CERCA NEL BLOG

martedì 15 gennaio 2019

SAVAGE PRINCE: 1 "Savage Trilogy" di MEGHAN MARCH


Salve readers, una splendida notizia per molte di voi. 
In tante avete amato la sua precedente trilogia, la Mount Trilogy. Bene, Meghan March torna con una nuova serie, sempre grazie a SEM Libri, andiamo a scoprirla insieme. 

Savage Trilogy:
1. Savage Prince vol. 1 MAGGIO 2019
2. Iron princess
3. Rogue Royalty

Data d'uscita: MAGGIO 2019

Titolo: SAVAGE PRINCE VOL. 1

Titolo originale: Savage prince
Serie: Savage trilogy
Autore: Meghan March
Editore: SEM
Genere: Erotic Romance
Pagine: 

SINOSSI
Faccio quello che voglio e con chi voglio. Non seguo le regole di nessuno, nemmeno le mie. 
Sapevo che non dovevo toccarla, ma questo non mi ha fermato. Non mi ha fermato neanche la seconda volta. Mi ha fatto solo desiderare la terza. 
Il mio stile di vita si adatta al selvaggio che sono, non a lei. 
Ma Temperance Ransom è la mia più recente dipendenza, e non sono neanche lontanamente pronto a lasciarla andare. 
Farò a modo mio, anche se ciò significa trascinarla nell'oscurità. 
Spero che non ci uccida entrambi.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Titolo originale: Iron princess
Serie: Savage Trilogy #2
Autore: Meghan March
Editore:
Genere: Erotic Romance
Pagine:

SINOSSI
È un mistero. Un enigma.
La sua stessa identità è un segreto sepolto sotto strati di inganni.
È anche una dipendenza che non posso scuotermi di dosso. Un'attrazione che non posso combattere.
E poi ho scoperto esattamente chi è: un uomo più pericoloso del diavolo in persona.
Ora ho bisogno di lui per salvare tutto ciò che conta per me.
Devo tirarmi indietro. Proteggiti dal pericolo che mi perseguita ad ogni passo.
Sarebbe facile... se potessi impedirmi di innamorarmi di lui.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Titolo originale: Rogue Royalty
Serie: Savage Trilogy #3
Autore: Meghan March
Editore:
Genere: Erotic Romance

SINOSSI
Impensabile. 
Incredibile. 
Inconcepibile.
Non riconosco più ciò che è diventata la mia vita. Non capisco più dove finiscono le bugie e inizia la verità.
E' arrivato nel mio mondo e mi ha spinto fuori dal mio piccolo angolo sicuro.
Tutti i miei sogni si stanno avverando, tranne l'unica cosa che voglio: il mio lieto fine.
Ma combatterò per questo.
Per adesso.
Per sempre.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Della stessa autrice:

(Clicca sull'immagine per vedere il post dell'anteprima)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...