CERCA NEL BLOG

giovedì 18 aprile 2019

NON ABBANDONARMI MAI di ELLIS V. CRYSTAL



Salve readers, l'anteprima che vi presentiamo è una proposta Newton Compton Editori, l'autrice è Ellis V. Cristal che molte di voi hanno già avuto modo di conoscere proprio grazie a questo romanzo, che ha già visto la luce come self publisher con il titolo "Sporca dentro".
Andiamo a scoprire di cosa si tratta...



Data d'uscita: 3 MAGGIO 2019

Titolo: NON ABBANDONARMI MAI
Autore: Ellis V. Crystal
Editore: Newton Compton
Genere: Erotic Romance
Prezzo: eBook € 0,99
Pagine: 331

AUTOCONCLUSIVO

COVER SELF


Fin da quando è un’adolescente Stella non fa che ripetersi: “Resisti!”. La piccola realtà in cui vive è fatta di persone mediocri, immorali e interessate solo alle apparenze. È un incubo che con i suoi artigli invisibili la soffoca giorno dopo giorno, anno dopo anno. E l’unica soluzione è scappare. 
Così, senza un soldo e a un passo dalla laurea, la ragazza decide di abbandonare la sua famiglia e di partire per la Città eterna. Pur di non rinunciare ai suoi progetti di vita, è disposta a vendersi l’unica cosa che le è rimasta: la dignità. Di giorno è Stella, una brillante studentessa determinata a completare il percorso universitario nei tempi previsti; di notte è Nuit, una bellissima e sensuale spogliarellista acclamata dal pubblico maschile: sguardi lascivi, perversi e profanatori la bramano, la divorano, la intrappolano in un gioco spietato di potere e malavita. Finché lei non si scontrerà con due occhi tenebrosi che in un istante le trafiggono il cuore. Sarà mai in grado di scappare anche da loro?

Link d'acquisto Amazon
(clicca sull'immagine)


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...