CERCA NEL BLOG

giovedì 18 luglio 2019

SEI TU IL MIO PER SEMPRE - DOVE FINISCE IL CIELO - SEI TU IL MIO INFINITO "Serie Real" di KATY EVANS


Ritornano Remy e Brooke!!! COVER SVELATA
A brevissima distanza dall'uscita del secondo volume la Newton Compton editori​ ci annuncia l'uscita del terzo volume della serie REAL di Katy Evans​. 
Avevamo conosciuto Remy e Brooke nel primo volume della serie edito da Fabbri e ne eravamo rimaste tutte innamorate.
SERIE REAL
1.Sei tu il mio per sempre ♦ Remy & Brooke ♦RECENSIONE
2. Dove finisce il cielo ♦ Remy & Brooke ♦      RECENSIONE 
3. Sei tu il mio infinito ♦ Remy & Brooke ♦     RECENSIONE
4. Rouge ♦ Greyson & Melanie ♦
5. Ripped ♦ Kenna & Pandora ♦
6. Legend ♦ Maverick & Reese ♦
7. Racerc♦ Racerk & Lana ♦


Titolo: SEI TU IL MIO PER SEMPRE  RECENSIONE

Autore: Katy Evans 
Serie: Real
Editore: Fabbri Editore
Genere: Sport Romance

Data d'uscita: Luglio 2015

SINOSSI
Una notte è bastata. È sufficiente un suo sguardo e dimentico persino il mio nome. Sono attratta da lui come mai prima in vita mia. Lo voglio. Lo voglio senza paura. Senza riserve. Se solo sapessi che cosa vuole lui da me...” Brooke ha reinventato se stessa dopo la tragedia che le ha cambiato la vita, e ora lavora come fisioterapista. Quando la sua migliore amica la trascina a un combattimento clandestino di pugilato, basta uno sguardo di Remington Tate – l’enigmatico vincitore dell’incontro – a sconvolgere ogni sua certezza. Data la sua fama, quando Remington la invita nello spogliatoio Brooke pensa che si tratti solo di una notte di sesso. Invece il dolce viso di Brooke l’ha colpito con la stessa forza di un gancio che ti coglie alla sprovvista. Remy la vuole a ogni costo e, pur di averla accanto, la assume come  fisioterapista. Brooke accetta subito, anche se non ha la minima idea di che cosa l’aspetta. Resistere alla bellezza e alla perfezione di quel corpo è impossibile. Resistere alla sensualità di quel le labbra e di quel sorriso sfrontato è totalmente inutile. Brooke non ha altra scelta che abbandonarsi a Remington, a quel piacere devastante che soltanto lui è capace di farle provare e all’amore incondizionato che pretende. Ma cosa succederà quando il lato oscuro di Remy prenderà il sopravvento?


Titolo: DOVE FINISCE IL CIELO 

Titolo originale: MINE

Serie: Real #2
Autore: Katy Evans
Genere: Sport Romance
Editore: Newton Compton
Data d'uscita: Dicembre 2018

SINOSSI
Innamorata di Remington Tate, il campione di pugilato dei violenti incontri clandestini, Brooke sa che è necessario combattere per il loro amore. Stargli accanto come fisioterapista, infatti, l'ha resa più forte e più decisa che mai a non voltare le spalle al suo cuore. Remy è determinato a vincere il torneo e reclamare una volta per tutte il titolo a cui aveva dovuto rinunciare per amore di Brooke. Ma dopo un episodio in cui il disturbo bipolare di Remy esplode, il lieto fine non sembra più così scontato. Specialmente perché, quando Brooke scopre di essere incinta, lo stress dei combattimenti clandestini rischia di mettere la sua vita e quella di suo figlio in grave pericolo. Stare lontani significherà mettere il loro amore alla prova ancora una volta.

Titolo: SEI TU IL MIO INFINITO
RECENSIONE

Titolo originale: REMY
Autore: Katy Evans
Serie: Real #3
Genere: Sport Romance
Editore: Newton Compton
Data d'uscita:  20 Agosto 2019

SINOSSI
Remington Tate è uno dei nomi di spicco tra i pugili che si affrontano nei combattimenti clandestini in città. Ha un carattere difficile e una pessima reputazione, e tutto quello che lo circonda è un mistero. Perché la mente di Remy è un insieme di luci e ombre, di complessità e logica. A volte il suo comportamento è gelido, perfettamente misurato, ma altre volte i suoi eccessi d'ira gli fanno perdere il controllo. Questa è la sua versione della storia. Nonostante tutte le difficoltà che abbia mai affrontato, l'unica costante della vita di Remy è stata amare perdutamente Brooke Dumas. Dalla prima volta in cui ha posato gli occhi su di lei, la sua fisioterapista, non ha avuto dubbi: avrebbe lottato contro qualunque difficoltà pur di essere degno di lei. Perché amare Brooke è la cosa più autentica che gli sia mai successa e non ha nessuna intenzione di lasciare che i suoi demoni interiori prendano il sopravvento.

