CERCA NEL BLOG

giovedì 9 maggio 2019

SOLO PER UNA NOTTE di CHRISTINA LAUREN


Un nuovo autoconclusivo per Christina Lauren edito da Leggereditore. 
E' proprio una di quelle storie che piace a noi dove i protagonisti sono amici inizialmente ma poi Cupido cambia le carte in tavola, andiamo a scoprire meglio in dettaglio… COVER REVEAL! ANTICIPO DATA USCITA EBOOK!




Data d'uscita: 8 MAGGIO 2019 ebook
29 MAGGIO 2019 cartaceo
                        
Titolo: SOLO PER UNA NOTTE

Titolo originale: Josh and Hazel's guide to not dating
Autore: Christina Lauren
Editore: Leggereditore
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 288
Prezzo: € 13,60 cartaceo


AUTOCONCLUSIVO

La maggior parte degli uomini non saprebbe gestire Hazel. Ma il suo migliore amico Josh non è la maggior parte degli uomini... Non è affatto facile avere a che fare con Hazel Bradford, lei stessa ne è consapevole. Il caos domina la sua vita, non ha filtri e ha l'abitudine di dire e fare la cosa sbagliata nel momento sbagliato. Al college, per esempio, Hazel aveva una cotta per Josh Im, un tipo solitario e tranquillo. Ma quando durante una festa aveva finalmente avuto l'occasione di rivolgergli la parola, era riuscita a rovinare tutto, vomitandogli sulle scarpe. Dieci anni dopo, il destino li fa rincontrare, e Hazel decide che diventerà la migliore amica di Josh. È più che sicura che tra loro non potrà mai nascere nulla: lui sa fin troppo bene che enorme disastro lei sia! Ma una sera, per tirarlo su di morale dopo una delusione d'amore, da buona amica Hazel lo convince ad accettare un'uscita a quattro e le cose non vanno come previsto... La serata è un netto fallimento, ma fa capire a entrambi che in gioco ci sono altri sentimenti...

Link d'acquisto Amazon

1 commento:

  1. Altra esilarante storia del magico duo. Niente male, divertente e scorrevole, nel tipico stile Christina Lauren. Sono innamorata di ciò che queste due scrittrici riescono a tirare fuori, Beautiful bastard me le ha fatte conoscere e attendo sempre che ci propongano qualcosa di nuovo! Di questo libro mi ha colpito molto la protagonista Hezel, la sua anima pura e la voglia di trovare la felicità nel proprio modo personale, senza dover temere il giudizio di un uomo...un mito! Beh...dovremmo essere tutte un po Hezel!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...