CERCA NEL BLOG

lunedì 20 maggio 2019

NON PENSAVO FOSSE AMORE di BRITTAINY C. CHERRY


Amate Brittainy C. Cherry? Noi si e non vediamo l'ora di leggere anche questo prossimo autoconclusivo che Newton Compton ha acquistato! Ecco la data di uscita e la trama ufficiale! CAMBIO TITOLO (precedentemente annunciato come "Dolce e amaro") E COVER REVEAL!


Data di uscita: 03 GIUGNO 2019

Titolo: NON PENSAVO FOSSE AMORE

Titolo originale: Disgrace
Autore: Brittainy C. Cherry
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Pagine:416
Prezzo: € 5,99 ebook


Dopo che suo marito l’ha lasciata, non credeva di poter provare più nulla di simile all’amore… ma poi è arrivato Jackson

Quando mio marito mi ha lasciato, ho desiderato ogni notte che tornasse. Dopo quindici anni insieme, non riuscivo a sopportare l’idea che se ne fosse andato tra le braccia di un’altra. Ero confusa, smarrita, e ho cominciato a dubitare di me stessa. Volevo soltanto riaverlo con me. Ma poi è arrivato Jackson Emery: la distrazione di cui avevo disperatamente bisogno. Un divertimento estivo. Eravamo perfetti, perché entrambi sapevamo che non saremmo durati, insieme. Jackson, con la sua cinica diffidenza verso le relazioni, e io che non osavo più sperare nell’amore. Tutto procedeva secondo i piani, fino alla notte in cui il mio cuore ha sussultato. Non mi sarei mai aspettata che avrebbe saputo farmi ridere. E per un istante la mia tristezza è svanita. Continuavo a sperare che mio marito tornasse, ma lentamente i miei pensieri si concentravano su Jackson. L’uomo più diverso al mondo da quello che credevo di volere. Desideravo che Jackson fosse mio anche se sapevo che non era fatto per amare.

E se non fosse solo un amore estivo?


Link d'acquisto Amazon

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...