CERCA NEL BLOG

mercoledì 20 febbraio 2019

PRIVATE "Private series" di KATE BRIAN



La definiscono una serie tra Gossip Girl e Pretty Little Liars... Arriva il prossimo mese il primo volume di questa corposa serie di libri Mistery Young Adult, scopriamo insieme cosa ci riserva questa volta Newton Compton.
Private series:
0.5 The book of spell
0.6 Last Christmas
1. Private 07 MARZO 2019
2. Invitation Only
3. Untouchable
4. Confessions
5. Inner Circle
6. Legacy
7. Ambition
8. Revelation
9. Paradise Lost
10. Suspicion
11. Scandal
12. Vanished
13. Ominous
14. Vengeance

Titolo originale: The book of Spells
Serie: Private #0.5
Autore: Kate Brian
Editore: 
Genere: Mystery Young Adult
Pagine: 

SINOSSI
L'anno è il 1915 quando la sedicenne Eliza Williams arriva alla Billings School for Girls di Easton, nel Connecticut. I suoi genitori si aspettano che lei impari le qualità di una moglie graziosa e rispettosa. Ma Eliza e le sue coinquiline hanno un pericoloso segreto: sono streghe. Dopo aver trovato un libro degli incantesimi rilegato in pelle, le Billings Girls formano una congrega segreta. Legate nella sorellanza, lanciano incantesimi, maledicendo la loro direttrice con laringite, preparando pozioni per rafforzare il loro coraggio prima delle danze e evocando bei vestiti con vecchi stracci. Le ragazze hanno libertà e potere per la prima volta, ma quello che inizia come un innocente divertimento diventa sinistro quando uno degli incantesimi ha conseguenze inattese e mortali. La magia potrebbe portare a Eliza tutto ciò che ha sempre desiderato... ma potrebbe anche distruggere tutto ciò che le è caro.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Titolo originale: Last Christmas
Serie: Private #0.6
Autore: Kate Brian
Editore: 
Genere: Mystery Young Adult
Pagine: 

SINOSSI
Ariana Osgood ha tutto ciò che una ragazza della Easton Academy potrebbe desiderare: ottimi voti, il fidanzato perfetto e un posto ambito nell'esclusiva Billings House. Ma la prima notte delle vacanze di Natale, una bufera di neve la intrappola nel campus con l'irresistibile cattivo ragazzo Thomas Pearson. Sola. Invece di rannicchiarsi con il suo fidanzato accanto a un fuoco accogliente nel Vermont, sta abbracciata per riscaldarsi con Thomas a Ketlar House.
Mentre la neve trasforma Easton in un paesaggio  invernale delle meraviglie, Ariana si ritrova a innamorarsi di Thomas. Ma qualcuno sta osservando la loro storia d'amore clandestina, qualcuno intento a trasformare il loro weekend festivo in un incubo...
Last Christmas rivela ciò che è realmente accaduto prima che iniziasse Private - e la scioccante verità cambierà tutto per i fan della serie più venduta di Kate Brian.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Data d'uscita: 07 MARZO 2019

Titolo: PRIVATE

Titolo originale: Private
Serie: Private #1
Autore: Kate Brian
Editore: Newton Compton
Genere: Mystery Young Adult
Pagine: 256

SINOSSI
Reed ha vinto una borsa di studio in una prestigiosa scuola privata, ma questo non rende affatto le cose più semplici.
Reed Brennan ha quindici anni e le idee chiare. Ha appena vinto una borsa di studio per la Easton Academy e intende sfruttare questa grande occasione per lasciarsi alle spalle una madre impasticcata e una vita mediocre in periferia. Ma non appena mette piede nello splendido campus di Easton, si rende conto che tutti sono più sofisticati, più eleganti e decisamente più ricchi di quanto avrebbe potuto immaginare. E che anche se è stata accettata a Easton, Easton non la accetterà mai. Reed si sente come se osservasse quel mondo luccicante dall’esterno… finché non incontra le Billings Girls. Sono le ragazze più belle, intelligenti e sicure di sé dell’intero campus. E lo sanno bene. In un ambiente in cui il potere è tutto, per quanto effimero, loro ce l’hanno. E Reed è disposta a fare qualunque cosa per diventare una di loro. Così impegna ogni fibra del suo essere per farsi notare. Ma scoprirà presto che nonostante i vestiti firmati, i loro armadi sono pieni di scheletri.
Tradizione, onore, eccellenza
e invisibili segreti oscuri

