Love Story Series" di ERICH SEGAL


Salve readers, oggi iniziamo la giornata con la presentazione del sequel di  un romanzo che ormai è diventato un classico del romance, Love Story.
La Sperling & Kupfer ci propone il secondo volume di questa duologia scritta da Erich Segal.
Come sarà la vita di Oliver senza Jennifer? Andiamo a scoprirlo insieme.

Love Story Series
1. Love Story  6 Febbraio 2018
2. Another love. Storia di Oliver 12 Febbraio 2019


Titolo: LOVE STORY

Serie: Love Story #1
Autrice: Erich Segal
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Contemporary Romance,
Pagine: 228

SINOSSI

Lui è Oliver Barrett IV, figlio di una ricchissima famiglia della East Coast, giocatore di hockey, studente ad Harvard, già lanciato verso una brillante carriera in Legge. Lei è Jennifer Cavilleri, studentessa di musica dal look un po' hippie, figlia di un italo-americano che si guadagna da vivere in maniera semplice e onesta come pasticciere. Opposti in tutto ma, proprio come gli opposti, inevitabilmente attratti l'uno dall'altra. Appartengono a due mondi lontani, ma basta un incontro casuale per accendere tra loro una passione capace di superare barriere, sfidare convenzioni, stravolgere sogni e progetti. Lui, abituato a conquistare trofei e ragazze, è folgorato dall'ironia tagliente di Jenny e dalla sua capacità di leggergli dentro e capirlo nel profondo. Lei, solare e ostinata, affronta la vita con grinta e coraggio, anche quando la vita stessa mostra il suo volto più duro. Anche quando chiederà a entrambi la prova più difficile. Questa è la storia di due ragazzi che si sono amati a vent'anni. Di un amore intenso, struggente, indimenticabile.


Data d'uscita: 12 Febbraio 2019

Titolo: LOVE STORY

Serie: Love Story #2
Autrice: Erich Segal
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Contemporary Romance,
Pagine: 256



SINOSSI
Ci vuole coraggio per amare. Ci vuole coraggio per ricominciare. Si dice che nella vita di ognuno ci sia un unico grande amore. Per Oliver Barrett, quell'amore si chiamava Jennifer. Il tempo trascorso insieme è stato troppo breve, prima che il destino gliela portasse via, ma così intenso e speciale da valere una vita intera. Oliver ha poco più di vent'anni, tutti gli dicono che deve andare avanti e ricominciare a vivere, ma lui è convinto che non sia possibile, che non sia giusto. Non gli importa di uscire, vedere gli amici o fare nuove conoscenze. Il suo rifugio sono il lavoro e la corsa, per immergersi a capofitto nel presente e attutire l'eco del passato. Fino a quando incontra una ragazza così affascinante e misteriosa da attirarlo fuori da quel vortice di buio in cui è piombato. Con lei sembra rinascere qualcosa che sembrava essersi incrinato per sempre. E il futuro assume contorni inattesi. Perché solo l'amore può guarire le ferite di un cuore spezzato.

Link d'acquisto Amazon

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...