CERCA NEL BLOG

giovedì 27 giugno 2019

BLACK - RED - WHITE "Black Series" di T.L. SMITH


Salve readers, le amanti del Dark Romance oggi possono fare festa. Abbiamo finalmente DATA D'USCITA (vicinissima) e COVER (Bellissima, molto più dell'originale) del TERZO volume della serie Black di T.L. Smith, edito da Hope Edizioni.
Andiamo a leggere tutte le informazioni e le trame della serie...

Black Series
1. Black ♥ Liam & Rose ♥ 27 FEBBRAIO 2019
2. Red   ♥ Liam & Rose ♥ 23 APRILE 2019
3. White♥ Jake & Addie ♥ 1 LUGLIO 2019
3.5 Green ♥ Liam & Rose ♥

Titolo: BLACK

Titolo originale: Black
Serie: Black #1
Autrice: T.L. Smith
Editore: Hope Edizioni
Genere: Dark Romance

SINOSSI
Sono fedele, ma tradirò. 
Sono forte, ma anch’io ho cicatrici. 
Sono un angelo, sì, il diavolo. 
L’ho incontrata che aveva sedici anni. È arrivata come una ventata di aria fresca, giunta all’improvviso, che mi ha strappato un sorriso. Ma poi se ne è andata, portando via con sé anche il mio ultimo respiro. 
Quel suo sorriso sapeva rischiarare una stanza intera e far palpitare il mio cuore nero. 
L’ho ritrovata a distanza di dieci anni, con una siringa piantata dritta nel braccio. 
In mezzo alle gambe si formava una pozza di sangue.
Era devastata e io ne ero felice. Non si sarebbe permessa di criticare né me né i miei modi deviati. 


Titolo: RED

Titolo originale: Red
Serie: Black #2
Autrice: T.L. Smith
Editore: Hope Edizioni
Genere: Dark Romance

SINOSSI
Una ferita al cuore, una voragine profonda.
Si può aggiustare? O anche solo sostituire?
Le persone mentono e quelle a me più vicine lo fanno più di tutti gli altri.
Non sanno chi sono? E di cosa sono capace?
A volte mi chiedo se ne siano a conoscenza, perché quando svelerò le loro menzogne verranno spediti nell’inferno che, un tempo, io stesso ho visitato.
E non sarà piacevole.


Data d'uscita: 1 LUGLIO 2019

Titolo: WHITE

Titolo originale: White
Serie: Black #3
Autrice: T.L. Smith
Editore: Hope Edizioni
Genere: Dark Romance

SINOSSI

Tutto cambia, in pochi secondi, minuti, ore.
Lo so bene: è accaduto a me.
Non è stato un cambiamento in meglio.
Sono rotto, andato in pezzi. 
No, non è corretto: perdo pezzi. 
Parti di me mi sono state strappate con tanta violenza che è impossibile recuperarle. 
Anche se vorrei farlo. 
Vorrei farlo per lei.
Questa è la storia di Jack e Addy. 
Questa è la storia del loro amore.


Link d'acquisto Amazon
 

3 commenti:

  1. This is stunning and is one of my most favourite series. Liam Black is perfection. ��

    RispondiElimina
  2. I love the Black Series!! It's how I fell in love with TL Smith! <3

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...