Titolo originale: Invitation only
Serie: Private #2
Autore: Kate Brian
Editore: 
Genere: Mystery Young Adult
Pagine: 

SINOSSI
Il futuro di Reed Brennan è brillante come i diamanti a due carati alle orecchie delle sue nuove coinquiline. Essere accettati nel più prestigioso collegio privato del paese non era abbastanza per Reed. Ha dovuto infrangere ogni regola per farlo, ma ha realizzato l'impossibile:
Reed è una Billings Girl ora.
E con il suo nuovo status arrivano rispetto, invidia e, soprattutto, opportunità. Per non parlare delle feste. Sfortunatamente, alla prossima festa clandestina nei boschi del campus Easton, la sua compagna di stanza scatta alcune foto di Reed in diverse posizioni compromettenti e usa le foto per ricattare Reed: gettare fango sulle Billings Girls più potenti e popolari o la farà espellere.
E parlando di feste, l'eredità sta arrivando. È la festa di Halloween solo su invito a New York e si dice che il  Thomas, il fidanzato scomparso di Reed farà la sua apparizione. Peccato che Reed non sia nemmeno vicina ad essere invitata.
LA vita da Billings Girl è così affascinante come Reed la immaginava. Quello che non aveva messo in conto è l'intricata rete di bugie che queste ragazze tessono.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Titolo originale: Untouchable
Serie: Private #3
Autore: Kate Brian
Editore: 
Genere: Mystery Young Adult
Pagine: 

SINOSSI
Barare, festeggiare, ricattare e ora... omicidio?
Le Billings Girls possono rimanere intoccabili?
Il fidanzato di Reed, Thomas Pearson - il ragazzo popolare, disinvolto, irresistibilmente bello e carismatico di cui si è innamorata - è morto. Nessuno sa come sia successo, tutti cercano la verità.
La vita alla Easton Academy inizia a essere molto diversa. Taylor si sta comportando come la testimonial per il Prozac, Kiran le sta drogando i suoi fiocchi di granturco, Noelle è gentile... carina, e Arianna continua a fluttuare come se nulla fosse accaduto.
Arriva la pausa del Ringraziamento e Reed e Josh si ritrovano da soli nel campus. Sono costretti ad affrontare i sentimenti che hanno nascosto. Quelle sensazioni combinate con un campus vuoto danno come risultato la più allettante connessione che Reed possa immaginare. Ma quando Reed annuncia la notizia di Josh alle Billings Girls, non c'è nessun divertimento nella rivelazione. Invece, Josh comincia a sembrare il sospettato n. 1 dell'assassinio di Thomas Pearson.
La vita perfetta che Reed ha costruito come Billings Girl inizia a sgretolarsi. E mentre tutti si convincono sempre di più della colpevolezza di Josh, i sospetti privati ​​di Reed la portano in un luogo dove non vuole andare.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Titolo originale: Confessions
Serie: Private #4
Autore: Kate Brian
Editore: 
Genere: Mystery Young Adult
Pagine: 