Titolo originale: ROUGE

Autore: Katy Evans
Serie: Real #4
Genere: Sport Romance 

SINOSSI
Greyson King... Il mio ragazzo. Il mio amico. Il mio protettore.  E' la ragione per cui mi sveglio ogni mattina con un sorriso sulle labbra, la ragione per cui mi addormento fiacca, esausta, e in preda al tormentato desiderio di avere le sue braccia calde attorno a me. Quando facciamo l'amore, dice il mio nome come se significasse qualcosa. Come se io significassi qualcosa. Mentiva. Il suo nome è Greyson King, ma è conosciuto come Zero. Non c'è nessuna traccia di lui, non ha un passato, e ora so che neanche io avrò un futuro con lui. Può anche non lasciare alcuna traccia di se da  ma la sua impronta è su di me, nella mia anima e odio che un suo semplice sguardo riesca a comandare il battito del mio cuore. La temperatura del mio corpo.  Ho cercato l'amore tutta la mia vita. Ho aspettato le farfalle, gli arcobaleni . Invece adesso sono in una caduta libera di emozioni e non c'è nessuno che possa prendermi, tranne l'unico uomo da cui dovrei scappare. L'unico uomo che pensavo fosse il mio principe azzurro. Resta il fatto che questo principe azzurro è diventato una canaglia. Greyson non si fermerà davanti a nulla per farmi stare con lui. Non lascerà che nessuno si metta tra di noi , non permetterà a nessuno di minacciarmi, e forse questo è ciò che mi spaventa più di tutto ... Cosa sarà disposto a fare per tenermi con se?
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Titolo originale: RIPPED

Autore: Katy Evans
Serie: Real #5
Genere: Sport Romance

SINOSSI
Pandora, l'amica di Brooke e Melanie, pensano che poteva accadere una sola volta di avere il  cuore spezzato per la stessa persona, in particolare, il suo ex, un rocker. Ma ora è tornato in città con il più grande concerto dell'anno. Pandora lo odia così tanto che chiede a Melanie di andare con lei e fargli uno scherzo nel suo concerto. Ma quando sono fermati dalla sicurezza e convocati dal suo ex lui decide di non sporgere denuncia ma in cambio  lei dovrà seguire determinate condizioni. A Pandora non piace nessuna delle sue regole, soprattutto perché sembrano progettate di farla restare a stretto contatto con lui. Ma la vicinanza riaccende la passione che una volta avevano condiviso, e non importa quanto lei lo vuole odiare  è chiaro che è ancora attaccata su di lui. E peggio: lui lo sa troppo.
Trame tratte da Goodreads
Traduzioni a cura dello Staff New Adult e dintorni

Titolo originale: LEGEND

Autore: Katy Evans
Serie: Real #5
Genere: Sport Romance

SINOSSI
Maverick "the Avenger" Cage vuole salire in alto e diventare una leggenda sul ring. Anche se mantiene la sua identità ben custodita, è conosciuto sul circuito di combattimento come il nuovo ragazzo con una scheggia sulla spalla e un tatuaggio sulla schiena, un marchio che significa guai. Ha un punteggio personale da regolare con il numero uno dell' Underground, l'unico Remington "Riptide" Tate.
Durante gli allenamenti Mav incontra una giovane ragazza, l' altra persona nuova nella città - e le scintille volano. Quando le cose si surriscaldano tra di loro, scopre che lei non è altro che Reese Dumas, cugina della moglie di Remington Tate. Una ragazza che in teoria dovrebbe tifare contro di lui e una ragazza che in teoria lui dovrebbe tenere lontano.
Ma Maverick combatte per la donna del suo cuore, e contro i mostri nel suo sangue. Gli occhi del mondo sono su di loro e il vincitore passerà alla storia come l'ultimo campione di combattimento; l'ultima LEGGENDA.
Trame tratte da Goodreads
Traduzioni a cura dello Staff New Adult e dintorni

Link d'acquisto Amazon

Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente
  


3 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...