CERCA NEL BLOG

lunedì 29 aprile 2019

PROMESSE INGANNEVOLI di KRISTEL RALSTON



L'anteprima che vi proponiamo ora è di un'autrice che si autopubblica. Con moltissimi libri all'attivo e già nota in Italia, arriva a breve una nuova storia scritta da Kristel Ralston e che ci racconta di una storia amore-odio dai confini mooolto sottili...


Data d'uscita: 14 MAGGIO 2019

Titolo: PROMESSE INGANNEVOLI

Titolo originale: Votos de traición
Autore: Kristel Ralston
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: eBook € 3,99
Pagine: 

AUTOCONCLUSIVO

Zoey Reynolds cresce in un ambiente di sfiducia e discriminazione. Con il passare degli anni la vita sembra meno amara, specialmente quando conosce Elizabeth e Albert Wolfe, che la adottano come la figlia che non hanno mai avuto. Grazie alle attenzioni della generosa coppia, Zoey fiorisce e si trasforma in una donna diversa dalla bambina che, nel corso degli anni, era passata da una famiglia adottiva all’altra. Ma la vita le riserva un’altra prova da superare. Una ancora più complicata e che si presenta con caratteristiche molto specifiche: un metro e ottantacinque di statura, sorriso sexy e fisico capace di conquistare qualsiasi donna. Peccato che Zoey non sia una donna come le altre, e che Nick voglia soltanto farla apparire come un’arrivista agli occhi dei Wolfe. Lei non gli permetterà di distruggere l’unica cosa della sua vita che veramente è valsa la pena: una famiglia.
Nick Wolfe è il proprietario di una società edile e di un impero navale con succursali in Europa. Sfruttando al massimo i vantaggi dell’essere un imprenditore di successo, con la libertà che gli offrono i suoi contatti, il suo fisico attraente e la sua intelligenza, Nick ha il mondo ai suoi piedi. Da quando ha divorziato ̶ la decisione migliore della sua vita ̶ Nick preferisce godersi il celibato con una donna diversa ad ogni occasione. Il giorno in cui si rende conto che i suoi zii lasceranno una fortuna alla ragazza che hanno praticamente raccolto dalla strada, decide di agire: non permetterà che una truffatrice con il viso di un angelo e un modo di parlare intelligente raggiri la sua famiglia. Nick è disposto a tutto, trasformando la sua idea di smascherare Zoey in una vera e propria crociata personale, al punto di prendere in considerazione la rottura di una promessa che ha fatto tempo addietro: non risposarsi mai più.
Quanto risulterà difficile, a Zoey e Nick, accettare l’idea che tra odio e amore esiste un confine molto sottile?

Link d'acquisto Amazon:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...