mercoledì 6 febbraio 2019

IRRESISTIBILE TENTAZIONE - DOLCE TENTAZIONE "Men of Honor series" di K.C. LYNN


Ma quanto affascina la divisa? E se si tratta di quella dei Marines non ne parliamo, muscoli scolpiti, pelle abbronzata e capelli rasati... WOW!
Ma non si tratta di uomini che hanno solo queste caratteristiche, ognuno di loro ha un cuore, dei sentimenti ed è pronto ad innamorarsi.
Pronte per il Cover reveal? Arriva tra pochi, pochissimi giorni il secondo volume!
Men of Honor series:
1. Irresistibile tentazione ♦ Julia & Jaxson ♦ 29 MAGGIO 2018
2. Dolce tentazione ♦ Grace & Sawyer ♦ 14 FEBBRAIO 2019
3. Resisting temptation ♦ Faith & Cade ♦ PROSSIMAMENTE
3.5 The final temptation ♦ Kayla & Cooper ♦ PROSSIMAMENTE

Titolo: IRRESISTIBILE TENTAZIONE

Titolo originale: Fighting temptation
Serie: Men of Honor #1
Autore: K.C. Lynn
Editore: Quixote Edizioni
Genere: Romantic Suspense
Pagine: 399

SINOSSI
Due amici improbabili – l'innocente brava ragazza e il famigerato bad boy. Una sera il destino li ha messi sulla stessa strada e tra loro si è creato un legame tanto saldo da essere indistruttibile, fino alla notte in cui hanno ceduto alla tentazione.
Cinque anni più tardi, Jaxson è tornato per riparare agli errori che ha commesso con l'unica ragazza che per lui abbia mai contato qualcosa. Solo che qualcuno non è felice del suo ritorno, qualcuno che considera Julia come sua, e non si fermerà davanti a nulla per assicurarsi che la cosa resti così – per sempre.
Jaxson dovrà lottare per proteggere Julia, ma dovrà anche fare i conti con i demoni, vecchi e nuovi, che infestano la sua anima, con la morte, la corruzione, la distruzione e la guerra.

Data d'uscita: 14 FEBBRAIO 2019

Titolo: DOLCE TENTAZIONE

Titolo originale: Sweet temptation
Serie: Men of Honor #2
Autore: K.C. Lynn
Editore: Quixote Edizioni
Genere: Contemporary Romance / Military
Pagine: 376

SINOSSI
La diciassettenne Grace Morgan è sopravvissuta a quello che è stato il giorno peggiore della sua vita.
Tre anni più tardi, si trova nella bella cittadina di Sunset Bay, situata nel cuore del Sud Carolina, un posto perfetto per ricominciare. È lì che incontra le amiche migliori che potrebbe avere, e un sexy e arrogante ex Navy Seal che le fa saltare un battito del cuore con un solo sguardo. Proprio quando le cose sembrano migliorare, il giorno peggiore della sua vita ritorna a tormentarla con la vendetta, rovinando la pace che aveva finalmente trovato.
Sawyer Evans ama le donne proprio quanto loro amano lui. La sua filosofia è sempre stata: più sono, meglio è, senza alcun legame emotivo. Ma tutto cambia il giorno in cui incontra una giovane pasticciera dagli occhi ambrati. L'unica ragazza che non è influenzata dal suo aspetto attraente e dal suo fascino, o almeno così crede.
Quando la vita di Grace si trova in pericolo, non solo la proteggerà, ma le dimostrerà anche che il suo cuore è più grande del suo ego.

Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo originale: Resisting temptation

Serie: Men of Honor #3
Autore: K.C. Lynn
Editore: Quixote Edizioni
Genere: Contemporary Romance / Military

SINOSSI
Faith ~ Non ho mai incontrato un uomo come Cade Walker. È cinico, misterioso, misterioso e, soprattutto, danneggiato. È un uomo che dichiara di essere rotto e uno che odia le due cose per le quali vivo: Dio e l' amore. Eppure, sono ancora completamente innamorata di lui perché vedo anche il buono in lui, cosa che nessun altro ha mai fatto. Vedo un uomo forte, silenzioso, onesto e bello. Lui è un uomo che ormai è sfregiato fuori e dentro il corpo, tutto a causa mia. Ha sopportato gravi torture per salvarmi da quello che sarebbe stata la cosa peggiore in tutta la mia vita. È un uomo che chiamo il mio angelo scuro, che avrà il mio cuore fino alla fine del tempo, anche se non potrò mai avere il suo.
Cade ~ A quindici anni ho perso l'unica persona di cui mi abbia mai importato e il giorno in cui ho perso la mia sorellina nel modo più vile è stato il momento esatto in cui ho smesso di vivere e ho iniziato solo ad esistere. Questo fino a dieci anni dopo, quando sono entrato in un campo aperto in Iraq e ho udito la voce più incredibile che avessi mai sentito nella mia vita. Una voce che mi fermò al mio posto e finì per farmi appartenere alla donna più bella del mondo. L'unica donna a farmi sentire di nuovo qualcosa, qualcosa che pensavo fosse morto dentro di me. E non importa quanto disperatamente volessi tenerla, sapevo che non posso. Non con quello che è in agguato dentro di me. È qualcosa che ho sempre tenuto nascosto. Cioè, fino al giorno in cui l'ho scatenato sulle persone che hanno osato farle del male. Era l'unica cosa che mi ha dato la forza per salvarci, ma era anche l'unica cosa che mi avrebbe ricordato perché non avrei mai potuto averla.
Ora due anni dopo, quella ragazza che non avrei mai pensato di rivedere, quella per cui ho trascorsogiorno e notte a bramare come un tossicodipendente, ritorna inaspettatamente nella mia vita, dando a entrambi lo shock della nostra vita. E quando arriva il momento in cui ha ancora bisogno di me, non mi oppongo più. Prima di rendermene conto, sono trascinato in una vita che pensavo di non riavere mai, che mi spaventa, ma che sto realizzando di volere. C'è solo un problema. Un grosso problema... Vive per la stessa cosa che odio, e l'unica cosa che ha ucciso mia sorella... Dio.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo originale: Resisting temptation

Serie: Men of Honor #3.5
Autore: K.C. Lynn
Editore: Quixote Edizioni
Genere: Contemporary Romance / Military
Pagine:

SINOSSI
KAYLA ~ Si è trasferito accanto a me, tutto abbronzato e muscoloso, con un sorriso strappamutande che potrebbe far piangere di desiderio qualsiasi ragazza. Incendiò il mio corpo e gli ormoni da adolescente per tre anni. TRE LUNGHI ANNI.
In quell'epoca diventò il Sexy poliziotto come lo chiamavo io, e ogni volta che mi avvicinavo, lui si ritirava. Ma sapevo che lo sentiva, l'ho visto nel modo in cui mi ha guardata. Così una notte ho messo in moto il mio piano e ho aumentato il mio gioco. Ho finalmente accalappiato il bastardo sexy, e lui realizzò cosa lo colpì.
COOPER ~ Mi ha tentato con la sua bocca intelligente e il corpo snello per tre dolorosi anni. Ho fatto un giuramento di mantenere la legge e onorarla, che ha reso quasi impossibile non rompere. Ma quando arrivò il giorno, gliel'ho fatta pagare, ogni bel centimetro di lei. Potrebbe farmi impazzire ed essere la più grande spina nel fianco, ma lei è la mia spina nel fianco. E passerò tutti i giorni per il resto della mia vita assicurandomi di non dimenticare mai a chi appartiene.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Link acquisto Amazon:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...