CERCA NEL BLOG

domenica 19 marzo 2023

SONO PAZZA DI JASON THORNE di ELLA MAISE


CAMBIO TITOLO E COVER 
Salve readers, la Newton Compton ci ripropone in una nuova veste grafica e con un nuovo titolo "Il mio primo amore impossibile" di Ella Maise.
Una storia d'amore su una stella di Hollywood, fresca divertente e molto Hot ci aspetta... All'interno trovate la trama e il link alla RECENSIONE. Buona Lettura!

Data di uscita: 12 Agosto 2019

Titolo: SONO PAZZA DI JASON THORNE
Titolo originale: To Love Jason Thorn
Autrice: Ella Maise
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 420
Prezzo: 4,99 ebook

AUTOCONCLUSIVO

Cover Prima Edizione
Ricordo perfettamente la mia prima cotta. Ero innamorata persa di Jason Thorn. Con lui ho sentito per la prima volta le farfalle nello stomaco. Sembra romantico, no? Invece mi ha spezzato il cuore. Mi ha sempre vista come la sorella piccola del suo amico, tutto qui. E così ho passato tutti gli anni seguenti a evitarlo il più possibile, concentrandomi sul mio sogno di diventare una scrittrice. Anche Jason è andato avanti. Si fa per dire. È una superstar di Hollywood e non c'è persona, in tutti gli Stati Uniti, a non conoscere il suo nome. Quando mi hanno detto che avrebbero realizzato un film tratto da uno dei miei romanzi ho pensato che tutti i miei sogni si fossero realizzati. Ma indovinate chi hanno scelto per il ruolo del protagonista?


Clicca sull'immagine per visualizzare il post con la RECENSIONE

Clicca sull'immagine per visualizzare la RECENSIONE

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...