CERCA NEL BLOG

martedì 19 marzo 2019

MAI COME TE - UN ALTRO BATTITO DEL TUO CUORE - NO HO MAI SMESSO DI AMARTI "The Heartbeats Series" di ADELIA MARINO



Pronte per scoprire la storia di un altro componente degli Heartbeats? Arriva a breve la storia di Damien...
The Heartbeats Series:
1. Mai come te ♦ Dakota & Blake ♦ 28/04/2018
2. Un altro battito del tuo cuore ♦ Brooke & Hunter ♦ 13/09/2018
3. Non ho mai smesso di amarti ♦ Mariam & Damien ♦ 28 MARZO 2019

Titolo: MAI COME TE

Serie: The Heartbeats series #1

Autore: Adelia Marino
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult
Pagine: 220

SINOSSI
Dakota Turner ha un piano preciso: finire il college, non deludere suo padre, evitare ogni tipo di guai. La sua migliore amica, però non la vede così e la trascina a una gara clandestina nel bel mezzo della notte, durante la quale Dakota nota un’auto scura, lucida, perfetta. Il contrario del suo proprietario. Blake Scott è un’anima nera. È stato costretto a crescere in fretta e si è sempre preso cura del suo gemello. Autoritario, dalla battuta facile e con un vocabolario colorito, ama tutto ciò che è pericoloso. Si accorge subito della ragazza abbronzata e completamente fuori posto che si aggira vicino alla sua macchina. Con quei bellissimi occhi, le onde bionde e l’atteggiamento da educanda, sembra una principessa. E una principessa non starebbe mai con un soldato, non sfiderebbe il destino per uno che distrugge tutto ciò che bello. E lei lo è.
Dakota e Blake sono il giorno e la notte. Infastidirla diventa lo scopo principale delle giornate di Blake. Vederla arrabbiata per lui è... eccitante. Non importa quanto si detestino, il desiderio che provano l’una per l’altro è irresistibile.


Titolo: UN ALTRO BATTITO DEL TUO CUORE

Serie: The Heartbeats series #2
Autrice: Adelia Marino
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult
Pagine: 224

SINOSSI
Brooke ha chiuso il suo cuore, ma Hunter vuole dimostrarle che non si può rinunciare a vivere
Sono bastate quattordici ore affinché la vita di Brooke Collins cambiasse irreversibilmente. Tutti i suoi piani, i suoi sogni, le sue aspettative si sono disintegrati in milioni di pezzi impossibili da rimettere insieme. Quindi lei ha messo in atto il piano B: laurearsi, stare lontano dagli uomini, non lasciarsi coinvolgere. Hunter Scott è cresciuto con sua sorella, adora i videogiochi e sa essere un vero gentiluomo. Non ama essere al centro dell’attenzione e cerca di vivere appieno la sua vita: studia ciò che gli piace, si prende cura della sua famiglia e vede il mondo a colori, perché si sa, tutto potrebbe finire da un momento all’altro. Quando conosce Brooke, si rende conto che il suo mondo invece è in bianco e nero e decide di aiutarla a venir fuori da quel suo universo nei toni di grigio. Il suo è un colpo di fulmine in piena regola, ma per Brooke non è così...


Data di uscita: 28 MARZO 2019

Titolo: NON HO MAI SMESSO DI AMARTI

Serie: The Heartbeats series #3
Autrice: Adelia Marino
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult
Pagine: 192

SINOSSI
Il vero amore sa coglierti di sorpresa
Damien Scott è arrabbiato con il mondo intero. Il suo gemello è stato incastrato, sono stati allontanati e, come se non bastasse, la ragazza che gli aveva spezzato il cuore è riapparsa. Dopo un periodo trascorso lontano dal Minnesota, Mariam è tornata, ma la situazione che trova è più complicata di quella che aveva lasciato tanto tempo prima. La sua migliore amica è a pezzi, suo fratello sta cercando di rimettersi in piedi e il ragazzo che ama la odia. Lei brucia per lui, mentre lui arde dal desiderio di distruggerla. C’è una cosa, però, che nessuno dei due riesce a controllare: la passione. I loro corpi si sono cercati, desiderati, amati un tempo, e questo non è cambiato. Damien vuole respingerla, Mariam conquistarlo di nuovo. Le loro anime sembrano essere ancora incatenate l’una all’altra, ma riusciranno a trovare il modo di ricominciare insieme?

Link d'acquisto Amazon:
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...