sabato 9 marzo 2019

TI PREGO NON SPEZZARMI IL CUORE - TIED "All Torn up Series" di CARIAN COLE


COVER REVEAL
Dopo l'anticipazione sui social da parte di Raffaello Avanzini di Newton Compton ecco svelata la data d'uscita! Si tratta di un'autrice inedita in Italia, Carian Cole, che ci propone una duologia davvero interessante, andiamo a scoprirla nella nostra anteprima...

All Torn Up Series
1. Ti prego non spezzarmi il cuore 16/03/2019 RECENSIONE
2. Tied  


Data d'uscita: 16 Marzo 2019

Titolo: TI PREGO NON SPEZZARMI IL CUORE

Titolo originale: Torn
Serie: All Torn up #1
Autrice: Carian Cole
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Pagine:  422
Prezzo: E-book € 4,99

SINOSSI
Ero solo una bambina quando ho deciso che da grande avrei sposato Toren Grace. Al compimento del mio diciottesimo compleanno, mi sono accorta che era quello che volevo sul serio. Il problema? Ha quindici anni più di me. Ed è il migliore amico di mio padre. Toren è la persona più affidabile che conosco e anche se so che è l'ultimo uomo sulla faccia della terra che dovrei desiderare, non posso fare a meno di pensare a lui. è protettivo, rassicurante e possiede uno straordinario senso di lealtà. Ecco perché, quando l'ho baciato, ho mandato in tilt il suo mondo. Negare quello che entrambi abbiamo sentito, è impossibile. Ma Toren non rischierebbe mai l'amicizia con mio padre e fa il possibile per starmi lontano. Io, però, sono determinata. Perché non ho intenzione di rinunciare alle scintille che ho sentito quando ci siamo baciati.

Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: da rivelare

Titolo originale: Tied
Serie: All Torn up #2
Autrice: Carian Cole
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance

SINOSSI
Due cuori legati insieme dalla speranza e dalla tragedia.
Un sorriso inaspettato. Un tocco sulla carne sfregiata. Un bacio sulle labbra in attesa.
Un amore innegabile che supera ogni dubbio...
La mia infanzia e innocenza sono state rubate quando sono stata rapita a cinque anni e tenuta prigioniera per undici. Ora, a diciott'anni, non so più come si provi amore, felicità o speranza. Sono insensibile e persa, aggrappata a una fiaba dell'infanzia di un per sempre felici e contenti con il principe che speravo un giorno mi salvasse.
Non avevo idea che il mio principe sarebbe arrivato sotto forma di un eremita sfregiato, coperto di tatuaggi, che non voleva o non poteva dire una parola.
Nel momento in cui i nostri occhi si incontrarono, capii che era lui. Il mio principe.
L'unico che sapevo mi avrebbe salvato.
Probabilmente è perso come me, sfregiato tanto all'interno quanto all'esterno. Proprio come me. Ossessionato dal suo tragico passato, è stato condannato a una vita di solitudine. Mi ha salvato la vita quel giorno in cui mi ha trovato nei boschi, e anche se non parla né sorride, non posso smettere di pensare a lui. Mi fa male sentire la sua voce e vederlo sorridere. E non voglio altro che essere l'unica a sfondare le sue mura.
Insieme, abbiamo trovato l'amore, la felicità e una affinità che una volta sembrava impossibile avere. Ma posso salvarlo da se stesso e dal passato contorto che ci lega?
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello Staff di New Adult e dintorni

Link d'acquisto Amazon

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...