CERCA NEL BLOG

venerdì 12 luglio 2019

ABBASTANZA... NON È TUTTO - TUTTO QUELLO CHE LE DARÒ - TUTTO QUELLO CHE VOGLIO "Everything Series" di K.L. SHANDWICK


Un altra serie è arrivata a conclusione parliamo di una proposta Hope Edizioni. 
Un Music Romance dell'autrice K.L. Shandwick che parteciperà tra l'altro al prossimo RARE19. 

Forse qualcuna di voi la comincia a riconoscere grazie al romanzo autoconclusivo di recente uscita Note sull'amore edito da Quixote Edizioni, del quale qui potete trovare la RECENSIONE.
Ma andiamo a conoscere Lily e Alfie i due protagonisti di quella che si preannuncia una trilogia davvero molto avvincente.

Everything Series
1. Abbastanza... non è tutto ♥ Lily & Alfie♥ Maggio 2019
2. Tutto quello che le darò ♥ Lily & Alfie ♥ 10 Giugno 2019
3. Everything I want ♥ Lily & Alfie ♥ 15 Luglio 2019


Titolo: ABBASTANZA… NON È TUTTO


Titolo originale: Enough isn't everything
Serie: Everything #1
Autore: K.L. Shandwick
Genere: New Adult
Editore: Hope Edizioni

Data di uscita: 29 Maggio 2019


SINOSSI

Lily Parnell è il pacchetto completo. È intelligente, bella e musicalmente dotata.
Quando Lily si assicura un posto per studiare musica a Miami, crede che stia realizzando il suo sogno di andare negli Stati Uniti, concentrarsi sulla sua musica e condividere un appartamento con la sua amica americana d'infanzia. L'unica cosa che non ha mai  in considerato nei suoi piani è che il suo mondo andasse in collisione con quello di Alfie Black.
Alfie Black è un brillante rocker che cerca di farlo alla grande. Il fascino magnetico di questo musicista, gli sguardi caldi come il peccato e il modo di parlare calmo hanno un effetto ipnotico sulle donne.
Dopo un giorno dall'arrivo a Miami, i piani  di Lily e la sua morale sono stravolti. Il viaggio che segue porta Lily sulle più selvagge montagne russe di emozioni, dilemmi, angoscia e passione che lei non avrebbe mai immaginato possibile.
Lily ha cambiato tutto per raggiungere il suo obiettivo: i suoi amici, la sua casa, il suo paese. Le uniche costanti sono due cose: la sua musica; e il fatto che Alfie non si impegni di più, dicendo a Lily quello che loro hanno è abbastanza. Per quanto voglia essere la ragazza di Alfie, Lily sa che abbastanza non è tutto.


Data di uscita: 10 Giugno 2019


Titolo: TUTTO QUELLO CHE LE DARÒ


Titolo originale: Everything She needs
Serie: Everything #2
Autore: K.L. Shandwick
Genere: New Adult
Editore: Hope Edizioni

SINOSSI

Dopo un periodo molto turbolento trascorso a studiare all’università di Miami, Lily rientra a Londra, per le vacanze di Natale. Sopraffatta dalle emozioni e tormentata dal tentativo di razionalizzare l’indomabile desiderio che prova nei confronti di Alfie, tenta di seguire i saggi consigli di un amico. Pian piano si convince che la distanza e più tempo in compagnia di famiglia e amici potranno aiutare il suo cuore a guarire. Lily però non immagina che la sua tormentata passione tornerà a farsi viva. 

Quando Alfie le farà alcune importanti rivelazioni che potrebbero rappresentare un significativo punto di svolta, Lily sarà costretta a chiedersi se può davvero fidarsi di lui e se Alfie potrebbe mai essere tutto ciò di cui ha bisogno.


Data di uscita: 15 Luglio 2019


Titolo: TUTTO QUELLO CHE VOGLIO


Titolo originale: Everything I Want
Serie: Everything #3
Autore: K.L. Shandwick
Genere: New Adult
Editore: Hope Edizioni

SINOSSI

Come fai a dimenticare l’uomo che se ne va portandosi via il tuo cuore? Non puoi.

Non quando il ragazzo sexy da morire che conoscevi in modo intimo è su tutti i media. La telecamera lo ama... io no. Almeno questo è quanto mi sono ripetuta negli ultimi due anni. Okay, sto mentendo un po’. Una ragazza deve pur salvarsi la faccia. 

Voltare pagina non è stato facile e, per essere sincera, non ci sono ancora riuscita. Ma ci ho provato e ho fatto progressi, giorno dopo giorno. Ora lui è tornato, più sexy che mai, e la mia anima ne è rimasta scossa. 

Ho la mente colma di ricordi infuocati e il mio corpo reagisce più che mai all’intesa che c’è tra di noi. 

E il cuore? Be’, lì si mischiano amore, odio, desiderio e passione. L’unica cosa a cui riesco a pensare è: Alfie Black potrebbe davvero essere tutto quello che voglio?



Link d'acquisto Amazon




Altri libri della stessa Autrice

(clicca sull'immagine per leggere la recensione)

 


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...