CERCA NEL BLOG

sabato 9 marzo 2019

GEMELLE - IL SEGRETO DEL MIO MIGLIORE AMICO "GEMELLE SERIE" di GIULIA BESA


Salve readers, il romanzo che vi presentiamo ora  è una proposta Giunti. L'autrice è una nostra conoscenza, e questo è il secondo volume di una serie. I due romanzi pur parlando della stessa persona sono degli stand-alone, tanto che fino ad ora eravamo convinte che Gemelle fosse un romanzo autoconclusivo. 
Andiamo a scoprire perchè e di cosa parlano i due romanzi.
Gemelle Serie
1. Gemelle Gennaio 2018   RECENSIONE
2. Il segreto del mio migliore amico 13 Marzo 2019


Titolo: GEMELLE


Autrice: Giulia Besa
Editore: Giunti
Genere: Romantic Suspense

SINOSSI

Quando Celeste, la ragazza più popolare della scuola, abbandona inspiegabilmente il liceo appena prima della maturità, Vera, la gemella più chiusa e seriosa, decide di scoprire cosa abbia sconvolto la sorella. Per indagare si traveste da lei, immergendosi nel suo mondo scintillante. Ma così facendo si imbatte in segreti inconfessabili e aspetti imprevedibili delle persone che le stanno accanto: Massimo, fidanzato di Celeste, che Vera ha sempre considerato solo uno sbruffone arrogante e superficiale; Paolo, l’unico amico che Vera abbia mai avuto; e persino il padre, severo, ma all’apparenza equilibrato e imparziale... 
Dietro la superficie limpida della vita sua e della sorella, Vera scopre ombre, tradimenti ma anche di potersi ritrovare con stupore innamorata. E, parallelamente, si apriranno per Celeste prospettive che mai avrebbe immaginato.


Data di uscita: 13 MARZO 2019 

Titolo: IL SEGRETO DEL MIO MIGLIORE AMICO
Autrice: Giulia Besa
Editore: Giunti
Genere: Romantic Suspense

SINOSSI

Vera, la nerd ironica di Gemelle, si trova a dover svelare un nuovo mistero. E anche stavolta in palio c’è la vita di una persona che ama. 
Vera non riesce proprio a stare lontana dai guai. Sua sorella gemella Celeste è in Giappone e lei è da sola a fronteggiare il misterioso cambiamento del suo miglior amico Orfeo, conosciuto all’Università, verso il quale si sente legata da un forte, ambiguo sentimento, nonostante sia fidanzata con Massimo. Orfeo, la media più alta dell’intera facoltà, il carisma naturale e lo sguardo nero pece, ha recentemente perso il fratello, ma questo non spiega gli strani accadimenti in cui sembra essere coinvolto... Un giorno Vera intercetta sul suo cellulare il messaggio di una misteriosa app: Il significato nascosto della vita. Di che si tratta?

Link d'acquisto Amazon

  

Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...