CERCA NEL BLOG

mercoledì 20 marzo 2019

"Blame it on the Shame series" di ASHLEY JADE


Salve readers, avete conosciuto la penna di Ashley Jade? Ebbene, dopo il volume standalone che abbiamo adorato la Hope ci ha assicurato che arriverà anche la serie spin-off collegata, con protagonisti Ricardo & Lou-Lou.
N.b.: E' preferibile per chi non ha letto lo spin-off della serie  Pain, colpa del dolore, ed abbia intenzione di farlo, evitare di leggere questo post per non incappare in spiacevoli spoiler. 
Blame it on the shame series:
   Spin-off di Pain, colpa del dolore   RECENSIONE
1. Blame it on the shame part 1   PROSSIMAMENTE
2. Blame it on the shame part 2  PROSSIMAMENTE
3. Blame it on the shame part 3  PROSSIMAMENTE

Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: TO BE REVEALED

Titolo originale: Blame it on the shame part1
Serie: Blame it on the shame #1
Autore: Ashley Jade
Editore: Hope Edizioni
Genere: Mafia Romance
Pagine:

SINOSSI
Vergogna. Ci ferisce. Ci danneggia.
O, per le poche povere anime là fuori come me... ci definisce.
Sono il figlio del diavolo in persona - il capo della mafia più temuto che sia mai vissuto.
Sono maledetto dal momento in cui ho esalato il mio primo respiro.
Lo odio... e non ho mai voluto diventare come lui.
E di sicuro non ho mai voluto nulla di suo.
Fino a lei.
Mi chiamo Ricardo DeLuca. Ci sono due cose che devi sapere su di me. Il primo è che sono innamorato della ragazza che appartiene a mio padre. Il secondo è che risulta che sono il figlio di mio padre, dopo tutto.
Mi chiamo Lou-Lou, e probabilmente pensi che io sia una stronza.
Avresti ragione, perché lo sono.
Pensi di sapere tutto quello che c'è da sapere su di me a causa dell'uomo a cui appartengo.
Quello che non sai è il mio passato, perché non te lo dirò mai.
Quello che non sai è la mia vergogna.
Perché se lo facessi... saresti peggio che morto.
Saresti distrutto.
Ci sono due parti in ogni storia... questa è la nostra.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: TO BE REVEALED

Titolo originale: Blame it on the shame part2
Serie: Blame it on the shame #2
Autore: Ashley Jade
Editore: Hope Edizioni
Genere: Mafia Romance
Pagine:

SINOSSI
"Mi perdoni padre perché ho peccato."
Mi sono innamorato di Lou-Lou.
E non mi fermerò davanti a nulla per tenerla lontana da te.
Ma c'è una cosa su cui non ho mai contato...
Il momento in cui le nostre "verità" si trasformerebbero in bugie.
Pensavo che Bruno DeLuca fosse la nostra più grande minaccia.
Mi ero sbagliato.
Perché il fuoco che brucia tra di noi finirebbe per distruggerci.
E uccidermi
***
La gente pensa che l'amore vince su tutto.
Quello che non sanno è che per alcuni di noi... ha un prezzo.
Il prezzo massimo.
A volte, l'amore può finire per distruggerti, invece di salvarti.
A volte, l'amore può rapidamente trasformarsi in odio.
E a volte... anche dopo aver ucciso i tuoi demoni - ce n'è ancora uno che viene in superficie.
"Ci sono due lati di ogni storia... questa è la nostra".
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: TO BE REVEALED

Titolo originale: Blame it on the shame part3
Serie: Blame it on the shame #3
Autore: Ashley Jade
Editore: Hope Edizioni
Genere: Mafia Romance
Pagine:

SINOSSI
C'è qualcosa in agguato in tutti noi.
Qualcosa che nascondiamo e ripariamo da coloro che amiamo per proteggerli.
Un'oscurità che proviamo a sopprimere perché ci vergogniamo di come ci rende.
Perché questa è la faccenda di Shame.
Ci ferisce. Ci danneggia.
O, per le poche povere anime là fuori come me... ci definisce.
È lì, nell'ombra, sotto la superficie... sto solo aspettando.
Finché non lo lasci libero.
E l'oscurità ti consuma.
Mi chiamo Ricardo DeLuca.
Ci sono due cose che devi sapere su di me. Il primo è che il mio cuore sanguinerà sempre per lei...
Solo lei.
Il secondo è che sono il figlio del diavolo in persona, il capo della mafia più temuto che sia mai vissuto.
Questo è... fino a me.
***
Il cuore di Ricardo potrebbe sanguinare per me, ma il mio cuore va in frantumi per lui.
Ancora e ancora.
Pensavo di aver combattuto tutti i miei demoni...
pensavo che il peggio fosse passato.
Mi sbagliavo.
Perché non è il mio demone che sto combattendo questa volta...
È il suo.
E vuole rivendicare qualcosa che non ho.
La sua anima.
E questa è una battaglia, temo di non vincere.
"Ci sono due lati di ogni storia... questo è il modo in cui la nostra FINISCE."
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...