SINOSSI
A volte la verità fa male...
Reed Brennan è venuta alla chicchissima Easton Academy per rifarsi una vita nuova di zecca. All'inizio sembrava che il suo sogno si fosse avverato: viveva nell'ultraesclusiva Billings Hall, frequentava le onnipotenti Billings Girls e usciva con il bel Thomas Pearson. Ma Thomas si è rivelato diverso da quello che pensava ... e poi è morto. E se ciò non fosse abbastanza contorto, il nuovo fidanzato di Reed, Josh Hollis, fu arrestato per l'omicidio di Thomas.
Ora tutti sono tornati a preoccuparsi delle cose normali, come ad esempio sgattaiolare di nascosto nei dormitori dei ragazzi, se il cashmere a due strati è abbastanza caldo per l'autunno, e se volare a Londra o Barcellona per la pausa del Ringraziamento.
Tutti tranne Reed.
Reed è convinta che Josh sia innocente, il che significa che l'assassino è ancora là fuori. Ora tocca a Reed scoprire la verità. Ma più scava a fondo, più segreti nasconde e più si avvicina alla confessione che cambierà tutto... se vivrà per sentirla.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Titolo originale: Inner Circle
Serie: Private #5
Autore: Kate Brian
Editore: 
Genere: Mystery Young Adult
Pagine: 

SINOSSI
Reed Brennan è arrivata alla Easton Academy aspettandosi di trovare un'idilliaca esperienza scolastica-classi impegnative, adorabili ragazzi fighetti e la possibilità di rifarsi una nuova vita, Invece, ha scoperto bugie, inganni, ricatti e... omicidi. Ma, per fortuna, gli assassini sono stati catturati e l'incubo è finalmente finito.
Ora, con un nuovo anno scolastico davanti, Reed fa un passo indietro sul campus coperto di edera di Easton pronta a ricominciare. Quindi, quando il preside annuncia che è proibito alle Billings di mantenere la loro iniziazione tradizionale e segreta, Reed è sollevata. Lei sostiene le nuove regole e le sei nuove ragazze che l'amministrazione ha scelto per vivere a Billings Hall: Constance, Missy, Lorna, Kiki, Astrid e la nuova arrivata Sabine.
Ma l'inquilina di Reed a Billings e sua nuova nemica, Cheyenne Martin, ritiene che i cambiamenti siano una presa in giro nella storia di Billings. Nonostante le nuove regole, Cheyenne giura di mantenere vivi i vecchi modi, non importa cosa - o chi - si trovi sulla sua strada...
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Titolo originale: Legacy
Serie: Private #6
Autore: Kate Brian
Editore: 
Genere: Mystery Young Adult
Pagine: 

SINOSSI
Il prezzo del potere...
Dopo la morte di Cheyenne Martin, tutti alla Easton Academy stanno lottando per riprendersi da un'altra tragedia, specialmente le ragazze di Billings Hall. Con Cheyenne morta, hanno bisogno di eleggere un nuovo leader. E chi meglio di Reed Brennan, l'ultima Billings Girls?
Come nuovo presidente di Billings, Reed ha improvvisamente accesso a un potere che non ha mai immaginato. Le vengono subito riferiti pettegolezzi, lei ha la precedenza su tutto, dai tavoli da pranzo alle stanze del dormitorio, e gli alunni più potenti di Billings sono a sua disposizione. Così, quando gli studenti di Easton scoprono di essere l'unica scuola di preparazione sulla costa orientale non invitata al party esclusivo della Legacy di quest'anno, tutti si rivolgono a Reed per farli tornare sulla lista.
Reed è la ragazza più potente di Easton.
Si diverte nel suo nuovo status, ma sa meglio di chiunque altro che i leader di Bilings hanno un'eredità corrotta: Ariana è stata istituzionalizzata, Noelle è stata espulsa e Cheyenne è appena morta. La storia ha un modo di ripetersi a Easton, e ora che Reed ha tutto ciò che ha sempre desiderato, ha tutto da perdere.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Titolo originale: Ambition
Serie: Private #7
Autore: Kate Brian
Editore: 
Genere: Mystery Young Adult
Pagine: 

