CERCA NEL BLOG

sabato 16 marzo 2019

UN'ESTATE IN BRETAGNA di NINA GEORGE



Sullo sfondo della splendida costa bretone, due donne si riscoprono: i loro desideri e sogni, la loro sensualità, i loro desideri. Arriva tra pochissimi giorni il nuovo libro di Nina George, grazie a Sperling & Kupfer.


Data d'uscita: 19 MARZO 2019

Titolo: UN'ESTATE IN BRETAGNA


Titolo originale: Die Schönheit der Nacht

Autore: Nina George
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: cartaceo €17,90 - eBook € 9,99
Pagine: 336

AUTOCONCLUSIVO

Due donne. Un'estate piena di desideri e segreti.
Claire Cousteau, rispettata biologa comportamentale, è conosciuta dai colleghi per il suo atteggiamento sempre controllato. Alcuni la chiamano addirittura «la gelida». Forse perché, per deformazione professionale o meno, da sempre analizza i sentimenti, anziché viverli. Ma la verità è che Claire è più irrequieta di quel che appare. Qualcosa dentro di lei freme. È diventata davvero chi voleva essere?
Claire è alla ricerca di una risposta, e la prospettiva di lasciare Parigi, dove abita con il marito e il figlio, per trascorrere le vacanze in Bretagna, come ogni estate, la opprime. Sarebbe rimasta volentieri in città, anziché andare in esilio tra spiagge selvagge e strade affollate di crêperie e ristoranti con menu «tutto compreso». Tuttavia è la loro ultima estate a tre. Al rientro, Nicolas lascerà il nido, e lei e Gilles rimarranno di nuovo soli, per la prima volta, dopo più di vent’anni.
Ma è anche la prima volta che Nicolas, a sorpresa, ha invitato una ragazza: Julie. Julie è giovane e in attesa di qualcosa che la incendi e le mostri il rumore della vita. Claire e Julie non potrebbero essere più diverse, eppure un segreto le unisce in una tacita e inaspettata alleanza. E, in una calda estate, ai confini del mondo, riscopriranno la gioia di vivere e i loro sogni.

Link d'acquisto Amazon

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...