mercoledì 3 aprile 2019

L'UOMO PERFETTO E' UN BUGIARDO "Roughneck Billionaires Series" di JESSICA CLARE


Ok RAGAZZE abbiamo scherzato, si torna alla prima COVER. COVER REVEAL n° 3. 
Salve readers, quella che vi presentiamo oggi è una nuova serie, la proposta è di Newton Compton Editori, l'autrice è una nostra conoscenza, Jessica Clare. 
I protagonisti questa volta sono dei sexy petrolieri miliardari. Ogni volume sarà dedicato ad uno dei fratelli Price, direi di rompere gli indugi e andarli a conoscere. 

Roughneck Billionaires Series
1. L'uomo perfetto è un bugiardo ♦ Boone & Ivy ♦ 19 Aprile 2019
2. Dirty Scoundrel  Clay & Natalie 
3. Dirty Bastard ♦ Knox & Lexi 




Data d'uscita: 19 APRILE 2019

Titolo: L'UOMO PERFETTO E' UN BUGIARDO

Titolo originale:  Dirty Money
Serie: Roughneck Billionaires #1
Autrice: Jessica Clare
Genere: Contemporary Romance
Editore: Newton Compton
Pagine: 198 Prezzo: 4,99 ebook

SINOSSI
Non fidarti delle apparenze...

Boone Price e i suoi fratelli se ne intendono di oro nero. È l’unica parte positiva del loro lavoro su una piattaforma petrolifera. Ma le cose sono destinate a cambiare…

Quando un giacimento ricchissimo viene scoperto nel terreno brullo e sterile che possiedono, si ritrovano improvvisamente proprietari della più grande fonte di petrolio di tutto il nord America. In ventiquattr'ore, sono multimilionari. Adesso che Boone ha più soldi di quanti ne abbia mai potuti sognare, comincia ad abituarsi all’idea di poter ambire a qualcosa di grande. E una donna come Ivy Smithfield potrebbe non essere più fuori dalla sua portata. Ivy è bellissima, di gran classe e si sta occupando di trovargli una villa di lusso in cui trasferirsi. Riuscire a dimostrarle che non è solo un bifolco che ha fatto fortuna per Boone significherebbe dare una svolta alla sua vita. C’è solo un piccolo problema. Ivy non è chi dice di essere e le sue bugie potrebbero far cambiare idea a Boone su molte cose…




Titolo originale:  Dirty Scoundrel


Serie: Roughneck Billionaires #2

Autrice: Jessica Clare

Genere: Contemporary Romance

Editore: Newton Compton

Pagine: 



SINOSSI
Clay Price ha tutto ciò che ha sempre voluto, tranne l'unica cosa che i soldi non possono comprare: Natalie Weston. Anni fa, Clay e Natalie erano innamorati... fino a quando lei rifiutò la sua proposta di matrimonio. Ora Clay e i suoi fratelli sono miliardari grazie al petrolio e possono avere tutto ciò che vogliono. E ciò che Clay vuole è Natalie nel suo letto, qualunque cosa accada. Se vuol dire essere spietato, lo sarà. 
Natalie ha rinunciato al vero amore anni fa quando la realtà ha distrutto le sue speranze fiabesche. Rinunciare a Clay è stato il più grande rimpianto della sua vita, ed è felice di vederlo tornare... finché non scoprirà il perché. 
Clay ha una proposta per lei: salverà gli affari di suo padre e libererà Natalie dal debito che pesa sulle sue spalle se accetterà di diventare la sua assistente molto personale. È chiaro che  Clay vuole molto più di qualcuno che sappia digitare su una tastiera. È anche chiaro che Natalie non ha scelta. 
La richiesta di Clay può distruggere ogni speranza che i due hanno di riconciliarsi, o può riunirli una volta per tutte... 
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello Staff di New Adult e dintorni


Titolo originale:  Dirty Bastard

Serie: Roughneck Billionaires #3

Autrice: Jessica Clare

Genere: Contemporary Romance

Editore: Newton Compton

Pagine: 



SINOSSI

Knox Price è sempre stato un gradino sotto rispetto ai suoi fratelli. Boone è l'ambizioso. Clay e Gage sono quelli belli. E Knox? Beh, lui è ​​il cinico. L'uomo strano nella famiglia. Non è che Knox odi le persone - è che l'umanità lo delude sempre. Quando diventi un ricco petroliere texano miliardario in una sola notte, le persone ti trattano in un certo modo solo per i tuoi soldi. Solo per una volta Knox vorrebbe incontrare qualcuno che non è abbagliato dal suo portafoglio.
Poi incontra l'insegnante di yoga Lexi Brandon. È strana. È imprevedibile e tende a dire cose fuori dall'ordinario. Si annida tra i cespugli e si veste di nero. Adora quando le persone attraversano la strada per allontanarsi da lei. Lexi non è sicuramente il suo tipo, ma è anche la prima a vederlo davvero. E questo è... affascinante. Ma come fai a catturare l'interesse di una donna che si fa in quattro per essere strana?
Quando una sorpresa inaspettata li costringe a passare del tempo insieme, a questo punto Knox decide che è tempo di scendere in campo e sporcarsi, è il momento di abbandonare le regole e di essere chi è veramente - un bastardo.

Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello Staff di New Adult e dintorni



Link d'acquisto Amazon

Della stessa Autrice:
(Clicca sull'immagine per visualizzare la presentazione della serie)


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...