CERCA NEL BLOG

venerdì 24 maggio 2019

QUANTE VOLTE TI HO ODIATO - TI ODIO SEMPRE DI PIU' - TI ODIERÒ PER SEMPRE "Over the Top Series" di KELLY SISKIND


CONFERMATA LA COVER
Il terzo attesissimo volume della serie "Over the top" è in arrivo grazie a Newton Compton, l'autrice è Kelly Siskind. 
Si tratta di una trilogia New Adult che narra la storia di tre coppie diverse.Pronte a conoscere la terza coppia formata da Raven & Nico? 
Andiamo intanto a scoprire la trama...
Over The Top Series
1. Quante volte ti ho odiato ♦ Shay & Colton ♦ 16/11/2017 
2. Ti odio sempre più ♦ Lily & Sawyer 18/10/2018 RECENSIONE
3. Ti odierò per sempre ♦ Raven & Nico ♦ 13 Giugno 2019

Titolo: QUANTE VOLTE TI HO ODIATO RECENSIONE

Titolo originale: My perfect mistake

Serie: Over the top #1
Autore: Kelly Siskind
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult

SINOSSI
Un viaggio con le amiche ad Aspen, una località sciistica paradisiaca: è proprio quello di cui Shay ha bisogno per dimenticare la rottura con il suo ex. Adesso è pronta a concentrarsi sulle amiche e le piste da sci incontaminate. Il fatto che ci siano bei ragazzi praticamente ovunque, di sicuro non guasta. Ma il sogno viene interrotto quando uno spericolato sciatore la mette al tappeto, travolgendola. La guerra è iniziata. Kolton non ha idea di cosa esattamente in Shay lo faccia infuriare. Non solo fa fatica a rimanere lucido in sua presenza, ma lei sembra avere la particolare capacità di fargli perdere la calma. Quando la rabbia si trasforma in una chimica esplosiva, i due verranno travolti dall'intensità di un'avventura che lascia a entrambi dubbi e insicurezze. Ma c'è qualcosa che va oltre l'odio e la passione, e Kolton e Shay in mezzo alle scaramucce e ai litigi potrebbero scoprire di provare qualcosa di importante... Se solo riuscissero a smettere di detestarsi.


Titolo: TI ODIO SEMPRE DI PIU'
Titolo originale: A fine mess
Serie: Over the top #2
Autore: Kelly Siskind
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult

SINOSSI
Sawyer West è il classico tipo da una sola notte. Non crede nelle relazioni, nelle promesse… e di certo non crede nei sentimenti. Non si fa coinvolgere e non gli è mai importato di qualcuno abbastanza da decidere di mettersi in gioco. Almeno finché non ha incontrato Lily Roberts ad Aspen. Lei è dolce, gentile e disperatamente sexy. Una tentazione che sta mettendo a dura prova le regole di Sawyer. E come se non bastasse Lily lo guarda con occhi diversi da tutti gli altri, come se in lui vedesse qualcosa di buono… Da quando lavorano insieme, stare vicini ogni giorno è diventata una tortura, specie perché Sawyer sa che non può permettersi di perdere, con un passo falso, un’ottima grafica e l’unica donna che gli abbia mai fatto battere il cuore. Il fatto è che Sawyer vorrebbe tanto essere l’uomo che Lily merita, ma cambiare non è semplice e lui non vuole ferirla. Piuttosto che rischiare di spezzarle il cuore, è meglio che sia lui a soffrire.



Data di uscita: 13 GIUGNO 2019

Titolo originale: TI ODIERÒ PER SEMPRE

Serie: Over the top #3
Autore: Kelly Siskind
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult
Pagine 352 Prezzo: 5,99 ebook

SINOSSI
Nico pensa di avere la sua occasione per riconquistare la fiducia della donna che ama, ma per farlo deve ritrovare sua sorella
Sono passati mesi dall’ultima volta che Raven si è davvero lasciata andare. Ha trascorso una notte indimenticabile con l’affascinante, supertatuato Nico, ma poi lui è scomparso senza lasciare traccia. Da allora, Raven ha alzato le difese e non ha mai più permesso ai suoi sentimenti di prendere il sopravvento. Oltretutto, non può perdere tempo con i sentimenti, se vuole davvero ritrovare sua sorella, scomparsa da anni. Nico non ha mai smesso di pensare a Raven. Alle cose che ha provato insieme a lei. E adesso che vivono di nuovo nella stessa città, sa che potrebbe avere finalmente l’occasione per sistemare le cose con lei. Deve solo convincerla che può davvero aiutarla a ritrovare sua sorella. Ma quando il confine tra giusto e sbagliato comincerà a farsi più indefinito, arrivando a mettere in pericolo il suo lavoro, Nico dovrà prendere una decisione una volta per tutte. È disposto a rinunciare a tutto per riconquistare la fiducia della donna che ama?



Link acquisto Amazon:

Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente
  

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...