sabato 30 marzo 2019

LA STANZA DEI GIOCHI "Cranberry Inn series" di BETH EHEMANN


Salve readers, in arrivo per Newton Compton Editori una nuova autrice, Beth Ehemann, con una nuova serie. 
Una duologia molto intensa che ci parlerà di una star dell'hockey, Brody che sconvolge la vita di Kacie, una mamma single.
Andiamo a scoprire l'opera completa.

Cranberry Inn series:
1. La stanza dei giochi ♥ Kacie & Brody ♥ PROSSIMAMENTE
2. Room for more ♥ Kacie & Brody ♥
2.5 Room for just a little bit more ♥ Kacie & Brody ♥
2.75 A Cranberry Inn Christmas ♥ Kacie & Brody ♥

Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: LA STANZA DEI GIOCHI

Titolo originale: Room for you
Serie: Cranberry Inn #1
Autore: Beth Ehemann
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Pagine:

SINOSSI
Kacie Jensen ha una priorità nella vita: crescere le sue figlie gemelle, Lucy e Piper. Da quando il suo ex, padre delle ragazze, è scomparso quattro anni fa, Kacie ha giurato di concentrarsi negli studi e tenere il cuore fuori dai guai. Il ritorno a casa nel bed & breakfast di sua madre era sembrato il modo migliore per ricominciare.
Ma quando la star dell'hockey Brody Murphy spunta fuori sugli scalini del Cranberry Inn durante una furiosa tempesta, si risveglia la fame in Kacie da tempo dimenticata... e apre gli occhi su una vita che non avrebbe mai creduto possibile. Con così tanto da perdere, questa volta Kacie può fidarsi del suo cuore per prendere la decisione giusta?
Tram tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Titolo originale: Room for more
Serie: Cranberry Inn #2
Autore: Beth Ehemann
Editore:
Genere: Contemporary Romance
Pagine:

SINOSSI
La vita della mamma single Kacie Jensen è completamente cambiata da quando ha incontrato Brody Murphy, una  spensierata star dell'hockey da sogno, e le è capitata una storia d'amore che non avrebbe mai immaginato possibile. Ora sembra che nulla possa ostacolare la loro relazione che sbocccia, fino a quando riappare l'ex-fidanzato di Kacie, padre delle sue gemelle, dopo un'assenza di cinque anni, implorando di poter essere presente nella vita delle loro figlie.
Con gli impegni sportivi di Brody che mantengono la loro relazione a distanza, Kacie può mantenere segreta la riapparizione del suo ex  per un po'. Non vuole nascondere il suo ex a Brody, ma questa notizia potrebbe distrarlo dal gioco durante l'anno più importante della sua carriera di hockey. Peggio ancora, potrebbe portare il suo più grande amore fuori dalla sua vita per sempre. Kacie può fare la cosa giusta per le sue figlie e conservare il cuore di Brody ora che il suo passato è tornato inaspettatamente? 
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Titolo originale: Room for Just a Little Bit More
Serie: Cranberry Inn #2.5
Autore: Beth Ehemann
Editore:
Genere: Contemporary Romance
Pagine:

SINOSSI
La mamma single Kacie Jensen sta sicuramente sognando. finalmente ha trovato l'amore della sua vita nella splendida star dell'hockey Brody Murphy, e le ha solo chiesto di sposarlo. Ancora raggiante dalla sua romantica proposta di matrimonio, Kacie condivide la notizia con le sue figlie gemelle, che sono felici  e inizia a pianificare il matrimonio di una vita.
Ma quando Kacie riceve una lettera da suo padre, che ha calpestato lei e sua madre quindici anni fa, il felice vortice si ferma. Dice che vuole incontrarla per pranzo e recuperare. Ma vuole veramente essere parte della sua vita dopo tutti questi anni? O è interessato solo ai soldi del suo nuovo fidanzato?
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni



Titolo originale: A Cranberry Inn Christmas
Serie: Cranberry Inn #2.75
Autore: Beth Ehemann
Editore:
Genere: Contemporary Romance
Pagine:

SINOSSI
Il Natale in famiglia Murphy è sempre stato un grosso problema, ma con le sue figlie che invecchiano, Kacie Murphy si sente un po' sentimentale, quindi decide di dare alla sua famiglia il Natale perfetto. 
I suoi piani per fare biscotti, una corsa in slittino e i pupazzi di neve vengono messi rapidamente a repentaglio quando Kacie riceve notizie devastanti: sua madre ha venduto l'amata Cranberry Inn. 
Brody Murphy non è tipo da lasciare che sua moglie sia triste a lungo, e lo straordinario marito cova l'ultima sorpresa per salvare il perfetto Natale di Kacie. 
Quando il destino e il tempo minacciano ancora una volta i suoi piani, Brody, Viper e Andy potrebbero semplicemente chiedere un favore a Babbo Natale per salvare il Natale al Cranberry Inn.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...