CERCA NEL BLOG

martedì 2 luglio 2019

CRAZY LOVE "Ryder brothers series" di LAURELIN PAIGE, KATY McGEE, JD HAWKINS


COVER REVEAL!
Salve readers! Arriva una serie che ci racconta di 3 fratelli, e altrettante sono le scrittrici che hanno scritto le loro storie, una per ognuno di loro. La prima, che ci presenterà la storia di Nick è Laurelin Paige, una nostra vecchia conoscenza. Andiamo subito a scoprire la serie completa!
Ryder brothers series:
1. Crazy love ♥ Nick & Natalia ♥ 16 Luglio 2019
2. Want ♥ Jake & Marlee ♥
3. More ♥ Jonas & Hadley ♥

Data d'uscita: 16 LUGLIO 2019

Titolo: CRAZY LOVE

Titolo originale: Close
Serie: Ryder brothers #1
Autore: Laurelin Paige
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 288

SINOSSI
Natalia è la ragazza d'oro di Hollywood, l'attrice che ha conquistato l'amore di migliaia di fan in tutto il mondo. Tutti la adorano. L'immagine che si è faticosamente costruita è quella di una ragazza umile e gentile, lontana dagli scandali che coinvolgono le celebrità. Ma una notte, durante una serata in un locale esclusivo, Nick Ryder entra nella sua vita. Lui è una rockstar controversa, che vive al limite e sa bene quello che vuole. Nell'istante esatto in cui i loro occhi si incontrano, volano scintille. E Natalia sente un'attrazione che non aveva mai provato, che la sconvolge. Non ha nessuna intenzione, infatti, di rovinare la sua vita perfetta. Nick è più giovane di lei di parecchi anni e, come se non bastasse, ha una pessima reputazione. Rappresenta tutto ciò da cui deve stare alla larga se non vuole rovinare la sua promettente carriera. E allora come mai non riesce a smettere di pensare al loro incontro?

Titolo originale: Want
Serie: Ryder brothers #2
Autore: Katy McGee
Editore:
Genere: Contemporary Romance
Pagine:

SINOSSI
Benvenuti a Hollywood, dove i sogni proibiti diventano realtà.
Mi sono innamorato di Marlee nel momento in cui l'ho incontrata... un sorriso stupendo, non impressionata dalla mia celebrità... flessuosa.
Neanche lontanamente interessata a me.
Ovviamente la ragazza dei miei sogni deve essere fidanzata con il suo amore del liceo della sua città natale. Niente è mai facile, vero?
Fino a quando non si lasciano.
E lei si trasferisce da me.
L'unica persona che può aiutarla a praticare il suo prossimo ruolo sono io.
Perché Marlee non è solo nuova di Hollywood.
Lei è vergine.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Titolo originale: More
Serie: Ryder brothers #3
Autore: JD Hawkins
Editore:
Genere: Contemporary Romance

Pagine:

SINOSSI

Inizia col botto.
Io e Hadley, la damigella d'onore, durante il ricevimento di nozze di mio fratello.
Certo, è stato fantastico, ma io sono un tipo davvero unico.
Dopo aver passato anni della mia vita a farmi fottere da manager e agenti con i Ryder Brothers, non mi piace più sgarrare.
Non suono più nemmeno musica.
Il segreto che non ho detto a nessuno è che non posso.
Una possibilità di raccogliere fondi per l'organizzazione non-profit del mio migliore amico per aiutare bambini famosi significa che è ora di affrontare il mio blocco.
Assumere Hadley sembra la soluzione più ovvia.
Lei vuole entrare nella mia testa (non succederà). Voglio sbattermela di nuovo (lei dice che non può andare a letto con i clienti).
Tra il mio bagaglio e la sua professionalità, il mio problema può essere risolto?
O finiremo entrambi desiderando di più?

Trama tratta da Goodreads

Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Link d'acquisto Amazon


Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...