CERCA NEL BLOG

martedì 26 febbraio 2019

NON POSSO FIDARMI DI TE - LA NOSTRA SECONDA POSSIBILITÀ "Until Him Series" di AURORA ROSE REYNOLDS


Due serie collegate la Until Her e Until Him...
Questa è la Until Him Series di Aurora Rose Reynolds edita da Newton Compton...

Serie Until Him
1.Non posso fidarmi di te Jax & Ellie♦ 5 MARZO 2019
2. La nostra seconda possibilità ♦Sage & Kimberly14 MAGGIO 2019
3. Until Cobi ♦Cobi & Hadley

Data di uscita: 5 MARZO 2019

Titolo: NON POSSO FIDARMI DI TE

Titolo originale: Until Jax

Serie: Until him #1
Autore: Aurora Rose Reynolds
Genere: New Adult
Editore: Newton Compton
Pagine: 219 Prezzo: ebook 5,99

SINOSSI
Ellie Anthony non è in cerca di una storia d'amore. Ma quando Jax Mayson entra nella sua vita, determinato a convincerla che sia l'unico a poter proteggere lei e sua figlia, Ellie non ha scelta. Deve fidarsi di lui. Anche se significa consegnarsi nelle mani di uno con una pessima reputazione in fatto di donne. A quando pare, infatti, si è lasciato alle spalle una scia di cuori infranti.
Jax ha visto in Ellie qualcosa di speciale sin dal primo momento in cui ha posato gli occhi su di lei. Persino scoprire che avesse una figlia, cosa che normalmente l'avrebbe terrorizzato, gli ha fatto capire che desidera qualcosa di più profondo di una notte di cui vantarsi con gli amici. Adesso è disposto a fare qualunque cosa per tenerle entrambe al sicuro, anche se dovesse significare affrontare tutti i demoni del suo passato.

Data di uscita: 14 MAGGIO 2019

Titolo: LA NOSTRA SECONDA POSSIBILITÀ

Titolo originale: Until Sage

Serie: Until him #2
Autore: Aurora Rose Reynolds
Genere: New Adult
Editore: Newton Compton 
Pagine: 219 Prezzo: ebook € 5,99

SINOSSI
Sage Mayson sa di aver fatto un grosso errore. Da quando ha rovinato tutto con Kimberly Cullen, non riesce più a togliersela dalla testa. Avrebbe dovuto seguire il suo istinto, invece l'ha allontanata. E adesso non gli resta che desiderarla da lontano. Kimberly, infatti, vuole proteggere il suo cuore. Dopo che Sage l'ha ferita, non può fidarsi di lui. Ma quando sua sorella viene uccisa il mondo le crolla addosso e lui è al suo fianco per proteggerla. È difficile sperare in una seconda occasione, ma adesso che l'ha ottenuta, Sage non ha nessuna intenzione di sprecarla. Farà il possibile per fare in modo che Kim torni a fidarsi di lui.


Titolo originale: Until Coby

Serie: Until him #3
Autore: Aurora Rose Reynolds
Genere: New Adult
Editore: 
SINOSSI
Cobi Mayson sa esattamente cosa rappresenta Hadley per lui nel momento in cui la vede per la prima volta. Ciò non significa che sarà facile per lui convincerla a rischiare.
Hadley Emerson sa che potrebbe perdere la testa subito per un ragazzo come Cobi. Un uomo che sembra presentarsi ogni volta che ha bisogno di lui, ma lei sa che è meglio che gli consegni il suo cuore.

Sapendo che il suo futuro con Hadley è a rishio, Cobi inizia a legare le loro vite insieme. Mentre la corda invisibile che li collega si stringe e le cose tra di loro si surriscaldano, una minaccia sconosciuta emerge minacciando di portar via per sempre il loro lieto fine e mandarli entrambi nell'oscurità.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello Staff di New Adult e dintorni

Link d'acquisto Amazon

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...