CERCA NEL BLOG

venerdì 26 aprile 2019

VERTIGINE - RIVALITÀ - RINASCITA - ORIGINI (PRIMA PARTE) - ORIGINI (SECONDA PARTE) "Le stelle di Noss Head Series" di SOPHIE JOMAIN


In arrivo "ORIGINI (seconda parte) Le stelle di Noss Head 5", l'attesissimo quinto e ultimo capitolo di questa piacevolissima saga.
Edita da Fazi Editore e scritta da Sophie Jomain. 
Una  trama misteriosa e ricca di colpi di scena. Quali altre vicende avranno in servo per noi Hanna e Leith? Non ci resta che leggere per scoprirlo.
Una saga perfetta per chi ha amato Twilight.
Noss head series
1. Vertigine 11 Febbraio 2016
2
. Rivalità
12 Maggio 2016
3. Rinascita 27 Ottobre 2016
4. Origini (Parte Prima)
5. Origini (Parte Seconda) 6 Giugno 2019

Acquista su Amazon
Titolo: VERTIGINE

Autrice: Sophie Jomain
Serie: Noss Head #1
Editore: Fazi Editore
Genere:Young Adult, Paranormal Romace

SINOSSI
All’alba dei diciotto anni, Hannah è semplicemente furiosa all’idea di lasciare Parigi per trascorrere un’altra vacanza estiva a Wick, la piccola cittadina a nord della Scozia dove vive la nonna. Per una ragazza della sua età, abituata alla frenesia della metropoli, non esiste posto più noioso. A risollevarle il morale, per fortuna, ci sono le vecchie amicizie ma anche le nuove conoscenze, fra cui il misterioso Leith, dalla bellezza statuaria e dal fascino irresistibile. Non importa se su di lui circolano strane voci: l’attrazione è immediata, reciproca e incontenibile. Per Hannah sembra che stia iniziando la storia d’amore che tutte le ragazze sognano, ma ogni fiaba che si rispetti ha il suo lato oscuro, e quella della giovane si sta per trasformare in un incubo.
Fra antichi racconti e creature straordinarie, sullo sfondo del suggestivo paesaggio delle lande scozzesi e delle coste del Mare del Nord, Vertigine coinvolge il lettore in una sto- ria avvincente che soffia sul fuoco del mito, facendo divampare le fiamme della leggenda e della passione. Una trama emozionante unita a una scrittura ipnotica che vibra della scoperta del primo amore sul filo incredibile della magia. Perché le fiabe a volte sono più reali di quanto pensiamo.


Titolo: RIVALITÀ

Autrice: Sophie Jomain
Serie: Noss Head #2
Editore: Fazi Editore
Genere:Young Adult, Paranormal Romace


SINOSSI
Per me è cominciata una nuova vita: l’università di St Andrews con Leith, il mio fidanzato lupo mannaro. Avevo sperato che la calma fosse finalmente arrivata, di poter vivere il mio primo anno di studi come una ragazza normale, o quasi. Dolce utopia: niente è mai come vorremmo. È successo che si sono fatti la guerra, è stato più forte di loro. L’odio ancestrale ha raggiunto il culmine. Allora non ne avevo idea, ma le forze che dovevano affrontarsi andavano al di là di tutto quello che avrei potuto immaginare. Ma ero sicura di una cosa. Presto o tardi ne avrei pagato le conseguenze. Forse non ne uscirò indenne.
Una trama emozionante unita a una scrittura ipnotica, che vibra delle scoperte delle prime passioni. Un gioco di suspense magistrale sullo sfondo di un paesaggio leggendario,
in cui la natura in tutte le sue forme più estreme si mescola con il fascino della metropoli.

