CERCA NEL BLOG

giovedì 6 giugno 2019

"Gone Series" di DEBORAH BLADON


Salve readers, un altra nuova serie di cui Newton Compton ha acquisito i diritti. L'autrice Deborah Bladon è ancora inedita in Italia. Andiamo a scoprire con quale opera faremo la sua conoscenza.

Gone Series
1. Gone part one ♦ Clive & Lilly ♦ PROSSIMAMENTE
2. Gone part two ♦ Clive & Lilly ♦
3. Gone part three ♦ Clive & Lilly ♦

Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale:  Gone part one
Serie: Gone #1
Autrice: Deborah Bladon
Genere: Contemporary Romance
Editore: Newton Compton
Pagine: 137

SINOSSI

L'invio di una foto seminuda a uno sconosciuto che ha incontrato online sembra innocente e divertente per Lilly Randall. Dopo aver passato gli ultimi quattro anni a studiare per una laurea con lode, ha bisogno di una distrazione e flirtare con un uomo che non conosce non può far male, giusto? 

Clive Parker è l'unico uomo che tiene tutti i sogni di Lilly nel palmo della sua mano. È il CEO di una delle più grandi aziende tecnologiche del mondo. Quando la sua foto finisce nella sua tasca, il suo futuro non sarà più lo stesso. 

Lei vuole che lui veda il suo potenziale. Mette in discussione le sue motivazioni. Nessuno dei due può negare l'inaspettata attrazione che esiste tra loro.
Quando i dubbi di Clive iniziano a dividerli, Lilly è costretta ad affrontare la realtà che nulla nella vita è garantito e in un batter d'occhio tutto ciò che apprezzi può essere eliminato. 
Nota: questo termina con un cliffhanger. Le parti due e tre saranno rilasciate entro le prossime settimane.


Data d'uscita: PROSSIMAMENTE


Titolo: DA RIVELARE


Titolo originale:  Gone part two

Serie: Gone #2

Autrice: Deborah Bladon

Genere: Contemporary Romance
Editore: Newton Compton
Pagine: 84

SINOSSI

Lilly Randall aveva finalmente intrapreso il lavoro dei suoi sogni. Non avrebbe potuto immaginare che una volta iniziato a lavorare per Clive Parker a Corteck, sarebbe finita nel suo letto. 
Proprio mentre si stava dirigendo verso un futuro radioso, l'uomo di cui si stava innamorando per aver fatto una scelta che avrebbe cambiato la loro connessione per sempre. 

Nel disperato tentativo di riportare la sua vita in carreggiata, Lilly intraprende un nuovo percorso verso la realizzazione. Convinta di poter costruire una vita senza Clive, prende decisioni che avranno conseguenze di vasta portata. 

Vuole che lei capisca le sue motivazioni. Lei vuole che lui accetti la loro realtà.
Quando le cose finalmente hanno un senso per entrambi, il passato appare e tutto ciò per cui hanno lavorato così duramente da raggiungere viene rubato in un istante. 


Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE



Titolo originale:  Gone part three
Serie: Gone #3

Autrice: Deborah Bladon

Genere: Contemporary Romance
Editore: Newton Compton
Pagine: 147

SINOSSI
Lilly Randall aveva superato un passato pieno di angoscia e perdita. Si era trasferita a Manhattan e stava costruendo una vita nuova ed eccitante per se stessa. Si stava perdutamente innamorando di Clive Parker e ora che aveva un lavoro da sogno, tutto era esattamente come avrebbe dovuto essere.
Quando il suo passato si presentò per provocarla, la realtà che pensava di conoscere fu improvvisamente strappata via.
È difficile per Lilly sapere di chi fidarsi quando l'unica persona che ha promesso di proteggerla, non può darle le risposte semplici di cui ha bisogno.
Credere in Clive può essere impossibile e quando la scelta si riduce a investire in se stessa, Lilly fa l'unica scelta che può fare.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...