SINOSSI
Più sali, più devi cadere...
Reed Brennan sapeva che essere eletta presidente dell'esclusiva Billings Hall avrebbe cambiato la sua vita. Ciò su cui non ha fatto i conti è essere scaricata dal suo fidanzato, Josh Hollis, o essere ritenuta responsabile di un incendio che ha distrutto l'edificio più antico dell'Accademia di Easton.
E ora l'amministrazione vuole chiudere Billings. Per sempre.
Come presidente, tocca a Reed salvare Billings Hall. Quale modo migliore per conquistare il capo della scuola piuttosto che ospitare un evento di raccolta fondi glam a New York City? Tutti hanno bisogno di un appuntamento, e la neo single Reed è la ragazza più idonea del campus. Tutti i ragazzi più sexy di Easton stanno cercando di uscire con lei, e per una volta, il problema maggiore di Reed è quale scegliere.
Reed non si è mai sentita così popolare o potente fino a quando la polizia non ha iniziato a fare domande sulla morte di Cheyenne Martin. Il ronzio di una festa eccitata si trasforma rapidamente in voci sussurrate e stati d'animo oscuri, e una cosa diventa chiara: c'è qualcuno che vuole vedere Billings e Reed fallire. E faranno di tutto per farlo accadere.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Titolo originale: Revelation
Serie: Private #8
Autore: Kate Brian
Editore: 
Genere: Mystery Young Adult
Pagine: 

SINOSSI
Il più grande mistero di tutti... e Reed sta morendo dalla voglia di conoscere la verità.
Due mesi dopo che Cheyenne Martin è stata trovata morta nella sua stanza del dormitorio della Billings House, l'esclusiva Easton Academy è scossa da un'altra sorprendente rivelazione: Cheyenne è stata assassinata. Nessuno sa chi sia l'assassino, ma tutti sono d'accordo sul fatto che Reed Brennan, che ha assunto il ruolo di Cheyenne nel ruolo di presidente di Billings, abbia ottenuto il massimo dalla sua morte. Una volta la ragazza più potente del campus, Reed è ora impotente di fermare i bisbigli accusatori dei suoi compagni. Le voci cominciano a turbinare che ha ucciso Cheyenne.
E proprio così, Reed viene cacciata da Billings.
Ha perso tutto - i suoi amici, la sua casa, il suo ragazzo - e Reed sa che l'unico modo per riaverli è scoprire chi ha davvero ucciso Cheyenne. E lei deve farlo velocemente perché l'assassino è ancora là fuori. Più Reed investiga, più lei scopre. E come sa qualsiasi ragazza di Billings... i segreti possono essere mortali.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Titolo originale: Paradise Lost
Serie: Private #9
Autore: Kate Brian
Editore: 
Genere: Mystery Young Adult
Pagine: 

SINOSSI
Il Paradiso attende...
Ora che l'assassino di Cheyenne è stato rivelato e Reed conosce la verità su chi l'ha inseguita, è pronta a lasciare alle spalle il mal di cuore e il tumulto dello scorso semestre. E quale modo migliore per recuperare rispetto di una vacanza caraibica a cinque stelle?
Reed si ricongiunge alle ex Billings Girls Kiran e Taylor, e lei e i suoi amici conquistano l'isola esclusiva. Trascorrono le giornate abbronzandosi sulle spiagge di sabbia bianca e le loro notti a fare baldoria su yacht di sessanta metri.
È il paradiso in terra.
Ma mentre alzano i loro calici di champagne per brindare alla loro amicizia, Reed si preoccupa che sia troppo bello per essere vero. Perché anche in paradiso le Billings Girls non sono mai lontane dai guai e niente è più pericoloso della calma prima della tempesta...
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Titolo originale: Suspicion
Serie: Private #10
Autore: Kate Brian
Editore: 
Genere: Mystery Young Adult
Pagine: 

