CERCA NEL BLOG

venerdì 16 febbraio 2024

CALORE AMARO - SEGRETI AMARI "Serie Scottata" di MIA KNIGHT


Salve readers, quella che vi presentiamo è una proposta Grey Eagle Publications. Una serie dark romance, "Scottata", della quale i primi due volumi sono usciti in contemporanea e i restanti sono in fase di scrittura.  Ma l'autrice, Mia Knight, ci comunica che presto rivelerà la data d'uscita del terzo volume di cui abbiamo già un titolo.

Nota dell’autrice: Questi sono romanzi d’amore dark, con contenuti sensibili e temi maturi che potrebbero mettere a disagio alcuni lettori.

Serie Scottata:
    James & Jasmine 
1. Calore amaro 22 Febbraio 2024
2. Segreti amari 22 Febbraio 2024
3. Bitter confessions

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 22 Febbraio 2024

Titolo: CALORE AMARO

Titolo originale: Bitter Heat
Serie originale: Singed #1
Serie: Scottata #1
Autore: Mia Knight
Editore: Grey Eagle Publications
Genere: Contemporary Romance
Trope: Dark - Second Chance - Enemies to Lovers - Marriage of Convenience
Pagine: 362

Trama
Lei era il legno. Lui era la fiamma. Dopo questo, sarebbero stati cenere.

Un crudele scherzo del destino lascia Jasmine Hennessy bloccata in una baita remota con il suo peggior incubo: il suo ex marito, James Roth, che non vedeva da cinque anni. Lui non si comporta come l’uomo che Jasmine aveva sposato, ma lei lo ha mai conosciuto veramente?
Una notte insieme dà il via a una serie di eventi che minacciano la libertà di Jasmine, mentre Roth cerca di vendicarsi di coloro che lo avevano rovinato sette anni prima. È determinato a riportarla nel mondo che si era lasciata alle spalle, dove il denaro regna sovrano, la reputazione è tutto e la gente è disposta a uccidere pur di mantenere i propri segreti.

Data d'uscita: 22 Febbraio 2024

Titolo: SEGRETI AMARI

Titolo originale: Bitter secrets
Serie originale: Singed #2
Serie: Scottata #2
Autore: Mia Knight
Editore: Grey Eagle Publications
Genere: Contemporary Romance
Trope: Dark - Second Chance - Enemies to Lovers - Marriage of Convenience
Pagine: 521

Trama
Un anno come moglie di James Roth terrà la famiglia di Jasmine al sicuro dall’ira di lui. Tutto ciò che lei dovrà fare è recitare la parte della moglie amorevole in pubblico… Roth non ha negoziato il modo in cui lei dovrà comportarsi in privato.
Si tratta di un accordo d’affari e niente di più. Una volta scaduto il tempo, Jasmine se ne andrà e non sarà come la volta precedente, quando lui l’aveva fatta a pezzi. Non importa che la loro chimica sia ancora incandescente né che, in certi momenti, lei intraveda l’uomo che conosceva un tempo. Quell’uomo non esiste più. Al suo posto, c’è un estraneo spietato con sete di vendetta, un passato oscuro e segreti amari, che farebbe di tutto per tenere sepolti.


Mia Knight è una scrittrice di storie d'amore dark che ti fanno mettere in discussione le tue convinzioni e ti fanno sentire svuotata e priva di emozioni. Se vi piacciono gli uomini oscuri, con una morale discutibile e un lato possessivo, siete nel posto giusto.
Quando Mia non scrive, è in viaggio con il suo camper. Ama il caffè, sognare a occhi aperti, i viaggi in macchina verso il nulla e il rumore dei temporali. È costantemente accompagnata dai suoi cani che non la giudicano quando ride e piange per le voci nella sua testa. Mia è anche una nota eremita, quindi vi preghiamo di essere pazienti se non vi risponderà prontamente.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...