Acquista su Amazon
Titolo: RINASCITA 

Autrice: Sophie Jomain
Serie: Noss Head #3
Editore: Fazi Editore
Genere: Young Adult, Paranormal Romace

SINOSSI
A St. Andrews, città universitaria sulla costa scozzese, la vita di Hannah non è più la stessa. Per cominciare, non è più un essere umano. Dopo essere stata morsa a tradimento da un angelo nero, il suo corpo ha abbandonato la natura mortale per assumere le sembianze di una creatura magnifica discendente dalle leggende più arcane: un vampiro incantevole dotato di ali imponenti, forza straordinaria e vita eterna, nemico giurato dei lupi mannari, fra cui l’anima gemella di Hannah, Leith. 
Divisi, ora più che mai, da leggi antiche che gli impediscono di stare insieme, i due innamorati dovranno combattere prima di tutto contro il loro stesso istinto che li vorrebbe avversari. 
Ma forse, con l’aiuto dell’angelo nero Darius, trovare un modo per permettere ad Hannah di tornare umana e di riunirsi al suo amore proibito è possibile, anche se tremendamente pericoloso.


Acquista su Amazon
Titolo: ORIGINI (PRIMA PARTE) Le stelle di Noss Head 4

Autrice: Sophie Jomain
Serie: Noss Head #4
Editore: Fazi Editore
Genere: Young Adult, Paranormal Romace

SINOSSI
Dopo aver vissuto mesi terribili come angelo nero, Hannah è stata trasformata in un lupo mannaro dal padre dell'amato Leith che, mordendola, le ha salvato la vita. Ora la ragazza, ancora molto vicina ai suoi amici a sangue freddo e impegnata più che mai nel persistente tentativo di far conciliare i due gruppi nemici, ha finalmente la possibilità di vivere la storia d'amore che ha sempre sognato con la sua anima gemella. Quando però il corpo di un angelo nero viene ritrovato orrendamente mutilato, il fragile equilibrio fra le fazioni rischia di andare in pezzi. Per di più, Leith, assolutamente convinto dell'innocenza del suo branco, si rifiuta di sentire ragioni e scompare improvvisamente senza lasciare traccia, abbandonando Hannah fra i due fuochi della disputa. Accanto a lei rimarrà Grigore, l'angelo nero che già in passato si è rivelato un amico, alimentando un rapporto sempre più intimo e intrigante. Il quarto volume di "Le stelle di Noss Head" guiderà i protagonisti sulle tracce della leggenda dei lupi mannari, andando oltre i confini scozzesi, alla ricerca delle origini del mito.

Acquista su Amazon
Titolo: ORIGINI (SECONDA PARTE) Le stelle di Noss Head 4
Acquista su Amazon

Autrice: Sophie Jomain
Serie: Noss Head #5
Editore: Fazi Editore
Genere: Young Adult, Paranormal Romace

SINOSSI
La giovane Hannah intraprende il viaggio contro le proprie paure e per amore raggiunge le viscere della comunità nemica, insieme ai più cari amici e a nuovi incontri, spesso femminili, che smussano le durezze della vita. Distrutta, sfinita ma instancabile, affronta emozioni che, anche trafiggendola, la renderanno donna. Leith, la sua anima gemella, è vittima di un potente sortilegio e ha perso la memoria. Non sa chi sia Hannah, ha dimenticato tutto e tutti. Altri ricordi sono stati
impiantati nella sua mente, e al suo fianco ora c’è la splendida femme fatale Shona. Si attende la vendetta dei Guerrieri dell’ombra, terrificanti creature capaci di stermini disumani. Gli stupendi Angeli Neri, da sempre nemici dei mannari, sono pronti e, col coraggio della saggezza e anche dell’ironia,
non si tireranno indietro...


1 commento:

  1. Che dire. Questa saga l' ho divorata. Ammetto che pur essendo affascinata da Leith, ho amato Grigore; sono sincera ho fatto il tifo per loro. Ama Hannah talmente tanto che la lascia libera e se ne priva!
    L' ho già chiesto ma se avete altre idee da propormi, ve ne sarei grata
    Grazie

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...