CERCA NEL BLOG

mercoledì 20 gennaio 2021

GOOD GIRL - MI SPOSO A LA VEGAS "Vegas Billionaires Series" di JANA ASTON


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻  del SECONDO VOLUME.
Salve readers, pronte a conoscere una nuova serie della nostra simpaticissima Jana Aston?
Arriva in Italia grazie a Newton Compton, andiamo a scoprire la serie composta da volumi stand alone insieme...

Vegas Billionaires Series:
1. Good Girl ♦ Lydia & Rhys ♦ RECENSIONE
2. Mi sposo a Las Vegas ♦ Payton & Vince ♦ 8 FEBBRAIO 2021

Data di uscita: 1 AGOSTO 2019

Titolo: GOOD GIRL

Titolo originale: Good Girl
Serie: Vegas Billionaires #1
Autore: Jana Aston
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance

Pagine: 288 Prezzo: 4,99 ebook

SINOSSI
Lydia è l’incarnazione della brava ragazza: nonostante i suoi ventidue anni, è molto seria e responsabile. La persona in grado di farle perdere la testa non è ancora arrivata e lei non ha mai sentito il desiderio di lasciarsi andare. Ecco perché l’incontro con Rhys è destinato a sconvolgere la sua vita. Quel ragazzo affascinante, che se ne sta in disparte, ma che la osserva con uno sguardo magnetico, è in grado di risvegliare i sensi sopiti di Lydia. E se lei vuole afferrare quella promessa di felicità, forse dovrà accettare di infrangere qualcuna delle sue rigidissime regole, almeno per una sera. È arrivato, per la brava ragazza, il momento di addentrarsi in un territorio inesplorato, concedendosi una notte di follia con un perfetto sconosciuto...

Data di uscita: 8 FEBBRAIO 2021

Titolo: MI SPOSO A LAS VEGAS

Titolo originale: Good Time

Serie: Vegas Billionaires #2
Autore: Jana Aston
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance


SINOSSI
Sposare uno sconosciuto è la prima cosa da non fare a Las Vegas, ma l’ho fatta lo stesso.
Tutta la serata è stata una mia idea. Sono stata io a suggerire una notte di follie. E invece mi sono svegliata con un anello al dito e Vince Rossi nel letto. Non l'avrei mai detto, ma Vince è completamente diverso da come mi aspettavo, ed è tutto quello di cui avevo bisogno. Mi sono ritrovata a innamorarmi perdutamente del mio marito accidentale, e l’idea di sciogliere il vincolo è l’ultima cosa che voglio. Voglio che sia per sempre. Che importa se ci conosciamo appena? Statisticamente parlando, abbiamo le stesse probabilità di successo di chiunque altro. Almeno finché i documenti per l’annullamento non hanno bussato alla mia porta.

Link d'acquisto Amazon

Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente

(clicca sull'immagine per visualizzare la presentazione)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...