SINOSSI
Frutta proibita...
Reed, Noelle ed le ex Billings Girls Kiran e Taylor lo hanno vissuto a St. Barths durante la pausa invernale. Il sole tropicale ha sciolto tutte le tensioni dello scorso semestre, e per la prima volta da mesi, Reed è felice. Ha i suoi migliori amici al suo fianco, ha una sontuosa suite con vista sull'oceano, ed è atterrato Upton, il ragazzo più ricercato sull'isola.
Reed si sta innamorando.
Ma uscire con Upton fa di Reed l'ospite  di più alto profilo di  St. Barths- e non in senso positivo. Upton ha un passato oscuro e ha infranto molti cuori. Uno delle sue ex lo vuole ancora. E farà tutto il necessario per far uscire Reed di scena.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Titolo originale: Scandal
Serie: Private #11
Autore: Kate Brian
Editore: 
Genere: Mystery Young Adult
Pagine: 

SINOSSI
Dopo il suo straziante rapimento, Reed ritorna a Easton per trovare la cosa peggiore a cui possa pensare: Billings è stata abbattuta. Alla fine, dopo anni di polemiche, le alunne più ricche della scuola sono state superate, e il dormitorio storico è scomparso dalla Easton Academy.
Come gestirà Reed e il resto delle Billings Girls? Saranno ancora potenti, popolari e malvagie, senza letteralmente terreno su cui stare?
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Titolo originale: Vanished
Serie: Private #12
Autore: Kate Brian
Editore: 
Genere: Mystery Young Adult
Pagine: 

SINOSSI
Contro ogni previsione, Reed Brennan ha ristabilito Billings come società letteraria underground. Lei ei nuovi iniziati hanno creato un affascinante quartier generale segreto ed erano pronti a mostrare alla Easton Academy che, anche se Billings House non c'è più, le Billings Girls sono più forti che mai. Ma prima che Reed avesse la possibilità di divertirsi col suo successo, accadde qualcosa di orribile:
Noelle scomparve.
Ora Reed non ha idea di chi voglia fare del male a Noelle o perché, ma tocca a Reed salvarla. Mentre gli indizi si accumulano, l'orologio avanza e Reed teme che a meno che non trovi presto Noelle, perderà la sua amica per sempre...
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Titolo originale: Ominous
Serie: Private #13
Autore: Kate Brian
Editore: 
Genere: Mystery Young Adult
Pagine: 

SINOSSI
Dopo le scioccanti rivelazioni fatte nel prequel Private, Il libro degli incantesimi, Noelle e Reed sanno di essere discendenti delle originali Billings Girls e la loro eredità include una misteriosa congrega di streghe. Ma non è niente in confronto a quello che succede dopo.
Una dopo l'altra,le Billings Girls scompaiono dal campus.
L'intera comunità si unisce per trovare le ragazze perdute, sperando che siano ancora vive. Reed non può credere che la tragedia abbia colpito di nuovo Easton, e lei inizia a chiedersi se le Billings Girls siano maledette. Ma quando il primo corpo mostra un messaggio solo per lei, teme che i suoi amici siano peggio che maledetti: sono condannati.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni
Titolo originale: Vengeance
Serie: Private #14
Autore: Kate Brian
Editore: 
Genere: Mystery Young Adult
Pagine: 

SINOSSI
Dopo gli eventi devastanti alla festa di compleanno di Reed, Noelle è determinata a mettere il passato a riposo, ma Reed è irremovibile sulla ricostruzione di Billings. Venendo contro infiniti ostacoli dal preside, per non parlare degli alunni di Billings, Reed non lascerà che la sua eredità finisca con un cumulo di macerie.
Come se non bastasse, i vecchi fantasmi tornano a perseguitare le Billings Girls. Reed ha passato il tempo a Easton e lei inizia a chiedersi se forse riuscirà persino a uscire viva da questo posto .
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Link acquisto Amazon:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...